Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
campagnolo72 ha scritto:Ho visto anch'io lo spot, una vera cavolata..........non spendero' mai 10.00 euro per vedere un film, dovrebbero dare anche la possibilita' di poter vedere anche solo 1 film, loro invece stanno cambiando rotta che non sembra proprio quella che mi aggrada...............i miei soldi a Gallery non li do![]()
reese ha scritto:E' l'ennesimo messaggio con cui ribadisci lo stesso identico concetto. Abbiamo capito, ora basta, per favore.
supernino ha scritto:No polemiche grazie
@reese
x farti stare calmo: io rinnoverò![]()
reese ha scritto:Proverò a non replicare più...
Il problema non è che voglio sentirmi dire che rinnoverete, è solo che, come ho già sostenuto in altri post, si vuole per forza essere contro e denigrare un prodotto che nemmeno è ancora nato (o comunque è in fasce). Vi invito poi a rileggere qui e in altre sedi i messaggi dell' utente a cui ho risposto che sostengono lo stesso identico concetto (ndr: "Mediaset non avrà più i miei soldi, sono dei ladri, Gallery e Disney fanno schifo"). Non concordo, ma credo che il concetto sia stato reso con adeguata efficacia. Ogni altro messaggio che ripete queste cose senza aggiungere nulla di nuovo secondo me assomiglia a spam.![]()
Dovrebbe arrivare entro l'anno...campagnolo72 ha scritto:se invece avessero preso un canale, che so tipo Discovery
No, perchè sarebbe pay...Quindi lì si danno una mossa...campagnolo72 ha scritto:2012?![]()
![]()
![]()