Nuovo spot on air da oggi

Il tema era il nuovo spot on air. Non credo ci sia molto altro da dire, una volta assodato che lo spot è effettivamente in onda e dice quello che tutti ci aspettavamo.

Ho visto anch'io lo spot, una vera cavolata..........non spendero' mai 10.00 euro per vedere un film, dovrebbero dare anche la possibilita' di poter vedere anche solo 1 film, loro invece stanno cambiando rotta che non sembra proprio quella che mi aggrada...............i miei soldi a Gallery non li do:icon_cool:

campagnolo72 ha scritto:
Ho visto anch'io lo spot, una vera cavolata..........non spendero' mai 10.00 euro per vedere un film, dovrebbero dare anche la possibilita' di poter vedere anche solo 1 film, loro invece stanno cambiando rotta che non sembra proprio quella che mi aggrada...............i miei soldi a Gallery non li do:icon_cool:

E' l'ennesimo messaggio con cui ribadisci lo stesso identico concetto. Abbiamo capito, ora basta, per favore.

supernino ha scritto:
No polemiche grazie :D

@reese
x farti stare calmo: io rinnoverò :)

Proverò a non replicare più...
Il problema non è che voglio sentirmi dire che rinnoverete, è solo che, come ho già sostenuto in altri post, si vuole per forza essere contro e denigrare un prodotto che nemmeno è ancora nato (o comunque è in fasce). Vi invito poi a rileggere qui e in altre sedi i messaggi dell' utente a cui ho risposto che sostengono lo stesso identico concetto (ndr: "Mediaset non avrà più i miei soldi, sono dei ladri, Gallery e Disney fanno schifo"). Non concordo, ma credo che il concetto sia stato reso con adeguata efficacia. Ogni altro messaggio che ripete queste cose senza aggiungere nulla di nuovo secondo me assomiglia a spam. :eusa_think:

È onair da oggi un nuovo spot simile al primo che pubblicizza l offerta speciale dei 99 euro.

reese ha scritto:
Proverò a non replicare più...
Il problema non è che voglio sentirmi dire che rinnoverete, è solo che, come ho già sostenuto in altri post, si vuole per forza essere contro e denigrare un prodotto che nemmeno è ancora nato (o comunque è in fasce). Vi invito poi a rileggere qui e in altre sedi i messaggi dell' utente a cui ho risposto che sostengono lo stesso identico concetto (ndr: "Mediaset non avrà più i miei soldi, sono dei ladri, Gallery e Disney fanno schifo"). Non concordo, ma credo che il concetto sia stato reso con adeguata efficacia. Ogni altro messaggio che ripete queste cose senza aggiungere nulla di nuovo secondo me assomiglia a spam. :eusa_think:

Caro Fratello, io voglio solo far capire che l'introduzione di un canale Disney, forse puo' piacere ai piccini, no a me che ho 36 anni, capito, e' solo quello che voglio dire, se invece avessero preso un canale, che so tipo Discovery o un altro canale interessante, allora si che sarebbe stato un passo in avanti.
Ad altri puo' piacere (i piu' piccini) ma agli adulti credo proprio di no.
Io sono un pochino incavolato perche' tra l'altro stanno abbandonando la PPW , loro cavallo di battaglia, per andare verso la PTV:eusa_naughty:
Adesso t'invio un messaggio di pace.......Ciao

Indietro
Alto Basso