mop invalido
Digital-Forum Gold Master
KevinDMitnick ha scritto:premessa x i buonisti: NON è una questione personale..non ne ho i motivi ..ma un chiarimento dovuto![]()
carissimo...![]()
No...io gratis e.. nemmeno tanto, soddisfo solo i doveri coniugali.Il resto lo pago anche a caro prezzo se mi interessa...ma quando mi rifilano "pacchi" mi incaxxo nero...quindi x quanto mi riguarda sei in netta malafede anche spacciandoti x appassionato di satellite..
Non sono le attenzioni a cui mi riferivo...
Quelle di cui parlo sono "erga omnes" non personalizzate... e non ne intravedo a tutt'oggi.......![]()
Infatti se non Ti fosse stato chiesto esplicitamente di "dichiararti" avresti fatto il troll non so x quanto tempo e qui.... credimi di nati la "notte della sgrullata" ce ne sono (x scelta personale) davvero pochi.. ergo.. le risposte non mi soddisfano e gli argomenti meno che meno...e manco i "lei non sa chi sono io"
Rimango sul tranquillo ma chiaramente, se opportunamente sollecitato..posso anche io esprimere il meglio di me...
Sul customer care l'acqua x la pasta e amenità del genere... puoi solo giocare la palla a tetris.. ma non con altri giocatori..
prova anche Tu ad avere bisogno di questo prestigioso "servizio clienti " e Ti renderai conto....
x Dingo.. mi sembra da osservatore .. che Tu abbia fatto anche troppo.. non credo ci fosse davvero bisogno di scusarsi anche xchè secondo me non hai scritto niente di davvero offenivo.. come Me del resto..
Se poi si spaccia x offensivo e ineducato anche la minima uscita "sopra le righe" (xchè tra le righe non tutti riescono a leggere)..allora evviva evviva....
Chiaramente si fa sempre un distinguo tra "libertà di parola" e "parole dette in libertà" che non sempre sono la stessa cosa...
io mi fermo quì anche xchè ho avuto l'ennesima dimostrazione di quanto già pensavo in tempi non sospetti hiiiii..![]()
salus
p.s. non dimenticare mai che se non ci fossero questi "disturbatori".... non avreste ragione di esistere.. ....non voglio fare la cassandra...ma in questo bel paese..ci vuole poco ad andare x stracci...hiiiii
p.s.2 xchè quando fa comodo a Voi/Loro...il numero da chiamare (posta sul decoder ) diventa x incanto 800 167 166(da usare con cautela..non si sa mai dirottassero su qualke altra utenza a pagamento....)
(tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30) ??? ma solo dopo alcuni casi di disdetta??? in questo caso le offerte le fanno.. ma la maggiorparte dell'utenza non ne puo' fruire...
E' questa la politica aziendale?? Da noi si chiama aggiottaggio.... e andrebbe davvero punita e repressa...vedi la differenza tra predicare,polemizzare o argomentare?? Non mi pare un segno di chiusura..almeno da questa parte..
Il reato che tu citi è un reato di borsa, e non vedo come possa essere collegato a una normalissima politica di retention.
Se un cliente ha valide motivazioni per dare la disdetta, non sarà certo uno sconto, per quanto generoso, a fargli cambiare idea.
Il numero è a pagamento perchè come già detto altre volte, già così si ricevono chiamate davvero inutili e soprattutto evitabilissime con una semplice consultazione di vari menù del decoder o con una lettura della guida rapida fornita insieme al decoder.
Mi permetto di fare una considerazione più ampia...... forse certe chiamate sono figlie della "civiltà dei nostri giorni": la gente non scrive più se non al pc o tramite SMS e quindi non è più avvezza alla lingua italiana, è abulica, al minimo intoppo trova più comodo chiamare per farsi risolvere il problema piuttosto che andare a leggere 2 righe di manuale.
E non vi dico come reagisce quando deve cambiare gratis il decoder in un Service o chiamare un antennista perchè il vento forte ha spostato la parabola!!! La classica risposta è: quindi pago e non mi venite a risolvere il problema?!?!?! Io lavoro, non ho tempo da perdere!!!