Nuovo telecomando per la mia LG - Cosa mi consigliate ?

DjDiabolik

Digital-Forum Master
Il telecomando della mia 49LG590V inizia pian piano a perder colpi........ esempio:
Il primo ad iniziare è il tasto "OK"..... c'è quasi da spezzare in 2 il telecomando stesso per farlo andare e piano piano è sempre peggio e stanno iniziando anche i tasti confinanti a comportarsi alla stessa maniera.

Dopo le prime indagini ho visto che il telecomando è un AKB74475481............... nella giungla dei vari store online si trova di tutto.

C'è qualcuno che può indicarmi un buon ricambio al giusto prezzo ?

Il telecomando della mia 49LG590V inizia pian piano a perder colpi........ esempio:
Il primo ad iniziare è il tasto "OK"..... c'è quasi da spezzare in 2 il telecomando stesso per farlo andare e piano piano è sempre peggio e stanno iniziando anche i tasti confinanti a comportarsi alla stessa maniera.

Dopo le prime indagini ho visto che il telecomando è un AKB74475481............... nella giungla dei vari store online si trova di tutto.

C'è qualcuno che può indicarmi un buon ricambio al giusto prezzo ?
Sul maggior sito di vendite online (Am....) trovi a poco prezzo un telecomando originale LG.
I telecomandi LG, almeno per tutte le funzioni base, sono tutti compatibili tra loro.

Sul maggior sito di vendite online (Am....) trovi a poco prezzo un telecomando originale LG.
I telecomandi LG, almeno per tutte le funzioni base, sono tutti compatibili tra loro.

Si infatti....... io ho trovato e dato una vista a quelli che restituisce google semplicemente mettendo, penso, il codice prodotto del telecomando indicato sopra.
Il problema poi è che il layout dei tasti in alcuni casi è totalmente diverso....... in alcuni casi mancano proprio dei tasti e ho trovato addirittura prodotti che ci somigliano ma poi non sono marcati LG che se funzionassero poi bene poi interessa in effetti.

Diciamo che l'ideale nel mio caso sarebbe che qualcuno mi dicesse tipo "Io ho preso questo per il mio LG xxxxx" e funziona alla stragrande e mi da il suo feedback............ altrimenti come dicevo ci sono svariati modelli in tutti gli attuali e noti store alcuni anche al di sotto delle 15€ spedito.

Il problema poi qual'è ? E' che io qualche giorno fà sono stato da Unieuro e loro mi sconsigliavano l'acquisto dell'originale e mi appiopavano un meliconi che secondo loro è specifico per LG infatti il layout dei tasti è simile anche se non proprio identico e lo danno via a 19.90€ (è un pò orribile come forma ma se poi funziona amen).
Anche per questo speravo che magari qualcuno mi dicesse prendi questo postando qualche link a qualche store............. per assurdo non so nemmeno se è consetito da regolamento altrimenti potrei postare qualche esempio giusto per farvi rendere conto di cosa aveva attirato la mia attenzione....

Come ti è stato già suggerito, su Amazon puoi trovare il telecomando equivalente all’originale LG a meno di 20€.

Indietro
Alto Basso