Nuovo Ticket Sky: tutto il girone d'andata di Serie A a 99€

Considerata la completezza dell'offerta (tutta la A e i principali campionati esteri) mi sembra molto conveniente, sicuramente + conveniente del DTT come rapporto qualità/prezzo.

dom-sat ha scritto:
Segnalo la promozione sky per i clienti:
ticket calcio per tutto il girone di andata a 99 € se si aderisce entro il 15/08.

..il campionato di serie B allora sarà GRATIS?:D

Il Bacco.:happy3:

ma a questo punto conviene fare i tre mesi gratis...che arrivi quasi a meta campionato..e poi aspettare qualche altra offerta...

Da poco in onda uno spot sui canali Sky Sport, che propone una nuova offerta per tutti gli appassionanti di calcio, che vorranno seguire sui canali della pay-tv satellitare, le partite del campionato di serie A.

La notizia su Digital-Sat: http://www.digital-sat.it/new.php?id=10197 ;)

domanda

ma qual è la convenienza effettiva? aggiungere il pacchetto calcio costa 15 euro al mese, quindi 180 all'anno...

l'unica cosa che vedo è che - trattandosi del ticket - non si deve disdire e non cambia niente al profilo di abbonamento che si ha.

dico bene?

fabio78 ha scritto:
Considerata la completezza dell'offerta (tutta la A e i principali campionati esteri) mi sembra molto conveniente, sicuramente + conveniente del DTT come rapporto qualità/prezzo.
più conveniente del dtt senz'altro se non ti imponessero la palla al piede del pacchetto "mondo" che, fondamentale per usufruire di tutte le altre prestazioni sky, solo lui, costa appena 288 euro all'anno;)

mi spiegate un po come funziona questa storia dell'abbonamento?

Io posso abbonarmi a mondo+cinema+sport epoi acquistare il pacchetto calcio...

ma per quanto posso restare vincolato a sky?

c'è la storia dei 6 mesi o no?

il pacchetto calcio lo puoi inserire nel tuo abbonamento (annuale 180 eurozzi) oppure acquistarlo come ticket per 99 eurozzi (solo il girone di andata con disabilitazione automatica e nessun rinnovo); il vincolo a sky è annuale

ognuno ha le proprie esigenze altrimenti non vedo proprio l'utilità per una proposta del genere

in base a quanto riportato nella nuova carta servizi di sky pagheresti sicuramente delle penali

Ragazzi scusate, una domanda, sono da poco con il pacchetto mondo sky, ora vorrei capire alcune cose prima di scegliere il calcio su sky o su dtt:

avendo gia' mondo, se aggiungo Calcio a fine agosto (+15 € mese), il mio abbo avrà una nuova scadenza a agosto 2008, oppure il mio abbo a sky lo potro' terminare alla scadenza annuale di quando ho iniziato a vedere mondo (maggio) ?

grazie !

Comunque calcio per un anno = 15€ x 12 mesi = 180€
Ticket girone d'andata 99€
Se lo fanno uguale per il girone di ritorno, sono 198€.
Bisogna valutare bene!:evil5:

satfrank ha scritto:
Ragazzi scusate, una domanda, sono da poco con il pacchetto mondo sky, ora vorrei capire alcune cose prima di scegliere il calcio su sky o su dtt:

avendo gia' mondo, se aggiungo Calcio a fine agosto (+15 € mese), il mio abbo avrà una nuova scadenza a agosto 2008, oppure il mio abbo a sky lo potro' terminare alla scadenza annuale di quando ho iniziato a vedere mondo (maggio) ?

grazie !
scadenza annuale (maggio)

Ciao a tutti io fossi in Sky riproporrei l'abbo ad una sola squadra ad un prezzo di 50/60 euro. Se vogliono lo possono fare visto che hanno tutta la serie A. Non so cosa ne pensate voi. Naturalmente l'offerta alla fine del campionato scade e quindi non vincolante. Un saluto.

sky fa le offerte...se uno gli vanno bene le attiva altrimenti no...

se uno è disposto a pagare 2 ticket a 99(se mai cene sarà uno per il ritorno
)...ma non un anno intero a 15€...nn è colpa di sky se è un fesso non è che sky deve dirti...attenzione questo è conveniente solo se.......................

sky abbonamenti solo a una squadra...poi vedete che confusione con l'attivazione dei diritti...............e poi 60€ x sky è poco:D

Indietro
Alto Basso