Nuovo Ticket Sky: tutto il girone d'andata di Serie A a 99€

l'unica cosa conveniente ora sono i tre mesi grati del pacchetto calcio con la possibilità di disdire alla fine del 3 mese gratuito....GRAZIE SKY

ma da quel che ho capito uno puo' solo abbonarsi a questo ticket senza avere MONDO...

Wesley ha scritto:
ma da quel che ho capito uno puo' solo abbonarsi a questo ticket senza avere MONDO...

è?????????????????????????????????????????????????????????????

scusa senza mondo è IMPOSSIBILE.....perche l'anbbonamento minimo è mondo.....poi uno puo aggiugngere altri pacchetti o opzioni...

se tu intendi attivare un abbonamento sky solo con ticket di 99 euro..allora HAI CAPITO MALE...il ticket puoi farlo solo se sei gia abbonato...infatti c'e scritto promozioni per abbonati che non possiedono il pacchetto calcio..scusa ma sky è abbastanza chiara su questo(stran ma stavolta è stata chiara)

A me abbonato a Mondo+Cinema+Sport ha offerto il pacchetto Calcio con i primi 2 mesi gratis, 4 mesi a metà prezzo e i restanti 6 a prezzo pieno; totale 120€.
A conti fatti forse mi conviene questo per un anno anzichè il ticket Serie A:icon_rolleyes: ;)

la regola di base è che sky NON toglierà MAI mondo...

a settembre dovrebbe uscire l'offerta minimondo (un pacco mondo con meno canale e meno soldi...ma ovviamente è attivabile solo da chi NON ha nessun pacco premium)

Wesley ha scritto:
allora è una fregatura
fregatura......
sono i soliti ticket di sky che esistono da un anno + o -

paghi tutto e subito...leggermente d+ xkè si disattiva da solo

Burchio ha scritto:
sky fa le offerte...se uno gli vanno bene le attiva altrimenti no...

se uno è disposto a pagare 2 ticket a 99(se mai cene sarà uno per il ritorno
)...]

..proprio ieri riordinando i miei appunti su Sky:evil5: , ho notato che per il girone di ritorno dello scorso campionato era stato fatto il TICKET CALCIO a 99 euro...!;)

Il Bacco.:happy3:

Calcio internazionale

Ma un bel ticket per solo il calcio Internazionale no eh? :icon_rolleyes:

Burchio ha scritto:
i ticket aprono tutto il pacco...calcio italiano e estero

Lo so, speravo di trovare un modo economico per vedere le partite di calcio internazionale nel caso decidessero nuovamente di mettere le partite interessanti solo su calcio.

Vabbè, semmai posso valutare di farmi un ticket personale, attivo il calcio a febbraio e lo disdico come al solito a luglio a scadenza abbonamento :badgrin:

A sto punto da quanto ho capito io che ho Mondo+Sport posso tranquillamente prendermi sti 3 mesi gratis di calcio e poi disdire? Dico bene? Pensate che bastera' una mail, oppure una raccomandata con rr?

armada4 ha scritto:
A sto punto da quanto ho capito io che ho Mondo+Sport posso tranquillamente prendermi sti 3 mesi gratis di calcio e poi disdire? Dico bene? Pensate che bastera' una mail, oppure una raccomandata con rr?

basta una chiamata...x sicurezza un fax...cmq meglio se nn ti trovi all'ultimo secondo a disdire

Burchio ha scritto:
basta una chiamata...x sicurezza un fax...cmq meglio se nn ti trovi all'ultimo secondo a disdire
Ti ringrazio della velocita' con cui mi hai risposto, ma spero che baster' effettivamente un fax. Comunque ad ogni modo faremo mail e fax. Grazie

Scusate,

faccio una domanda: a me hanno regalato lo sport per 3 mesi ed il cinema per 1 mese, come regalo di compleanno, con tanto di cartolina di auguri con la torta.
Devo procedere alla disdetta alla fine dei suddetti pacchetti da me non richiesti o si disattivano da soli? Lo chiedo perchè magari il ticket calcio potrebbe anche interessarmi ma solo se siamo sicuri si disattiva da solo.

Grazie
Maurizio

P.S. Sono abbonato solo a Mondo.

armada4 ha scritto:
Ti ringrazio della velocita' con cui mi hai risposto, ma spero che baster' effettivamente un fax. Comunque ad ogni modo faremo mail e fax. Grazie

qualcuno si informò al callcenter e dissero che bastava una chiamata

mauriziofa ha scritto:
Scusate,

faccio una domanda: a me hanno regalato lo sport per 3 mesi ed il cinema per 1 mese, come regalo di compleanno, con tanto di cartolina di auguri con la torta.
Devo procedere alla disdetta alla fine dei suddetti pacchetti da me non richiesti o si disattivano da soli? Lo chiedo perchè magari il ticket calcio potrebbe anche interessarmi ma solo se siamo sicuri si disattiva da solo.

Grazie
Maurizio

dovrebbe essere scritto in piccolo nella cartolina...oppure per sicurezza chiamata, fax o mail...o tutte:D

mauriziofa ha scritto:
Scusate,

Grazie
Maurizio

la visione gratuita dei canali in occasione "del compleanno" si disattiva in automatico al termine del relativo periodo e non necessita di disdetta

Indietro
Alto Basso