Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wesley ha scritto:ma da quel che ho capito uno puo' solo abbonarsi a questo ticket senza avere MONDO...
giollo63 ha scritto:scadenza annuale (maggio)
Wesley ha scritto:allora è una fregatura
fregatura......Wesley ha scritto:allora è una fregatura
Burchio ha scritto:sky fa le offerte...se uno gli vanno bene le attiva altrimenti no...
se uno è disposto a pagare 2 ticket a 99(se mai cene sarà uno per il ritorno
)...]
..proprio ieri riordinando i miei appunti su Sky, ho notato che per il girone di ritorno dello scorso campionato era stato fatto il TICKET CALCIO a 99 euro...!
![]()
Il Bacco.![]()
Burchio ha scritto:i ticket aprono tutto il pacco...calcio italiano e estero
armada4 ha scritto:A sto punto da quanto ho capito io che ho Mondo+Sport posso tranquillamente prendermi sti 3 mesi gratis di calcio e poi disdire? Dico bene? Pensate che bastera' una mail, oppure una raccomandata con rr?
Ti ringrazio della velocita' con cui mi hai risposto, ma spero che baster' effettivamente un fax. Comunque ad ogni modo faremo mail e fax. GrazieBurchio ha scritto:basta una chiamata...x sicurezza un fax...cmq meglio se nn ti trovi all'ultimo secondo a disdire
armada4 ha scritto:Ti ringrazio della velocita' con cui mi hai risposto, ma spero che baster' effettivamente un fax. Comunque ad ogni modo faremo mail e fax. Grazie
mauriziofa ha scritto:Scusate,
faccio una domanda: a me hanno regalato lo sport per 3 mesi ed il cinema per 1 mese, come regalo di compleanno, con tanto di cartolina di auguri con la torta.
Devo procedere alla disdetta alla fine dei suddetti pacchetti da me non richiesti o si disattivano da soli? Lo chiedo perchè magari il ticket calcio potrebbe anche interessarmi ma solo se siamo sicuri si disattiva da solo.
Grazie
Maurizio
P.S. Sono abbonato solo a Mondo.
la visione gratuita dei canali in occasione "del compleanno" si disattiva in automatico al termine del relativo periodo e non necessita di disdettamauriziofa ha scritto:Scusate,
faccio una domanda: a me hanno regalato lo sport per 3 mesi ed il cinema per 1 mese, come regalo di compleanno, con tanto di cartolina di auguri con la torta.
Devo procedere alla disdetta alla fine dei suddetti pacchetti da me non richiesti o si disattivano da soli? Lo chiedo perchè magari il ticket calcio potrebbe anche interessarmi ma solo se siamo sicuri si disattiva da solo.
Grazie
Maurizio
P.S. Sono abbonato solo a Mondo.