Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto, anche se non si dovrebbe essere troppo pignoli visto che è tutto gratis.Snork ha scritto:...l'ho vista anche io in giro, dopo la "a" c'é la "b", poi la "c", anzi per l'esattezza la "b/c" che fixa alcuni bugs, ma non si sa quali e aggiusta la PMCT, ma non si sà per quali esigenze, sarebbe interessante che gli autori di queste versioni originali modificate ci illuminassero di più, per me é troppo generico scrivere PMCT adjusted e bugfix per avere un motivo sufficiente per caricarla, ma questo é solo il mio pensiero...
Ciao, Snork.
Il tuo pensiero è legittimo..è bello sapere cosa si va a caricare sul decoder ma voglio fare qualche considerazione:Snork ha scritto:...l'ho vista anche io in giro, dopo la "a" c'é la "b", poi la "c", anzi per l'esattezza la "b/c" che fixa alcuni bugs, ma non si sa quali e aggiusta la PMCT, ma non si sà per quali esigenze, sarebbe interessante che gli autori di queste versioni originali modificate ci illuminassero di più, per me é troppo generico scrivere PMCT adjusted e bugfix per avere un motivo sufficiente per caricarla, ma questo é solo il mio pensiero...
Ciao, Snork.