Nuovo trasponder Sky e riorganizzazione

almeno quello...giusto il bitrate di primafilaHD visto i 6€ sborsati...(penso che wall-e sarà una goduria immensa

io da aprile non vedo i canali del TP 8 e prendo malaccio (ogni tanto perde pacchetti la banda e il canale si vede a blocchi) il TP 88.
Ho chiamato il tecnico per chiedere di risolvere il problema.
Nel condominio abbiamo un sistema che in ogni appartamento c'è un de-mux da segnale antenna analogica a sat.
Cosa c'è sul terrazzo non lo so :(

ditemi cosa può essere per favore :)

rmk ha scritto:
...Primafila HD bitrate variabile tra 2 e 20 Mbps, media inferiore a 10 Mbps, ho visto i primi minuti di Wall-E (visibili a tutti) e la qualità mi è sembrata buona, ma inferiore a SCHD+24;
...

Credo che dipenda dalle trasmissioni, il concerto di Vasco mai sceso sotto i 7-8 Mbps, massimo bit rate 23 Mbps, alcune volte nelle scene buie anche 15 Mbps, ottima publicità per il canale, le solarizzazioni erano presenti solo sull' assenza della luce sul publico al buio. Media bit rate su 2 ore di concerto: 15,5 Mbps -->NOTEVOLISSIMO

Quoto. Io ho il bluray del concerto, e primafila ha retto il confronto!
Se si vuole essere pignoli il fumogeno rosso su primafila si vedeva un po' ad artefatti, e le scene buie erano un po' così...ma il confronto con un bluray lo perderebbe qualunque canale!

Indietro
Alto Basso