aLmAFu3Rt3
Digital-Forum New User
Ciao a tutti... ho appena 3 giorni fa acquistato questo fantastico gioiello di ricevitore Clarke-tech 5000 C. dopo essermi stuffato di Sky... e dei suoi pacchetti... e soldi seccondo me buttati via.... mi sono decisso di prendermi 1 bel ricevitore satellitare in alta diffinizione... e dopo di 1 lunga ricerca di settimana e mezza... mi sono buttato su questo..!
Vengo al dunque... cosa dovrei fare o cosa meglio, mi consigliate di fare step to step cioe poco alla volta x sfruttare al meglio il decoder....
al momento ho solo scollegato il vecchi deco.sky e attacato il CT 5000c... adesso appena ho aggiunto il canale in HD Suisse... che mi arriva a 720p... (ho un LCD Sharp 32 Hd ready.. supporta il 1080i, ma tutte le risoluzioni sono a 50hz... so che e' possibile farla funzionare a 60hz...ma non so se sia possibile,.... se il CT5000 abbia questa facolta)
Come parabola sto addoperando quella che mi ha installato sky... penso sia una normalissima di 80 puntata sul 13°est...
per vedere altri canali liberi in HD... ecc.. cosa mi consigliate di fare
P.D. i canali a 19°est non li vedo ho il livello alto ma segnale a il 2%...
Vi ringrazio della vostra disponibilita.... e dei futuri consigli...
P.D. Vorrei vedere canali liberi cioe nn a pagamento e senza abbonamento... anche quelli in HD... ecc...
Vengo al dunque... cosa dovrei fare o cosa meglio, mi consigliate di fare step to step cioe poco alla volta x sfruttare al meglio il decoder....
al momento ho solo scollegato il vecchi deco.sky e attacato il CT 5000c... adesso appena ho aggiunto il canale in HD Suisse... che mi arriva a 720p... (ho un LCD Sharp 32 Hd ready.. supporta il 1080i, ma tutte le risoluzioni sono a 50hz... so che e' possibile farla funzionare a 60hz...ma non so se sia possibile,.... se il CT5000 abbia questa facolta)
Come parabola sto addoperando quella che mi ha installato sky... penso sia una normalissima di 80 puntata sul 13°est...
per vedere altri canali liberi in HD... ecc.. cosa mi consigliate di fare
P.D. i canali a 19°est non li vedo ho il livello alto ma segnale a il 2%...
Vi ringrazio della vostra disponibilita.... e dei futuri consigli...
P.D. Vorrei vedere canali liberi cioe nn a pagamento e senza abbonamento... anche quelli in HD... ecc...

Ciao