Nuovo Utente, piccolo aiuto????

aLmAFu3Rt3

Digital-Forum New User
Ciao a tutti... ho appena 3 giorni fa acquistato questo fantastico gioiello di ricevitore Clarke-tech 5000 C. dopo essermi stuffato di Sky... e dei suoi pacchetti... e soldi seccondo me buttati via.... mi sono decisso di prendermi 1 bel ricevitore satellitare in alta diffinizione... e dopo di 1 lunga ricerca di settimana e mezza... mi sono buttato su questo..!
Vengo al dunque... cosa dovrei fare o cosa meglio, mi consigliate di fare step to step cioe poco alla volta x sfruttare al meglio il decoder....
al momento ho solo scollegato il vecchi deco.sky e attacato il CT 5000c... adesso appena ho aggiunto il canale in HD Suisse... che mi arriva a 720p... (ho un LCD Sharp 32 Hd ready.. supporta il 1080i, ma tutte le risoluzioni sono a 50hz... so che e' possibile farla funzionare a 60hz...ma non so se sia possibile,.... se il CT5000 abbia questa facolta)
Come parabola sto addoperando quella che mi ha installato sky... penso sia una normalissima di 80 puntata sul 13°est...
per vedere altri canali liberi in HD... ecc.. cosa mi consigliate di fare
P.D. i canali a 19°est non li vedo ho il livello alto ma segnale a il 2%...
Vi ringrazio della vostra disponibilita.... e dei futuri consigli...
P.D. Vorrei vedere canali liberi cioe nn a pagamento e senza abbonamento... anche quelli in HD... ecc...

in chiaro in alta definizione non c'è moltissimo. Su HotBird non troverai nulla. Ti ci vuole minimo un dualfeed, altrimenti un motorizzato. Già col solo dual feed puoi ricevere gli ottimi canali tedeschi di Astra a 19E.
Puoi farti un idea guardando questa lista. Sono tutti i canali in chiaro DVB-S2; quelli con la dicitura "HD" nella casella VPID sono in alta definizione.

PER aLmAFu3Rt3
i canali a 19°est non li vedo ho il livello alto ma segnale a il 2%...
P.D. Vorrei vedere canali liberi cioe nn a pagamento e senza abbonamento... anche quelli in HD... ecc...

Non sei il solo!!!Per il segnale a 2 leggiti bene gli altri post:crybaby2::crybaby2:
:5eek:Ciao

apollo ha scritto:
PER aLmAFu3Rt3
i canali a 19°est non li vedo ho il livello alto ma segnale a il 2%...

Non sei il solo!!!Per il segnale a 2 leggiti bene gli altri post:crybaby2::crybaby2:
:5eek:Ciao

Apollo,
non è il caso di cui ti vai lamentandoti. L'utente aLmAFu3Rt3 sta cercando di sintonizzare Astra con l'unica parabola puntata su HotBird, il che -ovviamente- è impossibile. Leggi attentamente l'intero thread.

Volevo solo segnalare che anche con il doppio illuminatore il segnale andava sul livello 2.

apollo ha scritto:
Volevo solo segnalare che anche con il doppio illuminatore il segnale andava sul livello 2.

se ti riferisci a questo problema, è un altra cosa. Cerchiamo di non confondere le idee ai nuovi utenti.

Grazie delle vostre risp. adesso vedro di leggere 1po alla volta tutto il forum:crybaby2: e cercare di capire 1attimino com'e' funziona... nel fra tempo volevo dirvi che... con quello di Sky riuscivo a impostare 2 lnb Eutlesat e Astra...
col Clarke-T 5000 c... e' tutto gia installato... e ci sono tutte le configurazione varie...
CarkeTech 5000
dual settings
by
Giorgio team
digital-sat.it
digital-forum.it
17/10/07

ecco qua... al momento ce tutto questo... poi ho anche l'update del firmware a 1.18p

poi bhe... che dire... nn ci sono paragoni... ci sono tantissimi canali che si vedono benissimo che prima con quel deco di sky normale cioe non hd... non vedevo... dunque son soddifatto dell'acquisto... vedro piu avanti di vedere se riusciro a cambiare tutta la parabola e mettere 1 piu carina e grande col dual feed o roba del genere... se ne vale la spessa anche.. cmq mi hanno detto che piu o meno vengo a spendere una 70tina di euri... x poi installarla io da solo a mano:5eek: mah!... cmq... va bene cosi x adesso...

Indietro
Alto Basso