Nuovo zapper United 9094 DVBT - Recorder

Livello segnale

Ciao a tutti,
Ieri ho acquistato il prodotto, funziona perfettamente.
Quello che non riesco a fare è visualizzare il livello e la qualità del segnale.
Penso che dovrebbe essere visualizzato nella pagina Ricerca manuale
ma in questa pagina sono visualizzati solamente frequenza e larghezza banda

La Versione S/W è DVBT-9094 Ver1.0
Versione F/W 4331_032_135_1026_29
Data 2009-07-10

Grazie

Al di sotto della linea gotica nulla?
E'un decoder diffuso in Padania... nel regno delle due sicilie niente :( solo cineserie con la scritta CE che sta per China Export :( :( :eusa_wall:

Livello segnale

Qualcuno sa dirmi se su versioni firmware diverse dal mio è possibile
visualizzare livello e qualità del segnale ??

Grazie

United dvbt 9094 problemi di decodifica audio

ho acquistato di recente il decoder in oggetto.
Carino e funzionale.
PErò leggendo dalla chiavetta usb alcuni film in divx li vedo ma non sento l'audio.
Il lettore da PC VLC riporta codifica audio A52 a 48kz, canali 3F2R/LFE
quelli che vengono letti correttamenta anche dal 9094
sono quelli che hanno audio mpga
Sul sito nn c'è nessun aggiornamento possibile, qualcuno sa se è un problema risolvibile o no e in che modo ?
Grazie

exidor ha scritto:
Al di sotto della linea gotica nulla?
E'un decoder diffuso in Padania... nel regno delle due sicilie niente :( solo cineserie con la scritta CE che sta per China Export :( :( :eusa_wall:

Io, qualche mese fa ne ho presi una decina al Mediaworld (Casoria e vulcano buono di Nola)...e ne aveva una catasta a 35 Euro.
Anche Saturn (Centro Campania di Marcianise) ne aveva a cataste, ma voleva 5 Euro in più.

Prova un pò.

Bane

Pallino50 ha scritto:
Qualcuno sa dirmi se su versioni firmware diverse dal mio è possibile
visualizzare livello e qualità del segnale ??

Grazie

Per qualità e livello del segnale, premi il tasto info del telecomando due volte sul canale che ti interessa, e dovresti avere le info relative.

Bane

CIao,
un mio amico ha il 9084 e registra su USB anche i programmi sottotitolati senza problemi (es. su RAI2 ove previsto con il 777).
Visto che non e' piu' reperibile questo modello, ora c'e' il 9094, ma registra con i sottotitoli? qualcuno l'ha provato?
Siccome ho un dubbio..su 9084 registrano in .TS, i sottotitoli si uniscono...mentre con 9094 in .mpeg?
Se qualcuno sa...
Questo xche' non vendono piu' videoregistratori che registravano i sottotitoli in VHS (solo 2 marche, GRUNDIG o PANASONIC) e quindi vorrei essere sicuro prima di acquistare il 9094.
Grazie!

bane70 ha scritto:
Per qualità e livello del segnale, premi il tasto info del telecomando due volte sul canale che ti interessa, e dovresti avere le info relative.

Bane
Ok grazie Bane
Ora però ho un altro problema, se vado in sintonia manuale mi compare:
Freq (KHz) <2143582184>
se premo un numero o freccia sx o dx si impianta, e l'unica soluzione è staccare la spina.
Invece se premo freccia su o giù il numero si azzera e a quel punto si può inserire la frequenza, mi sà che è un baco.
Domani vado in negozio a vedere se anche altri hanno lo stesso difetto.

Bug...

Cavolo c'è un bug incredibile, possibile che non riesco a cancellare parte dei canali, anche solo uno??
Non so se dipende dai conflitti LCN, perchè ho molti doppioni (repubblica tv,deejay tv, gold tv...) e volendo cancellare anche solo uno di questi, il decoder si blocca, è si è costretti a staccare la spina.
Ho due 9094, e si tutti e due fa lo stesso problema.
Mah, ho anche uno UNITED 9084, e lo ritengo migliore sotto molti aspetti.
Spero in un firmware nuovo di zecca che risolva varie mancanze.

Sono andato in negozio mi hanno cambiato il decoder, risultato: stesso difetto
Però ho scoperto che il baco si presenta solo se si imposta come zona uno stato diverso da Italia, se invece si imposta Italia il tutto funziona però in banda terza la sintonia viene effettuata con la vecchia canalizzazione e non
con la nuova, quindi alcuni canali non li trova.

A me onestamente non si blocca ne se sintonizzo manualmente toccando i Mhz, ne tanto meno se cancello i canali. l'unica volta è stato quando stavo vedendo un film Divx, ma li poi ho scoperto che era proprio difettoso il filmato...

Beh....io non lo smanetto più di tanto, una volta messi i canali in posizione ci guardo la tv, ci vedo i film sulla pennetta e ci ho anche registrato per prova.
Per quanto mi riguarda ottima spesa.

P.S. Mi sono accorto che ho scritto nella sezione sbagliata....il mio è il 9084, qualcuno può correggere please?

rigistrazione 9094

ho acquistato un dtt united 9094 ma mi registra solamente 47 minuti e 32 secondi e usa 1190MB un una chiavetta di 4 giga qualcuno s'ha dirmi come mai? oppure dove sbaglio? grazie :evil5:

orlando59 ha scritto:
ho acquistato un dtt united 9094 ma mi registra solamente 47 minuti e 32 secondi e usa 1190MB un una chiavetta di 4 giga qualcuno s'ha dirmi come mai? oppure dove sbaglio? grazie :evil5:

devi andare nel menù e vedere se è impostato un tempo-spazio limitato di registrazione!

Indietro
Alto Basso