Nuvolari e TivùSat

Spero che se altri canali in esclusiva Sky oltre a Nuvolari diventano free (i su citati Marcopolo, Leonardo o Alice) su altre piattaforme o bouquet Sky capisca che il valore dell'abbonamento diminuisce.

Flask ha scritto:
Spero che se altri canali in esclusiva Sky oltre a Nuvolari diventano free (i su citati Marcopolo, Leonardo o Alice) su altre piattaforme o bouquet Sky capisca che il valore dell'abbonamento diminuisce.

Non credo..tanto trova rapidamente qualcosa come rimpiazzo tipo le versioni +1 :D

se lo aggiungono anche in puglia,faccio i salti di gioia!
sono un appassionato di motori e per me nuvolari è il massimo!

spl_decibel ha scritto:
se lo aggiungono anche in puglia,faccio i salti di gioia!
sono un appassionato di motori e per me nuvolari è il massimo!

Credo che per ora la priorità sarà nelle zone di switch-off in quanto si sta accordando con i mux locali. Probabilmente appoggiarsi ai locali è più conveniente rispetto ad un mux nazionale.

Finora i mux ospitanti sono Rete oro e Rete 7 Piemonte.

aristocle ha scritto:
Credo che per ora la priorità sarà nelle zone di switch-off in quanto si sta accordando con i mux locali. Probabilmente appoggiarsi ai locali è più conveniente rispetto ad un mux nazionale.

Finora i mux ospitanti sono Rete oro e Rete 7 Piemonte.
carina la didascalia dei messaggi di sky da leggere...

ElSaxo ha scritto:
carina la didascalia dei messaggi di sky da leggere...

Eheh..stamattina sulla versione del mux Rete Oro c'era sovraimpressione il messaggio relativo alla posta in arrivo.

Come in molti video presi da Sky TG 24 relativi alla vicenda del Papa di ieri sera :)

Non hanno pensato di togliere il messaggio che avvisava del regalo del film Earth.

Auguri!

Gpp ha scritto:
Come in molti video presi da Sky TG 24 relativi alla vicenda del Papa di ieri sera :) Non hanno pensato di togliere il messaggio che avvisava del regalo del film Earth.
Eh si!

Gpp ha scritto:
Come in molti video presi da Sky TG 24 relativi alla vicenda del Papa di ieri sera :)

Non hanno pensato di togliere il messaggio che avvisava del regalo del film Earth.

Ma non esistono funzionalità sugli SKYBOX per disattivare i messaggi OSD?

Non lo so sinceramente sai? Penso di no comunque ma devo dire che ho smanettato poco con lo Skybox HD.

Spero che se in futuro altri canali diventeranno fta Sky capisca che il valore dell'abbonamento cala e quindi deve chiedere meno soldi. So che è utopia però sarebbe corretto così.

Flask ha scritto:
Spero che se in futuro altri canali diventeranno fta Sky capisca che il valore dell'abbonamento cala e quindi deve chiedere meno soldi. So che è utopia però sarebbe corretto così.
Ti sei risposto già da solo...:D

bè per un canale che diventa fta cè nè un altro subito pronto a nascere su sky :D daltronde l'abbonamento non aumenta dopo due canali...

Indietro
Alto Basso