Nuvolari e TV Panasonic G15

ale89 ha scritto:
La frequenza vecchia non gli piaceva proprio :D

Vero... ma al tuner DVB-S del mio televisore, perchè stesso impianto... sul DM800HD (e poi SUNRAY SR4) il canale era visibilissimo. MAH!!!:eusa_whistle:

Grrr!!!:mad:
Adesso ho dei problemi nel sintonizzare Real Time +1.

Vorrà dire che o sarò puntuale... o perderò irrimediabilmente il programma che vorrò guardare!:D

Caro amico,
purtroppo dipende dal Panasonic.Te lo dico per esperienza, certificata dal servizio tecnico.
Io ho un TXLD25, e succede lo stesso. Risulta che quando cambiano alcuni parametri del segnale che il nostro bel firmware non ritiene determinanti, decide che non è cambiato niente per quel canale e non memorizza la sintonia. Peccato che SR 29900 non è lo stesso di 27500, e il canale non si vede.

La soluzione? Rifare TUTTA la sintonia, perdendo quindi favoriti, ordinamento canali, etc. Bella fregatura.
Se solo il meraviglioso TV in questione permettesse una cosa cosí banale come cancellare un singolo canale, la cosa si risolverebbe. Peccato che i bravi ingegneri di turno abbiano deciso che è un'operazione inutile, troppo costosa...perché includerla? Secondo loro basta nasconderlo, cancellare è inutile!! :eusa_wall:
Non so se la serie 2011 e 2012 ha lo stesso problema, peró la 2010 è cosí.

Per il momento mettiti l'anima in pace.
Ciao ciao

Ci risiamo! :mad: Adesso ho problemi con ARTURO e tutti i nuovi canali LT... frequenza agganciata, canali sintonizzati, ma se vado nel canale compare NO SEGNALE (SR 27500, anziché 29900).

Indietro
Alto Basso