O
Ospite
Si hai ragione auris. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è possibile ormai sul DTT tra canali doppi, televendite e programmi per bambini non c'è più niente da vedere....bardovr ha scritto:Sul mux TV7 Triveneta Nuvolari definitivamente sostituito dal loro nuovo canale TV7 Mini (cartoni e programmi dedicati ai bambini).
Andreavr ha scritto:[...] Stiamo lavorando per ritornare presto in onda (speriamo entro la fine dell'anno) [...]
Ciao noir4,noir4 ha scritto:ecco spiegato il perchè in Piemonte, nel MUX di Rete7, sono ancora presenti; evidentemente solo alcuni contratti, in alcune regioni, sono scaduti e non sono più stati rinnovati, ma evidentemente hanno tutta l'intenzione di restare anche su DTT ... e menomale!
noir4 ha scritto:ecco spiegato il perchè in Piemonte, nel MUX di Rete7, sono ancora presenti; evidentemente solo alcuni contratti, in alcune regioni, sono scaduti e non sono più stati rinnovati, ma evidentemente hanno tutta l'intenzione di restare anche su DTT ... e menomale!
Corry744 ha scritto:Cari amici, visto che sul sito di Nuvolari c'è scritto che è fuori dalla piattaforma DTT è purtroppo solo questione di tempo ma presto sarà fuori anche dagli altri mux regionali di altre zone d'Italia dove ancora si riceve.![]()
Andreavr ha scritto:Si molto probabilmente resterà solo sul SAT a pagamento visto che è visibile in "chiaro" solo per coloro che hanno Sky o Tivusat se in chiaro possiamo chiamare![]()
ANDREA1P ha scritto:Ma che stai a dire.
Se è in chiaro non è a pagamento.
E poi non è visibile solo su Sky o Tivusat, ma su qualsiasi decoder satellitare e chiunque in Italia e in Europa lo può vedere senza pagare Sky e Tivusat.
Allora ha qualche problema il tuo decoder! Perchè nuvolari è un canale free normalissimo senza codifica! (a differenza di cielo che è in chiaro ma la codifica attiva sul canale ce l'ha)Andreavr ha scritto:assolutamente no , con il decoder free to air che ho a casa non vedo Nuvolari e la parabola è puntata su Hotbird come deve essere per sky mi spieghi come mai ?
Andreavr ha scritto:assolutamente no , con il decoder free to air che ho a casa non vedo Nuvolari e la parabola è puntata su Hotbird come deve essere per sky mi spieghi come mai ?