Nuvolari sul DTT a Trento

Nn mi ricordo se la puglia ha fatto lo switc off o meno, però se c'è lo switc off in puglia, c'era sicuramente nuvolari, io ho sky e ti dico che questo canale è super!!!! sia per amanti delle auto che per delle moto!!!

per adesso in puglia è un pò difficile....dove inserirlo? i due mux regionali piu' diffusi sono Telenorba (mux saturo con 10 canali) e 7GOLD (con 2 solo canali)...poi si vedrà!!!

PS - x moderatori - perchè non cambiate il titolo in un generico Nuvolari sul DTT visto che oramai si parla della sua localizzazione in tutte le regioni??

BeRsErK ha scritto:
per adesso in puglia è un pò difficile....dove inserirlo? i due mux regionali piu' diffusi sono Telenorba (mux saturo con 10 canali) e 7GOLD (con 2 solo canali)...poi si vedrà!!!

PS - x moderatori - perchè non cambiate il titolo in un generico Nuvolari sul DTT visto che oramai si parla della sua localizzazione in tutte le regioni??

berserk, ce vò pazienza e anche qui avremo la fortuna;)
Come ripetere che se non si arriva allo s.o. non possiamo pretendere nulla?
ciao:D

Scusate se riprendo questo topic vecchio di un mese, ma è per comunicare che anche qui nella zona di Cagliari da alcuni giorni è comparso il canale Nuvolari nel canale UHF 30 nel mux Cinquestelle Sardegna.

Indietro
Alto Basso