• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuvolari sul Mux TivuItalia Lcn ( 222 )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi va in conflitto? ci sono diffeerenze è scritto in modo differenze da quaelo del Rete A 2?
 
Quindi va in conflitto? ci sono diffeerenze è scritto in modo differenze da quaelo del Rete A 2?

Confermo che vanno in conflitto, tanto che il mio decoder prima di memorizzarlo mi ha chiesto conferma su quale dei due Nuvolari volevo al 222.

L'identificativo è identico per entrambi i Mux.
 
Dubito :D Se sono state messe li mi sa che almeno per un po ci rimarranno :D ;) Il Mux La9 è già pieno sopratutto tra qualche giorno dove verranno inseriti 2 canali... ;)
 
Dubito :D Se sono state messe li mi sa che almeno per un po ci rimarranno :D ;) Il Mux La9 è già pieno sopratutto tra qualche giorno dove verranno inseriti 2 canali... ;)

Il Mux La9 è gia pieno...di porcherie :laughing7:...Mi augurerei per Tivuitalia che cominci ad affittare la sua banda ad operatori seri,e con canali validi...I Digitimedia sono una porcheria.Sarebbe bastato Channel 24,Ka-Boom lo vedremo SE e QUANDO partirà...Nuvolari ci può stare come ci potrebbero stare canali come Dinamica o Supertennis,che ora stanno su mux locali...ovvio che anche la copertura deve essere aumentata...Per quanto riguarda il FVG si vede solo in metà citta di Trieste...Nel resto della regione è assente.
 
No problem , non lo vedrò più . Tivuitalia non è attivo da M.Poro (VV) e neanche il mux 7gold Calabria per Acqua (anche se fosse attivo , dei canali 7gold c'è solo 7gold Puglia e SuperTennis più i canali la8-9 e regionali )
 
Mi sono accorto in ritardo :) che esiste già un 3d di nuvolari, direi di proseguire di là, altrimenti abbiamo 2 3d con lo stesso argomento ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso