Obbligo cambiare sistema di pagamento per acquisto decoder!

burchio ha scritto:
allora informati meglio te...visto che credi di sapere tutto e poi invece dici inesattezze...

io ho cambiato modalità di pagamento il 1 luglio 2006 (un po' meno di 2 mesi fa)...via web e sono passato da bollettino a CC poste pay e l'unica cosa che mi ha scritto il sito è: operazione effettuata attendi la mail di conferma (arrivata)...

poi ho anche aderito a mysky e pago in unica soluzione annuale...tutto via web...e i pagamenti sono regolarissimi, registrati ed effettuati (e ciò risulta sia dal sito delle poste sia dal sito di sky) quindi mi sembra che cavolate le dici tu.

infine tanto x parlare xkè mai sky dovrebbe bloccare le poste pay (prima di tutto perderebbe abbonati...xkè se mi chiudono il pagamento con postepay voglio vedere come lo pago sky e mysky) postepay è un CC della visa a tutti gli effetti ed è uguale in tutto e per tutto alle altre CC...se qualcosa non funziona (conto in rosso, mettiamo) sia sky che postepay hanno i miei dati per rintracciarmi...

sono d'accordo che sky nn accetti carte prepagate tipo quelle che ti regalano un po' ovunque o che si richiedono via internet o si ricevono quando compri un auto...ma la postepay.............

ps...sarei io quello che crea post inutili, discussioni inutili, e polemiche sterili...ma non mi sembra...piuttosto ti vedo ossessionato da chi scrive d+ sul forum (+ di una volta hai scritto..."ma la smetti scrivi solo x vedere aumentati il numero di risp sotto il nome...scusa ma chi 6 il proprietario di tutti i server del mondo ossessionato dalla troppa quantità di dati che devi tenere in memoria)

Ragazzi... non picchiatevi :icon_wink: il fatto che sky non voglia la carta di credito prepagata è perchè ha paura di perder/aver i soldi non essendo coperta da un conto corrente.

Indietro
Alto Basso