Occhiali 3d + occhiali da vista.

Puoi usufruire di due diverse soluzioni:

- lenti a contatto;
- semplicemente mettere gli occhiali 3D davanti a quelli da vista. Sono abbastanza grandi e si dovrebbero adattare senza troppi problemi ;)

ieri ero con mio padre e lui porta gli occhiali in un negozio di elettornica... bene ho finalmente provato sti tv 3d con immagini 3d... Assolutamente deluso... Non è niente di particolare...gli occhiali son scomodissimi per me che sto senza occhiali, figuriamoci per chi li porta.

si il 3D televisivo l'ho provato anche io in un negozio. è deludente su un blue ray full3D. figuriamoci sulla trasmissione normale

MyBlueEyes ha scritto:
Puoi usufruire di due diverse soluzioni:

- lenti a contatto;
- semplicemente mettere gli occhiali 3D davanti a quelli da vista. Sono abbastanza grandi e si dovrebbero adattare senza troppi problemi ;)

Per la prima purtroppo non posso.Problemi di retina.
Per la seconda volevo appunto sapere se qualcuno ha provato a "sovrapporre" i due occhiali.

al cinema ho sempre usato le lenti

ho letto che sia possibile, ma mi sembra scomodo e non ho mai provato personalmente

se non sbaglio si parla di lenti per occhiali correttive predisposte al 3d, ma se gia' le vendono attualmente costeranno piu' di un monolocale
consiglio: il 3d per le tv e' tutt'ora un esperimento, aspetta un po: sulla tv andra' a gusti, ma per me e' troppo piccola per poterlo apprezzare

barazuti ha scritto:
Per la prima purtroppo non posso.Problemi di retina.
Per la seconda volevo appunto sapere se qualcuno ha provato a "sovrapporre" i due occhiali.
Quando sono andata a vedere Avatar l'ho fatto con due amiche, una delle quali con gli occhiali. Ha semplicemente messo gli occhialini "davanti" ai suoi da vista, niente di più facile. Io non avuto nessun disturbo, quella senza occhiali aveva un leggero senso di vomito e all'ultima girava un po' la testa. Le ho riportate io a casa! :lol:

Io porto gli occhiali e quando sono andato al cinema a vedere Avatar ho messo gli occhialini davanti a quelli da vista e non ho avuto alcun problema. ;)

Con gli occhiali sony che possiedo non ho nessun problema a mettere entrambi gli occhiali.. Quindi tranquillo.

Indietro
Alto Basso