Occhiali Samsung ssg-3100 Gb

lucci1977

Digital-Forum New User
Ciao a tutti!!
Volevo chiedervi un'informazione in merito ai miei occhiali in 3d e alla visualizzazione della tv in quel formato.
Io possiedo una tv Samsung - TV LED UE32D6100 3D - e ho acquistato da pochi giorni gli occhiali (sempre della Samsung) ssg-3100 GB.
Nello smart hub c'è una sezione apposita x i 3d e lì funzionano, soltanto x la tv con i canali in chiaro nn va se clicco 3d, mentre se lo faccio con premium HD accetta il 3d ma quando connetto gli occhiali nn vedo bene,ma vedo come se nn avessi addosso gli occhiali.
Qual'è il problema??
Come faccio a vedere i film, le partite in 3d con premium?? nn so se anche i canali in chiaro in HD si possano vedere poi in 3d..
E i film che trovo postati sui forum nelle sezioni 3d, sul mulo ecc.. come faccio a vederli sulla mia tv in 3d??
dove devo metterli su dvd, hard disk, lettori bluray, lettori specifici nn so... visto che poi nn so come possa riconoscerlo in 3d..
risp grazie!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ciao, io ho la UE32D6000. Secondo me il problema è che tu vuoi vedere qualsiasi programma in 3D. Solo i programmi nativi in 3D possono essere correttamente visualizzati. La nostra tv non ha la funzione di convertire il 2D in 3D quindi per usufruire del 3D ti servirà un canale che trasmette in 3D o bluray in 3D ;)

puoi scaricare da internet diversi demo in 3D,il piu interessante è della LG; su youtube ci sono moltissimi filmati 3D syde by syde che sono davvero molto belli da vedere,con un effetto tridimensionale niente male.Ma ricorda comunque che solo un bluray può offrirti il massimo della qualità visiva ;)

si ma quello che chiedo io, con la tv che supporta il 3d da come avevo letto in rete una volta attivato il 3d con gli occhiali si vedeva tutto in 3d ma nn è così, dato che con i canali normali nn me lo fa neanche fare, ma solo con quelli in Hd, anche se poi nn si vede la differenza..
quindi quello che io chiedo con premium ho la possibilità di vedere in 3d le partite che è la cosa che + mi interessa? e poi anche in film..
o devo aspettare che esca proprio un canale chiamato 3d nn so...
grazie!!

lucci ma hai letto la mia risposta? Mi sa di no da quanto hai richiesto. La risposta è NO. Col nostro modello di tv non possiamo vedere qualsiasi canale in 3D. Ti serve un canale che trasmette appositamente in 3D o come suggerito da alert scaricare dei filmati in 3D e riprodurlo col lettore della tv.

mi sa che non hai compreso il funzionamento 3d del tuo tv...
se un determinato programma tv,film,documentario o partita di calcio che dir si voglia,non è trasmesso in 3D tu semplicemente non puoi vederlo in 3D :)
stesso discorso per i videogiochi,se non hanno il logo 3D e quindi prodotti in 3D tu non puoi riprodurli con effetto tridimensionale.La tua tv non permette la conversione 2D/3D!
Il cavo hdmi 1.4 è ottimo,se non altro avrai una fluidità naturale delle immagini 3D; ma anche con un cavo hdmi 1.3 l'effetto 3D è irproducibile ;)

Indietro
Alto Basso