Ocean's 13, da lunedì 14/07 su Joi

Probabilmente Ocean'13 è il meno bello dei tre, ma da qui a dire che fà cagare ce ne vuole!!!

Sicuramente se devo dare un voto personale:

Ocean'11 si merita un 9 per il cast e la trama da urlo,
Ocean'12 un 8 anche solo per aver fregato il francese Vincent Cassel
Ocean'13 un 7, ma non di meno, è un film bello che però paragonato agli altri perde di valore, se avessero fatto solo questo avrebbe meritato miglior stima!

Però leggete questi nomi:

Al Pacino
Andy Garcia
Brad Pitt
George Clooney
Matt Damon

Non vi bastano?!?

Possono piacere o meno però Ocean'13 e gli altri due passeranno sicuramente alla storia per un cast fantastico!

Da stravedere!

:new_smilie_colors1:

Ultima modifica:
m4ybe ha scritto:
considerando la media dei voti degli utenti di filmscoop abbiamo un 7 abbondante al primo, si scende a 4,5 per il twelve e si risale alla sufficienza (6,3) per il 13...quindi peggio del 12 non è...

io x ocean12 non sono riuscito a superare la prima mezzora :D
Allora per me che do 9,5 a Ocean's 11 e 7,5 a Ocean's 12, sarà comunque sull'8... L'ho detto: punti divista... :D

L'ho visto, è stato fantastico, con un cast così non poteva essere altrimenti...

Quindi questi per me i voti alla trilogia:

Ocean's 11: 9,5
Ocean's 12: 7,5
Ocean's 13: 8,5

supernino ha scritto:
L'ho visto, è stato fantastico, con un cast così non poteva essere altrimenti...

Quindi questi per me i voti alla trilogia:

Ocean's 11: 9,5
Ocean's 12: 7,5
Ocean's 13: 8,5

Io concordo a me il 13 è piaciuto più del 12

Il 13 mi è piaciuto (ma lo avevo già visto al cinema) decisamente di più del 12 che invece ritengo mediocre (più che altro è troppo frammentato). In ogni caso come sempre il primo è il migliore!!

Indietro
Alto Basso