• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Octagon bloccato

togolese

Digital-Forum New User
Registrato
26 Marzo 2021
Messaggi
12
ciao a tutti possiedo un octagon sf8008 acquistato da circa due mesi, come immagini installate ho quelle della fabbrica, io uso la open atv 6.4, facendo degli aggiornamenti del setting , come ho detto precedentemente ho inchiodato il decoder,infatti con l immagine open rimane lo schermo buio con l epg e il simbolo del caricamento, e il decoder che non funziona,mi è stato consigliato di reinstallare l immagine,leggendo nella guida di questo forum ho letto che la cosa migliore è installare l open atv 6,4 recovery,ho scaricato il file zippato open atv 6,4 recovery emmc.zip l ho estratto e copiato in una chiavetta usb ,sono andato per installare l immagine nel decoder dall' opzione fhash image da usb , ma mi da come errore che non vi è il file bin, guardando i file nella cartella sono file game boy advance , come posso risolvere? mentre invece ho scaricato il file open atv 6.4 mmc sembra che sia diverso posso installare sennò quello? la procedura è la solita?grazie ancora e un saluto a tutti
 
ciao niente di preoccupante dai un occhio qui segui passo dopo passo e risolvi soprattutto metti il file giusto e se hai una versione recente puoi agire da decoder con Network Multiboot Image UPgrade
 
Perché ti complichi la.vita con le chiavette?
Fai tutto via lan
 
grazie a tutti dei consigli, ho provato anche a fare l aggiornamento tramite rete ,nel decoder avevo configurato l accesso alla rete con il wi fi,e con il wi fi non fa eseguire l aggiornamento o il ripristino, oggi provo a fare l aggiornamento tramite ethernet ma non avendolo configurato dubito che possa funzionare
 
grazie a tutti dei consigli, ho provato anche a fare l aggiornamento tramite rete ,nel decoder avevo configurato l accesso alla rete con il wi fi,e con il wi fi non fa eseguire l aggiornamento o il ripristino, oggi provo a fare l aggiornamento tramite ethernet ma non avendolo configurato dubito che possa funzionare
Funziona ;-)
 
grazie a tutti dei consigli, ho provato anche a fare l aggiornamento tramite rete ,nel decoder avevo configurato l accesso alla rete con il wi fi,e con il wi fi non fa eseguire l aggiornamento o il ripristino, oggi provo a fare l aggiornamento tramite ethernet ma non avendolo configurato dubito che possa funzionare
intanto che ci sei installa la 7.2 visto che la 6.4 non verra piu supportata.ciao
 
grazie ai vostri consigli sono riuscito a fare ripartire il decoder aggiornandolo on line l open atv alla versione 7.2 ,ora però volevo installare il setting isetting on line ma nei plugin e nella sezione setting il setting suddetto non cè come posso fare per trovarlo on line con il decoder? grazie ancora e un saluto
 
ciao a tutti insieme alle immagini di fabbrica open atv e define ,quale altra immagine mi consigliate di installare? grazie ancora e un saluto
 
Indietro
Alto Basso