Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è in multistream quel transponder ed è anche in DVB-S, il flusso è "ordinario"Qualcuno riesce a sintonizzare i canali ucraini multistream a 4.8e, 12380h 27500? C'è qualche impostanzione particolare?
<transponder frequency="12380000" symbol_rate="27500000" polarization="0" fec_inner="3" system="1" modulation="2" pls_mode="1" pls_code="0" is_id="0"/>
<transponder frequency="11747000" symbol_rate="30000000" polarization="1" fec_inner="3" system="1" modulation="2" pls_mode="1" pls_code="0" is_id="0"/>
non raggiungo più quel satellite controlla anche l' altro transponder il FEC che avevo in passato.... così mi aggiorno anche io grazie<transponder frequency="12380000" symbol_rate="27500000" polarization="0" fec_inner="3" system="0" modulation="1" t2mi_plp_id="0" />
<transponder frequency="11747000" symbol_rate="30000000" polarization="1" fec_inner="2" system="1" modulation="2" t2mi_plp_id="0" />
Si, hai ragione, non avevo ricontrollato ... e nella fretta ho copiato le vecchie righe del satellites.xmlnon è pls code ma t2mi_plp e modulation QPSK quindi =1 ed essendo DVBS system=0
altri canali in t2mi su altri sat anche in passato li ha sintonizzati, ma questi no 

Segue OT-OT-
Tanto per rinfresacarmi la memoria, qualcuno si ricorda, sa, quale è la ragione o il problema per cui con il GT Media V8X su questo trasponder oltre a due canali normali si ricevono una marea di canali a nome DSNS Informed a schermo nero e con audio a tono fisso?altri canali in t2mi su altri sat anche in passato li ha sintonizzati, ma questi no
![]()
Dopo una serie di verifiche è emerso che questo e gli altri canali con PID 4096, su entrambi i satelliti, sono codificati in biss.non credo durerà molto in chiaro (ma è destinato al dvb-t ucraino quindi vediamo)
lanciato sui 4,8 east e sui 23,5 east in t2-mi Megogo Sport
Principali campionati internazionali tra cui il nostro, eccellente qualità video
![]()
Безкоштовний спортивний телеканал від MEGOGO розпочав роботу
У цифровій етерній мережі Т2 раніше не було такого контенту ⋆ Футбол на Sport.uasport.ua