octagon sf8008, openatv (7.4) e kodi (21)

duns

Digital-Forum New User
Tutte le volte che ho provato la 7.4 ho avuto difficoltà insuperabili con Kodi. Ieri ennesimo tentativo: Kodi stavolta ha meno problemi del solito, ma a parte il fatto che se sbagli anche una minima cosa non c'è più modo di usarlo (l'ho settato per il weather e ora mi dice che devo settare wheater, ma dopo che me l'ha detto si chiude), rimane che i files video in rete partono, ma una volta partiti (con l'audio regolare e una visione regolare) non c'è più modo né di metterli in pausa né di interromperli. E' come se il telecomando non avesse più alcun potere su Kodi.
Con la 7.3 tutto è ok.
Che cosa mi consigliate?

rimani con la 7.3 ovvio e mantieni aggiornamenti online; non so come aiutarti non uso addons che non abbiano a che fare con la ricezione satellitare diversamente avrei preso uno scatolotto Android da 40€. Mi spiace, ma sei hai fatto più di una volta la installazione non vedo uscita, ciao.

rimani con la 7.3 ovvio e mantieni aggiornamenti online; non so come aiutarti non uso addons che non abbiano a che fare con la ricezione satellitare diversamente avrei preso uno scatolotto Android da 40€. Mi spiace, ma sei hai fatto più di una volta la installazione non vedo uscita, ciao.
Grazie! va detto che la 7.4 è rimasta in beta per un periodo impressionantemente lungo di tempo. E credo che fosse proprio Kodi la app che non riuscivano a far "quadrare". Infatti tutto il resto funzionava,,e funziona, perfettamente.
Esiste peraltro un forum di openatv, a cui sono iscritto da tempo. Ma non trovo il modo di aprire un thread. Senza contare che il 90% dei post sono in tedesco...

scorri il basso nella home page vedrai anche la sezione italiana e poi c'è un pulsante per aprire una discussione...

Grazie. Lo so ma per qualche strana ragione a me quella scritta (post new thread) non compare...

beh io ho 5 post in 12 anni :LOL: e raramente visito non credo sia quello il motivo sono entrato per capire il tuo problema e volendo posso fare un post.
Non ho altro è strano non ci siano altri utenti disponibili... saranno le ferie, ciao.

beh io ho 5 post in 12 anni :LOL: e raramente visito non credo sia quello il motivo sono entrato per capire il tuo problema e volendo posso fare un post.
Non ho altro è strano non ci siano altri utenti disponibili... saranno le ferie, ciao.
Ciao, grazie!

Indietro
Alto Basso