Octagon SF8008 Supreme

Lo credo anch'io anche se comunque la storia è che il primo è stato il modello riuscito, il secondo, è il Supreme V1 che però è stato un fallimento perchè oltre al problema ricorrente a molti utenti della scheda SD inutilizzabile, che è una scheda essenziale per chi vuole creare ulteriori slot per le immagini, aveva anche un tuner SAT molto più debole rispetto a quello dell'SF8008 prima versione, e le uniche altre differenze erano la presenza dello slot interno per l'hard disk e il bluetooth che sul primo non c'era, poi hanno fatto il V3 rimontando il precedente tuner più prestante e riparato il problema della SD, il resto è rimasto come il V1.

Visto, il venditore su Ebay penso che sia già tipo un negozio e non un privato che potrebbe venderlo usato.
Non capisco quanto possa costare il trasporto, che con Amazon Prime invece è gratis.

Edit: il trasporto sembra gratuito in Italia, almeno dalle mie parti (magari certe isole fanno storia a se).

@maumixio: grazie anche per l'hard disk ma recupero il buon Philips usb autoalimentato da 160 GB.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso