Odeon TV compie 25 anni !

stefio ha scritto:
Ecco cosa trasmetteva Odeon tv Giovedì 15 settembre 1988 , nella mia regione era associato a TeleCapri .

Ore 07.00 - Sveglia Ragazzi ( Tv locale )
08.30 - Tf - Klondike
09.00 - Tf - Panic
10.00 - Film - Yeti il gigante del 20° secolo - Fantasy
12.00 - Cartoni - Robottino - La Piccola Nell - SuperLamù
13,30 - Tf - La Mamma E' Sempre La Mamma
14.00 - Film - Il Carabiniere A Cavallo - Commedia
15.45 - Tf - Dottor John/Trappen
16.45 - Cartoni - Tv Dei Ragazzi
18.30 - Varietà - Jenny 20- 21
19.00 - Cartoni - Lamù
19.30 - Quiz - M'ama Non M'ama
20.00 - Quiz - La Ruota Della Fortuna
20.30 - Film - Drum L'ultimo Mandingo - Drammatico
22.30 - Varietà - Benny Hill Show
23.00 - Tf - Un Salto Nel Buio
23.30 - Tf - Balki E Larry 2 Perfetti Americani
24.00 - Film Tv - High Point - Giallo

Ho scelto questa annata anche per dare conferma a coloro che prima hanno parlato dei giochi , cartoni ed altro che hanno detto "forse" , "mi pare" " mi sembra di ricordare " .... ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:sad: mi metto ha piangere prima di andare ha scuola gurdavo sempre sampei su telesanterno euro tv e mi ricordo che prima del cartone cera anche la sigla con una sveglia e cantava sveglia ragazzi ha ritrovarla quella sigla

maxmandrillo ha scritto:
:sad: mi metto ha piangere prima di andare ha scuola gurdavo sempre sampei su telesanterno euro tv e mi ricordo che prima del cartone cera anche la sigla con una sveglia e cantava sveglia ragazzi ha ritrovarla quella sigla
a senza l'acca... passi una volta... ma tre son tante...

Riprendo questa discussione per segnalare alcune novità nel palinsesto di Odeon ;)

Da facebook:
RAGAZZI e CINEMA - L’emozione di essere protagonisti.
È con un vero e proprio COLPO DI FULMINE che inizia l’interazione tra RAGAZZI E CINEMA e ODEON, per la proiezione di un ciclo di 10 film realizzati da ragazzi che hanno in comune creatività, passione e interesse per la produzione video.
L’obiettivo dell’ambizioso progetto diretto da GUIDO MILANI, cineasta e vera anima del gruppo, è quello di utilizzare la cultura dell’immagine e della parola quale mezzo per offrire opportunità costanti di incontro e di aggregazione fra ragazzi. L’impegno è volto a coinvolgere sempre più giovani e giovanissimi (di età compresa tra i 5 ed i 18 anni) in questo ambiente, tutelandone l’immagine e garantendo loro esperienze sane e serene.
Il primo dei dieci appuntamenti, programmati in attesa dell’OGGIONO FILM FESTIVAL, che si terrà dal 23 al 26 maggio a Oggiono (Le), vedrà la messa in onda del film intitolato appunto COLPO DI FULMINE: un thriller mozzafiato che saprà di sicuro coinvolgere ed emozionare!....
RAGAZZI e CINEMA è in onda su ODEON tutte le domeniche a partire dal 17 marzo alle ore 08.00....

Inoltre altra "novità":
CONTACTOONS - non cambiate canale, arrivano i cartoons !
Ciao ragazzi, siete pronti? Accendete la tv e mirate dritto su ODEON: i cartoni animati tornano in onda!
Avete capito bene.. dalla prossima settimana, ODEON TV dedica una striscia settimanale a CONTACTOONS ed i suoi fantastici cartoons, a partire dalla SIGNORA MINÙ.

Un programma rivolto ai più piccoli, un programma innovativo, divertente, intelligente e dinamico che, oltre agli episodi di celebri cartoni, tratta al suo interno tanti diversi argomenti, dal mondo dei videogame, a quello della moda, musica e sport per bambini. I conduttori rappresentano i 5 elementi della natura...
CONTACTOONS è in onda su ODEON (LCN 177 del digitale terrestre + SKY 914 + www.odeontv.net) a partire dal 18 marzo 2013 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 19.00.

https://www.facebook.com/OdeonTv.net

Speriamo oltre a "La Signora Minù" ci sia qualcosa di meglio... roba un po' più trughna tipo robbottoni giapponici, no?
Che noia :doubt:

comunque da quello che ho capito tutto il pacchetto di odeon e di nitegate con le altre tv locali è passato a primareteche prima era posseduto dalla profit.
chissà che intenzioni avrà di fare con odeon.

Indietro
Alto Basso