Odio lamentarmi, ma quando è troppo...

Gens

Digital-Forum Silver Master
Ecco cosa sono andato incontro negli ultimi 50 giorni (ripeto, 50 giorni).

FINE NOVEMBRE. Fattura di 25 Euro senza alcuna ragione.
Il Contatta Sky mi dà ragione e cancella la fattura.

INIZIO DICEMBRE. Inserimento nel mio abbonamento del Pacchetto Sky Sport.
Piccola annotazione: non ho mai richiesto nulla del genere.
Il Contatta Sky mi dà ragione e cancella il pacchetto.

SEMPRE INIZIO DICEMBRE. La fattura del bimestre dicembre07/gennaio08 è leggermente gonfiata. Di poco ma lo è.
Il Contatta Sky mi dà ragione e storna quello che c'è da stornare.

NEW ENTRY. 2008. Il 5 gennaio viene emessa una nuova fattura di 14 Euro circa.
Siccome non posso ancora leggere i dettagli di questa fattura, non so di cosa si tratta... ma sono di fronte all'ennesimo errore in quanto non ho acquistato nè eventi ppv e nè altro.

E per fortuna che io ho internet, un povero cristo che non dispone di questi mezzi dovrebbe passare mezza vita al telefono (pagando) per sostenere le sue ragioni.

Che palle.

GENS ha scritto:
Ecco cosa sono andato incontro negli ultimi 50 giorni (ripeto, 50 giorni)....
Che palle.
Se sei credente un salto in un santuario per una benedizione forse ti gioverebbe...:D :D :D
Non so cosa dire, io in 15 anni (tele + analogico compreso) non ho mai avuto un problema di contabilità.

beh ma che enorme sfighissima...

contatta un po mop o haden in privato e senti se loro possono chiarirti una volta per tutte come mai ogni mese sbagliano tutto

penso che il sistema di fatturazione di sky stia per esplodere :D

dopo 10 anni di rapporti senza problemi con le varie tele+, stream e sky, negli ultimi 2 mesi ho avuto le seguenti "disavventure":

1) addebito di 149 per promozione che in realtà era gratuita: importo stornato dopo due lettere di reclamo;
2) addebito di 49 € invece che di 19 € per l'offerta natalizia del cinema: hanno riconosciuto l'errore e correggeranno l'importo
3) mancato riconoscimento dello sconto di 5 € promessomi per 24 mesi al momento dell'annullamento della disdetta: dopo 3 telefonate in cui mi davano ragione senza però vederne gli effetti, ora sembra che stiano correggendo l'errore

ad onor del vero c'è da dire che riconoscono gli errori, però se difronte a tali problemi ci fosse stato mio padre 86enne (a cui è intestato il contratto), la situazione sarebbe stata differente

Beh... questo è il mio rendiconto.

Mai fatta una telefonata, tutti storni automatici.

Anche a me sono capitati addebiti e successivi storni però tutti automatici.

luchidai ha scritto:
La cosa strana è che sbagliano sempre a danno del cliente!
Sarà un virus.... intelligente:D :D :D
Beh se il danno fosse a favore del cliente, credi che i clienti chiamerebbero SKY per farsi addebitare il giusto importo??:eusa_naughty: :eusa_naughty:
Ci saranno anche errori a danno di SKY, ma questi non verranno mai alla luce.

azz mai visti tutti sti casini insieme, vabbè che non lavoro in amministrazione.. :D
purtroppo essendo a casa non posso dirvi cosa abbia generato questi casini a catena...
se volete contattate in pvt.

ciao

ps: a dir la verità tutti quei soldi vanno nel mio conto personale, fruttano interessi e poi ve li rendo con gli storni ahahahahah :D

Allucinante... :eusa_think:

Ultimamente ho controllato le fatture... mi sembra in regola...

come previsto dicembre gratis, gennaio 15,70 euro (è compreso anche l'addebito del magazine). A febbraio devono addebitarmi 15,70, idem per marzo... da aprile in poi devo scegliere i pacchetti. Speriamo che vada tutto bene :)

Terlizzi6 ha scritto:
Allucinante... :eusa_think:

Ultimamente ho controllato le fatture... mi sembra in regola...

come previsto dicembre gratis, gennaio 15,70 euro (è compreso anche l'addebito del magazine). A febbraio devono addebitarmi 15,70, idem per marzo... da aprile in poi devo scegliere i pacchetti. Speriamo che vada tutto bene :)

illuso :D

Ok, tutto a posto. Il Contatta Sky è sempre veloce e mi ha stornato i soldi in più.

C'è solo un altro piccolo errore: hanno stornato 7 Euro in più. :D Un errore ai loro danni, pazzesco. Almeno, penso sia così perchè sul Fai da Te ---> Fatture ---> Saldo contratto, mi dà come prezzo da pagare una cifra inferiore di circa 7 Euro al prezzo originale e giusto.

Io comunque pagherò la cifra prestabilita, ma resto allibito. Manderò anche un fax. :eusa_wall:

..i problemi sorgono se aggiungi un pacchetto "in corso d'opera":eusa_think: :spesso il calcolo del rateo (e successivo storno) ha carattere incomprensibile!!!:happy3:

Indietro
Alto Basso