-steve-
Digital-Forum Junior Plus
Dopo 23 giorni sono ritornato a vedere Sky.
Non so se lo sapete ma avevo un guasto (strano) alla parabola.
Ora vi riporto la conclusione della vicenda,in modo che la mia disavventura possa servire a chi si trova nelle mie condizioni.
E' finalmente uscito per la seconda volta l'antennista ma,colpo di scena,invece che sostituire l' LNB guasto ha toccato qualcosa direttamente sulla parabola (presumo sull'LNB) e il segnale (morto da 23 gg) e' ricomparso.
Qualcuno dira': ripuntamento della parabola.
E io chiedo: e perche' con la stessa parabola il vicino vedeva?
Comunque, non ero presente e non so esattamente quello che il tecnico ha fatto in cima al tetto;fatto sta che adesso posso godermi la programmazione di Sky.Finalmente...
beh, peccato che su Sport 1 non ci sia la Juve
Non so se lo sapete ma avevo un guasto (strano) alla parabola.
Ora vi riporto la conclusione della vicenda,in modo che la mia disavventura possa servire a chi si trova nelle mie condizioni.
E' finalmente uscito per la seconda volta l'antennista ma,colpo di scena,invece che sostituire l' LNB guasto ha toccato qualcosa direttamente sulla parabola (presumo sull'LNB) e il segnale (morto da 23 gg) e' ricomparso.
Qualcuno dira': ripuntamento della parabola.
E io chiedo: e perche' con la stessa parabola il vicino vedeva?
Comunque, non ero presente e non so esattamente quello che il tecnico ha fatto in cima al tetto;fatto sta che adesso posso godermi la programmazione di Sky.Finalmente...
beh, peccato che su Sport 1 non ci sia la Juve