Salve a tutti sono nuovo del forum. Ho una scheda prepagata e dovevo acquistare il pacchetto serie e documentari + cinema + calcio, solo che al momento dell'acquisto ho sbagliato ad inviare via sms il codice d'acquisto ed ho acquistato solo il pacchetto serie e documentari + cinema. Ho chiamato piu' volte il servizio clienti per attivarmi anche il calcio e mi è stato detto che dovrò essere contattato da un loro operatore per usufruire del pacchetto serie e documentari + cinema + calcio a 379 euro (perche' acquistando separatamente il pacchetto calcio costa 349 euro) solo che sono passati 20 giorni e nessun operatore mi ha mai contattato. Ho chiamato ripetutamente il servizio clienti spendendo la bellezza di 70 euro di ricariche telefoniche ma nessuno mi ha mai risolto problema dicendomi sempre che sarò contattato il prima possibile e che i loro operatori sono al lavoro. Cosa mi consigliate di fare?? Avete qualche numero telefonico Mediaset a cui rivolgermi?? Cosa gli devo dire al telefono?? Vi prego aiutatemi perchè non so cosa fare se aspettare ancora o se agire diversamente. Grazie di tutto e forum magnifico!!