Odissea per attivare l'hd di sky!

scusami ma io quando vado sul mio fai da te,vado su arrichisci l'abbonamento ma da nessuna parte mi compare la voce attiva l'hd!mi fai capire che passaggi fai?grazie
 
può essere una discriminante negativa il fatto che non mi posso connettere alla presa telefonica? non penso.....giusto?

la cosa che poi mi da particolarmente fastidio è che se non chiamo io ogni tanto quelli di sky non si degnano minimamente di chiamarmi per aggiornarmi sullo stato del mio decoder.......
 
finalmente ora riesco ad entrare nell'area clienti fai da te ma secondo quelli di sky il mio abbonamento comprende già premium hd!!!!!

se provo a selezionare un canale hd però mi compare la solita schermata pubblicitaria dei 22 canali in hd solo con sky......
 
si a me capita la stessa cosa nella sezione fai da te mi dice che premium hd è gia attivo sul mio abbonamento.....:eusa_naughty:
 
20 minuti fa ho provato ad inviare una mail all'assistenza tecnica di sky segnalando la mia odissea......vediamo cosa mi rispondono così domani ti faccio sapere zebrasoma:eusa_think:

da un lato mi consola il fatto che non sono l'unico ad avere questo problema,magra consolazione:sad:
 
non ti vorrei illudere.....ma io già provai a mandare due e-mail al servizio assistenza...1 risposta: mi mandarono a loro volta un'e-mail con scritto che avrebbero provveduto a segnalare il disservizio...2 risposta:nn mi hanno nemmeno pensato più!!!però spero per te che le cose ti vadano diversamente....cmq fammi sapere.:icon_rolleyes:
 
jody 23 ti volevo comunicare che circa 2 ore fà mi è stato attivato il servizio hd :happy3: spero che sia capitata la stessa cosa a te!!!!
 
ragazzi anc'io sono nell'odissea dell'attivazione del HD.
Ho ricevuto il decoder lunedì scorso dopo ben 2 mesi da quando l'avevo richiesto:mad:, e anch'io ho provato ad attivare il servizio tramite il web ma ad oggi ancora non si vedono sti canali in alta definizione. Ho provato anche a chiamare e anche a loro gli risultano dei problemi e che mi chiameranno quando avranno risolto...:eusa_wall::eusa_wall:
 
Storm75 ha scritto:
ragazzi anc'io sono nell'odissea dell'attivazione del HD.....

Purtroppo anch'io ho problemi con l'attivazione HD .. anche se nel mio caso è sul secondo decoder dello sky x2 HD.
Anche per me stesse risposte: hanno problemi e devo aspettare il loro intervento... ed intanto sono passate 2 settimane.

Ma è possible disdire (nel mio caso lo sky x2) per inadempienza contrattuale? .. anche perchè sentire che dopo 2 mesi ancora non sono riusciti ad attivare il servizio....

Si potrà fare?... senza pagare penali?
 
Indietro
Alto Basso