Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
scusami ma io quando vado sul mio fai da te,vado su arrichisci l'abbonamento ma da nessuna parte mi compare la voce attiva l'hd!mi fai capire che passaggi fai?grazie
può essere una discriminante negativa il fatto che non mi posso connettere alla presa telefonica? non penso.....giusto?
la cosa che poi mi da particolarmente fastidio è che se non chiamo io ogni tanto quelli di sky non si degnano minimamente di chiamarmi per aggiornarmi sullo stato del mio decoder.......
20 minuti fa ho provato ad inviare una mail all'assistenza tecnica di sky segnalando la mia odissea......vediamo cosa mi rispondono così domani ti faccio sapere zebrasoma
da un lato mi consola il fatto che non sono l'unico ad avere questo problema,magra consolazione
non ti vorrei illudere.....ma io già provai a mandare due e-mail al servizio assistenza...1 risposta: mi mandarono a loro volta un'e-mail con scritto che avrebbero provveduto a segnalare il disservizio...2 risposta:nn mi hanno nemmeno pensato più!!!però spero per te che le cose ti vadano diversamente....cmq fammi sapere.
ragazzi anc'io sono nell'odissea dell'attivazione del HD.
Ho ricevuto il decoder lunedì scorso dopo ben 2 mesi da quando l'avevo richiesto, e anch'io ho provato ad attivare il servizio tramite il web ma ad oggi ancora non si vedono sti canali in alta definizione. Ho provato anche a chiamare e anche a loro gli risultano dei problemi e che mi chiameranno quando avranno risolto...
Purtroppo anch'io ho problemi con l'attivazione HD .. anche se nel mio caso è sul secondo decoder dello sky x2 HD.
Anche per me stesse risposte: hanno problemi e devo aspettare il loro intervento... ed intanto sono passate 2 settimane.
Ma è possible disdire (nel mio caso lo sky x2) per inadempienza contrattuale? .. anche perchè sentire che dopo 2 mesi ancora non sono riusciti ad attivare il servizio....