Odissea senza senso

bortiani

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti.

Il mio myskyhd dopo l'aggiornamento ha cominciato a piantarsi e allora vai di stacca e attacca... Poi a un certo punto: funzione registrazione non disponibile.
Faccio il reset e... HDD non pronto.

Vado allo SKY center, attaccanno, testano, funziona tutto.

Torno a casa, sembra che funzioni, poi si pianta e al riavvio, HDD andato.

Torno allo SKY center, riattaccano, testano, funziona tutto.

Torno a casa, come prima.

Sto impazzendo. Mi hanno detto che possono mandarmi un tecnico. Gli ho detto ok ma forse ha chiamato voi.

bortiani ha scritto:
Ciao a tutti.

Il mio myskyhd dopo l'aggiornamento ha cominciato a piantarsi e allora vai di stacca e attacca... Poi a un certo punto: funzione registrazione non disponibile.
Faccio il reset e... HDD non pronto.

Vado allo SKY center, attaccanno, testano, funziona tutto.

Torno a casa, sembra che funzioni, poi si pianta e al riavvio, HDD andato.

Torno allo SKY center, riattaccano, testano, funziona tutto.

Torno a casa, come prima.

Sto impazzendo. Mi hanno detto che possono mandarmi un tecnico. Gli ho detto ok ma forse ha chiamato voi.
Dalla diagnostica che qualità hanno i due segnali in ingresso?

chiccoDTT ha scritto:
Dalla diagnostica che qualità hanno i due segnali in ingresso?

Non ho guardato ma...

che c'entra il segnale con un hard disk non pronto!?

Hai provato il test del disco? Comunque bastava chiamare il servizio clienti senza fare tutto il via vai.

osucci ha scritto:
Hai provato il test del disco? Comunque bastava chiamare il servizio clienti senza fare tutto il via vai.

Eh no scusa tanto ma il servizio clienti l'ho chiamato 2 volte: ti fa fare il reset e poi ti dice vai allo sky center.

Stesso problema

Stesso problema, se cerco di usare la funzione di registrazione mi da errori 35ab e 71 (assenza di segnale e disco)... mi dispiace ragazzi, ma temo che sia collegato alla nuova guida tv. anch'io ho un samsung, purtroppo non posso chiamare l'assistenza perché sono all'estero.... shhhhhh :)

speriamo che arrivi presto una patch o un altro aggiornamento, perché i problemi sono veramente tanti

Indietro
Alto Basso