• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

offerta 15 euro al mese indeciso tra pacchetto calcio o sport

tom1987

Digital-Forum New User
Registrato
14 Aprile 2005
Messaggi
12
Località
bagnaria arsa (UD)
ciao ragazzi ho deciso di aderire a questa offerta !

domani mi chiama l'operatore per far partire la pratica..

ma adesso mi viene un dubbio : quale pacchetto mi conviene scegliere ??

a me oltre al calcio non interessano altri sport quindi opterei per il pacchetto calcio, ma è anche vero che il pacchetto calcio viene trasmesso solo per le partite della serie A e tutta la champions e quindi solo x 1-2 giorni a settimana vero?

ps. se ho il pacchetto calcio vedo tutte le partite di champions vero ?

mi date un consiglio ?

grazie
 
No mi dispiace ma con il pacchetto calcio non vedi la champions league ma "solo" tutte le partite del campionato di serie A e una quindicina di parite dei campionati stranieri principali (premier league, liga, bundesliga, campionato scozzese, russo e americano) a settimana (in pratica tutte le partite dei campionati esteri trasmessi da sky ogni settimana)

Per vedere la champions devi abbonarti al pacchetto Sport, con il quale oltre alla champions vedi anche l'anticipo delle 20.30 del sabato di serie A, una partita di domenica alle 15 di serie A e il posticipo di domenica sera alle 20.30 di serie A e alcuni match di campionati stranieri. (5 o 6 partite a settimana, ma non sempre sono le migliori di ogni campionato).

Quindi devi valutare bene quale sia il pacchetto migliore a quale abbonarti.

Se ti piace molto la champions e ti interessano i match principali della serie A ti consiglio il pacchetto sport, se invece ti interessa soprattutto la serie A e poco della champions megio allora il pacco Calcio.

P.S. Inoltre sia con la champions (pacco Sport) che con il campionato di serie A (pacco Calcio)sei abilitato alla visione del canale 205 (Sky super calcio) per la visione di diretta gol.

Cmq leggendo bene il tuo post se gli altri sport non ti interessano ti converebbe piu' il pacco calcio, con la champions semmai potresti rimediare/integrare facendo un abbonamento a Premium Calcio del digitale terrestre
 
Ultima modifica:
freddy18 ha scritto:
No mi dispiace ma con il pacchetto calcio non vedi la champions league ma "solo" tutte le partite del campionato di serie A e una quindicina di parite dei campionati stranieri principali (premier league, liga, bundesliga, campionato scozzese, russo e americano) a settimana (in pratica tutte le partite dei campionati esteri trasmessi da sky ogni settimana)

Per vedere la champions devi abbonarti al pacchetto Sport, con il quale oltre alla champions vedi anche l'anticipo delle 20.30 del sabato di serie A, una partita di domenica alle 15 di serie A e il posticipo di domenica sera alle 20.30 di serie A e alcuni match di campionati stranieri. (5 o 6 partite a settimana, ma non sempre sono le migliori di ogni campionato).

Quindi devi valutare bene quale sia il pacchetto migliore a quale abbonarti.

Se ti piace molto la champions e ti interessano i match principali della serie A ti consiglio il pacchetto sport, se invece ti interessa soprattutto la serie A e poco della champions megio allora il pacco Calcio.

P.S. Inoltre sia con la champions (pacco Sport) che con il campionato di serie A (pacco Calcio)sei abilitato alla visione del canale 205 (Sky super calcio) per la visione di diretta gol.

Cmq leggendo bene il tuo post se gli altri sport non ti interessano ti converebbe piu' il pacco calcio, con la champions semmai potresti rimediare/integrare facendo un abbonamento a Premium Calcio del digitale terrestre

ma quindi nelle partite di champions ho visto che le italiane vengono trasmesse sui canali sport mentre tutte le altre partite vengono messe nei canali calcio, quindi per chi ha il pacchetto sport solo il martedi e mercoledi vengono "sbloccati" i canali del pacchetto calcio ?
 
Esatto, i martedi e mercoledi in cui c'e' la champions i canali calcio dal 251 al 258 vengono sbloccati e resi visibili agli abbonati al pacco Sport, mentre al contrario vengono chiusi agli abbonati Calcio.

Inoltre le partite delle italiane vengono trasmesse oltre che sui canali calcio anche su sky sport 1 e 3, sky sport 16:9 e alcune volte su sky sport HD1 e 2 nei casi in cui vengano prodotte in alta definizione, ovviamente visibili quest'ultime solo se si e' abbonati a sky HD.

Per fare un esempio puo' capitare che L'INTER venga trasmessa su sky sport 1, sky sport 16:9, sky sport HD 1 e sul canalie 251 (sky calcio 1), quindi su 4 canali contemporaneamente!!!!!!!!
 
Indietro
Alto Basso