• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta 19 euro calcio+serie e doc

cisco18

Digital-Forum New User
Registrato
28 Luglio 2009
Messaggi
24
ciao a tutti, mi è scaduta il 30/7 l'offerta ricaricabile solo calcio, quest'anno vorrei fare easy pay (sono 2 anni che faccio ricaricabile) xkè 299 x solo calcio di quest'anno è esagerato.
ho aspettato fino ad oggi x la conferma della champion, sarei interessato all'offerta in easy pay a 19 euro al mese x calcio+serie e doc.
nn ho capito benissimo come funziona:
come faccio a farla?
essendo fino al 1-06-2013 viene considerata questa data x la scadenza naturale (posso disdire con 30 gg di preavviso senza pagare)?
fino quando si può fare? ma poi dopo si potrà fare anke dal sito mediaset o questa offerta nn ci sarà +?
tutti i dati li devo dire al telefono o mandano a casa il contratto come easy pay normale?

grazie
 
Ragazzi, ma ci sono offerte migliori in giro? Io ho fatto Sky a 14,50€ per un anno Serie TV + Calcio, ma così mancherebbe la Champions (che è nel pacco Sport) e quindi se trovassi un'offerta stile quella dei 14€/mese dello scorso anno farei anche Premium (anche perchè ha molte serie che seguo con interesse). Non mi interessa ne il decoder (ho la cam HD) ne Play (se questo serve ad abbassare il prezzo), c'è niente sotto il sole?
Grazie :)
 
Beh, Serie tv, Doc e Calcio a 19€ per un anno è regalato! E non scordiamoci che c'è incluso Play, che non è poco ;)

Io farei senza dubbio questo pacchetto ;)
 
infatti sarei orientato a fare questo.. è il migliore in circolazione, a me interessa solo il cslcio, ma prepagata costa troppo e solo calcio nn c'è. sky io vorrei fare sport+calcio ma alla fine viene 39 euro al mese.
volevo sapere xkè si può fare solo al call center e come funziona
dura a 19 euro al mese fino al 1-06-2013 quindi se mando disdetta x scadenza naturale 30 gg prima nn pago niente in più?
sul sito dice che si può fare fino al 19 luglio solo al caal center, dopo sarà disponibile anke sul sito?
qualcuno che l'attivata può rispondere...
 
cisco18 ha scritto:
infatti sarei orientato a fare questo.. è il migliore in circolazione, a me interessa solo il cslcio, ma prepagata costa troppo e solo calcio nn c'è. sky io vorrei fare sport+calcio ma alla fine viene 39 euro al mese.
volevo sapere xkè si può fare solo al call center e come funziona
dura a 19 euro al mese fino al 1-06-2013 quindi se mando disdetta x scadenza naturale 30 gg prima nn pago niente in più?
sul sito dice che si può fare fino al 19 luglio solo al caal center, dopo sarà disponibile anke sul sito?
qualcuno che l'attivata può rispondere...

Nessuno ti dirà se dopo il 19 l'offerta sarà attiviabile anche tramite internet!

La cosa migliore è chiamare e chiedere info più precise.

Se non vuoi chiamare lascia i tuoi dati e ti richiamano loro ;)

Bisogna vedere esattamente quando scade il contratto, e quindi il vincolo che ti impegni a rispettare. Da come si legge, per quello che si può intuire con la normale diligenza, si capisce che il contratto dura un anno, ma come tutti gli altri si rinnova tacitamente. Quindi dovresti mandare disdetta a scadenza del primo anno.

Secondo me l'offerta è buona, chiama o fatti chiamare per i dettagli ;)
 
io ho aderito a questa offera il giorno 10-07, a mio cugino invece, che ha chiamato il giorno dopo (11) gli è stata negata questa offerta dicendogli che ormai i termini per aderire erano scaduti! :mad:
 
Ma una domandina veloce, i call center che giravano qui una volta a comunicare le promo in atto non ci sono più?
 
Il_Jedi ha scritto:
Ma una domandina veloce, i call center che giravano qui una volta a comunicare le promo in atto non ci sono più?

E fanno bene a non esserci in quanto è vietato dal regolamento ;)
 
SATRED ha scritto:
E fanno bene a non esserci in quanto è vietato dal regolamento ;)
quoto, anche se non capisco come abbiano fatto ad esserci dei thread enormi in sez. Sky, ad es. quello con la promo del 50% :eusa_think: :eusa_naughty:
 
W LECCE & INTER ha scritto:
quoto, anche se non capisco come abbiano fatto ad esserci dei thread enormi in sez. Sky, ad es. quello con la promo del 50% :eusa_think: :eusa_naughty:
In tal caso esiste la possibilità di usare il triangolino rosso che si trova in fondo a sinistra ad ogni messaggio inserito. In questo modo parte la segnalazione e possiamo intervenire subito ;)

Lo dico in generale a tutti :)
 
SATRED ha scritto:
In tal caso esiste la possibilità di usare il triangolino rosso che si trova in fondo a sinistra ad ogni messaggio inserito. In questo modo parte la segnalazione e possiamo intervenire subito ;)

Lo dico in generale a tutti :)
ok, va bene, mi meravigliavo perchè non era un post ben nascosto, ma un thread frequentatissimo...poi non è che mi piaccia fare il carabiniere, però a mio avviso le regole devono valere per tutti ;)
P.S. l'ho cercato per linkarlo, ora è sparito :eusa_think: ma posso assicurarti che è stato attivo per molti giorni ;)
 
W LECCE & INTER ha scritto:
ok, va bene, mi meravigliavo perchè non era un post ben nascosto, ma un thread frequentatissimo...poi non è che mi piaccia fare il carabiniere, però a mio avviso le regole devono valere per tutti ;)
P.S. l'ho cercato per linkarlo, ora è sparito :eusa_think: ma posso assicurarti che è stato attivo per molti giorni ;)

Delatore! :)

A parte lo scherzo, io provengo da quella sezione e ho iniziato a frequentare questa perchè essendo in scadenza sky il 31/07 probabilmente passerò a MP. Quel thread è stato cancellato anche se sembra ci siano state persone che hanno aderito e sembravano pure felici :)
 
SATRED ha scritto:
E fanno bene a non esserci in quanto è vietato dal regolamento ;)
Ah, non lo sapevo, anche perchè come hanno già detto in sezione Sky ce ne sono vari così.
 
ma scusate il forum serve anche per trovarle le offerte . O no ?:eusa_whistle:

Io ancora nulla , ne Premium ne Sky :crybaby2:
:5eek:
 
dantealighieri ha scritto:
ma scusate il forum serve anche per trovarle le offerte . O no ?:eusa_whistle:

Io ancora nulla , ne Premium ne Sky :crybaby2:
:5eek:

Certo che serve a trovare l'offerte, ma quelle via canali ufficiali ;)
 
Ma quindi questa offerta l'hanno tolta??? Uff, sul sito era scritto che era disponibile fino al 19 luglio... :mad:
 
Indietro
Alto Basso