Offerta 39 Euro 6 Mesi 2 Generi+1Pack???

ho chiesto adesso in chat di sky e la promo esiste effettivamente, sottoscrivendola però solo negli sky center

fatta x mio padre a costo 0.
inserito contratto il 19/02/11, decoder hd+dk+smart card arrivati con corriere il 22/02/11...
visto che prevedeva prorata ho cercato di attendere marzo x avere 1 mese in + ......ma quelli lì sanno il fatto loro........ e hanno attivato la smart card "d'ufficio" in data 26/02/11.
essendo gratis non ho voluto neanche protestare x attivazione smart card senza mio consenso.
nel fai da te compare come:
Promozione: 6 mesi di 2g + 1 pack center
nb:forse la parola "center" indica proprio ciò che affermava kikkosat.
saluti, stixfo.

agostino31 ha scritto:

beh di solito gratis la danno solo se si acquista un tv... poi ho sentito a prezzi bassi come nel mio a 20 euro o 39 euro ma gratis mai....

@agostino31

molto gentile e molto preparata (forse anche carina....ma non la conosco di persona.....ihihihihii) promoter zona toscana..............
a dirla proprio tutta mi aveva chiesto addirittura aiuto a piazzare abbo gratis entro il 20/02/11 (data scadenza voucher in suo possesso) ma il forum non permette per regolamento questo tipo di interventi, (ho chiesto a 1 boss dei piani alti il permesso di pubblicare 1 post molto soft e successive info in mp, permesso negato) e quindi nisba..........
saluti, stixfo.

stixfo ha scritto:
molto gentile e molto preparata (forse anche carina....ma non la conosco di persona.....ihihihihii) promoter zona toscana..............
a dirla proprio tutta mi aveva chiesto addirittura aiuto a piazzare abbo gratis entro il 20/02/11 (data scadenza voucher in suo possesso) ma il forum non permette per regolamento questo tipo di interventi, (ho chiesto a 1 boss dei piani alti il permesso di pubblicare 1 post molto soft e successive info in mp, permesso negato) e quindi nisba..........
saluti, stixfo.

zona toscana?? allora è del mio stesso distretto o_O

in questi giorni questa offerta è stata abbassata a 29 euro! direi che è molto buona, considerando che 29 euro normalmente è il solo costo di attivazione e con solo questa tantum si può avere 6 mesi di sky gratis con decoder hd incluso! sicuramente promozioni di questo tipo da sky non capitano tutti i giorni, specialmente con la possibilità di recedere dall'abbonamento entro i 6 mesi senza costi aggiuntivi...a mio parere da non perdere!!

Qualcuno sa se la promozione è ancora in corso da qualche parte in Puglia?

Grazie! ;)

Ciao a tutti, in merito all'offerta, sulla baia sono presenti diverse inserzioni, a prezzi molto diversi, da 65€ ai 39€ a29€ ai 9,90€. Tranne che per le carte già attivate, gli altri chiedono fotocopie di documenti e numero di carta prepagata. Secondo voi posso stare tranquillo? C'è da fidarsi? Un'altra cosa, dato che io sono abbonato ma ho già fatto disdetta (sarà operativa a fine aprile), posso intestare l'abbonamento a mia madre (stesso indirizzo) o no? Grazie

info

Ma ancora esistono persone su un forum che dicono

" mi devo fidare, posso stare tranquillo ecc "

ma chi è quel pirla che si spu..ana su un forum ?

A disposizione e senza diffidenza
è da un mese che se ne parla....

Ivan96

Guarda che non parlavo di user del forum ma di qualche ebayer che vendono lo stesso prodotto ad un prezzo 3/4 volte inferiore rispetto ad altri.

A proposito della baia,se si guardiamo i feedback di un ebayer, ti danno già l'idea dell'affidabilità nel senso che se uno ha già 3-400 feed al 100% è già una buona garanzia.A tal proposito si trovano offerte citate prima a meno di 10 euro
c'è qualche disonesto ma moltI di più gli ONESTI

Indietro
Alto Basso