• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta a 19 euro

pelopippo

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Settembre 2004
Messaggi
35
Qualche giorno fa mi hanno chiamato da un call center 06967..... per propormi un abbonamento a 19 euro, mi richiameranno, serve un iban anche di una carta di credito prepagata o conto corrente, non si può pagare con bollettino postale. Una volta sottoscritto si hanno 120 giorni di tempo per attivarlo. Purtroppo non ricordo cosa comprendeva l'offerta e l'arco temporale, qualcun altro ha ricevuto la stessa offerta? Chi ha ricevuto l'offerta può dirmi se ne vale la pena?
 
Ultima modifica:
Qualche giorno fa mi hanno chiamato da un call center 06967..... per propormi un abbonamento a 19 euro, mi richiameranno, serve un iban anche di una carta di credito prepagata o conto corrente, non si può pagare con bollettino postale. Una volta sottoscritto si hanno 120 giorni di tempo per attivarlo. Purtroppo non ricordo cosa comprendeva l'offerta e l'arco temporale, qualcun'altro ha ricevuto la stessa offerta? Chi ha ricevuto l'offerta può dirmi se ne vale la pena?

Se non indichi i pacchetti che ti vengono offerti come possiamo capire se è conveniente?
 
Non me li ricordo, per questo chiedo se a qualcun altro hanno fatto una offerta a 19 euro da un call center. Credo che sia uguale per tutti quelli chiamati in questi giorni.
 
Non me li ricordo, per questo chiedo se a qualcun altro hanno fatto una offerta a 19 euro da un call center. Credo che sia uguale per tutti quelli chiamati in questi giorni.

Non credo proprio, a me 10gg fa x il pacchetto calcio, serie, docu e play hd avevano proposto 22 euro mensili... Ovviamente rifiutati!
 
Non credo proprio, a me 10gg fa x il pacchetto calcio, serie, docu e play hd avevano proposto 22 euro mensili... Ovviamente rifiutati!

Domani mi richiamano e vedo in cosa consiste l'offerta, non vorrei fosse un falso call center premium. Per sottoscrivere l'offerta vogliono, numero documento d'identità, codice fiscale e iban.
 
Domani mi richiamano e vedo in cosa consiste l'offerta, non vorrei fosse un falso call center premium. Per sottoscrivere l'offerta vogliono, numero documento d'identità, codice fiscale e iban.
Nella prima telefonata, oltre al prezzo dovevano dirti anche il contenuto del pacchetto. Probabilmente sarà solo calcio e serie tv, niente cinema. Mi sembra troppo poco 19 euro per 12 mesi di tutto.

Queste sono le attuali offerte di listino (e ogni tanto ripropongono il 50% di sconto per 6 mesi)

http://www.acquista.mediasetpremium.it/abbonamento
 
Mi hanno richiamato, l'offerta a 19 euro non comprende il Cinema, mettendoci il Cinema si arriva a 26 euro prezzo bloccato fino a settembre 2015, poi si passa a 36 euro. La scheda arriva tramite corriere e si hanno a disposizione 120 giorni per l'attivazione dell'abbonamento.
 
Mi hanno richiamato, l'offerta a 19 euro non comprende il Cinema, mettendoci il Cinema si arriva a 26 euro prezzo bloccato fino a settembre 2015, poi si passa a 36 euro. La scheda arriva tramite corriere e si hanno a disposizione 120 giorni per l'attivazione dell'abbonamento.

confermo.
accettato calcio+serie a 19 euro fino a settembre 2015, in funzione "multivision"(sono abbonato sky full ma con mia moglie è un monopolio fox life- lei .real time etc) e con play (molto comodo non avendo il limite degli apparati) ed i canali deii serial gradevoli
io ho riattivato da subito una scheda platinum
 
Possibile che dal 24 aprile non mi è ancora arrivata la card platinum per attivare l'abbonamento? In genere dopo quanti giorni arriva?

Inviato dal mio ME301T con Tapatalk 2
 
Possibile che dal 24 aprile non mi è ancora arrivata la card platinum per attivare l'abbonamento? In genere dopo quanti giorni arriva?

Inviato dal mio ME301T con Tapatalk 2
Se sei fortunato dai 10 ai 15 giorni, considerando poi che ci sono state le festività di mezzo (25 aprile e 1 maggio), penso che ti potrebbe arrivare in settimana o al massimo a metà maggio, in caso di ritardi.
 
L'abbonamento prevede la possibilità di attivare la card entro 120 giorni, ma il mio contratto è partito il 24 aprile al momento della sottoscrizione o partirà dall'attivazione della card? I 10 giorni di diritto di recesso? Sono già scaduti o partono anche essi dal momento dell'attivazione della card?

Inviato dal mio ME301T con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso