Offerta aggiunta pacchetto calcio

squall83 ha scritto:
Sempre sul magazine c'è scritto che l'offerta è attivabile dall' 1/9 al 30/9.

Il codice di sconto è già attivabile....... provate a chiedere tramite mail, altrimenti attendete lunedì e siamo tutti contenti. :D

Perché fino al 31/8 dava la visione fino al 31/10, dall'1/9, invece, fino al 30/11.

Ho appena attivato il paccheto calcio, gratis fino al 31.11 dal 1° dicembre si paga!!!
Ovviamente tutto via telefono...
L'attivazione è immediata

squall83 ha scritto:
Perché fino al 31/8 dava la visione fino al 31/10, dall'1/9, invece, fino al 30/11.

no, mi hanno attivato la promozione che dà il calcio gratis fino al 30/11

Controllando nel Fai da te di sky ho notato che mi esce la scritta: upgrade calcio settembre 08 quindi questo potrebbe significare che ho aderito all'offerta di settembre come giustamente riportato sul mini magazine...
Meglio così dai :) mi han regalato 2 gg di visione :)

Ok. Io invece ho avuto due mesi graris con Sport, di quest'ultima promo però non ero a conoscenza. :eusa_think:

Anche nel Fai da te del sito SKY hanno aggiornato la promozione CALCIO: visione gratuita fino al 30 novembre 2008.
Me ne sono accorto dopo averla attivata al telefono....

Ciao ;)

Aderito ad offerta pacchetto calcio, confermo 3 mesi di visione da dicembre + 12 € sillìabbonamento, che avendo scadenza a maggio mi permette di fare la disdetta e non portarmi nei mesi estivi un abbo che non serve, poi magari per convincermi a non disdire mi danno un mese in piu', chissa'-

Ciao

anche a me e' arrivata quest'offerta ma siamo sicuri che aggiungendo il pacchetto calcio non viene modificata la data scadenza contratto? la mia attuale e' 01/12 quindi aderendo avrei il calcio gratis fino alla fine di novembre senza tirare fuori un euro?::eusa_think:

la data di scadenza si rinnova solo quando aderisci a HD, MYSKY O MULTIVISION.

Indietro
Alto Basso