Offerta calcio MP prossima stagione

cabron1980

Digital-Forum Gold Master
si sa nulla dell'offerta che MP lancerà x la prossima stagione calcistica?

cabron1980 ha scritto:
ma quest'anno a settembre quanto costava l'offerta?

139 € (champions+serie A) prima che includessero la B; per chi l'aveva già sottoscritta la B fu aggiunta gratis, per gli altri il prezzo salì a 159 €.

Io comunque credo che, se tutte e 3 le squadre MP di B (Juve, Genoa, Napoli) saliranno, mantenendo le 10 di quest'anno, eccetto le retrocesse messina e qualcun altra... + la champions, si manterranno sotto i 180 per l'offerta "Tutto calcio".
Se vanno oltre, io non la compro: spendere sui 200 euro per un'offerta che quest'anno s'aggirava sui 160...

Ma oltre al comunicato di Mediaset, esiste una comunicazione ufficiale della Lega Calcio sulla cessione a Mediaset dei diritti DTT di TUTTO il campionato? A me non pare di averla letta.

paolo71 ha scritto:
Ma oltre al comunicato di Mediaset, esiste una comunicazione ufficiale della Lega Calcio sulla cessione a Mediaset dei diritti DTT di TUTTO il campionato? A me non pare di averla letta.
Non c'è niente di "ufficiale" in senso stretto...

L'estate deve ancora iniziare... godetevi un minimo di riposo prima della solita 'guerra dei diritti'

GIOSCO ha scritto:
Non c'è niente di "ufficiale" in senso stretto...

L'estate deve ancora iniziare... godetevi un minimo di riposo prima della solita 'guerra dei diritti'
e se nn sbaglio la contrattazione, a parte i contratti pluriennali con le grandi (che credo rimangano validi), è diventata collettiva, vero?

hhhh ha scritto:
e se nn sbaglio la contrattazione, a parte i contratti pluriennali con le grandi (che credo rimangano validi), è diventata collettiva, vero?
Bisognerà vedere come (e quando) uscirà la legge sui diritti tv...

Fino ad allora, ogni discorso diventa inutile....

hhhh ha scritto:
Io comunque credo che, se tutte e 3 le squadre MP di B (Juve, Genoa, Napoli) saliranno, mantenendo le 10 di quest'anno, eccetto le retrocesse messina e qualcun altra... + la champions, si manterranno sotto i 180 per l'offerta "Tutto calcio".
Se vanno oltre, io non la compro: spendere sui 200 euro per un'offerta che quest'anno s'aggirava sui 160...

Penso che il prezzo dell'offerta TuttoCalcio non possa salire molto rispetto a questa stagione.
Anche nel caso che MP acquistasse i diritti per tutta la serieA ( cosa alla quale comunque non credo), all'appassionato verrebbe data la possibilità di vedere poche partite di reale interesse in più ... e la possibilità vedere Catania-Siena non può far salire il prezzo dell'offerta
Per giustificare 180 euro , voglio anche la Premier League :D

serie a 2007/2008: juventus, milan, inter, roma, lazio, napoli, fiorentina, genoa, torino, palermo, catania, udinese, parma, reggina, siena, empoli, sampdoria, livorno, cagliari, atalanta

ci saranno i derby di torino, milano, roma e genova + quello siciliano
classicissime come la juventus contro fiorentina e napoli
gli scontri tra juventus, roma, lazio, milan e inter

ci sono praticamente tutte le squadre più importanti, vi pare poco ? credo che sia uno dei migliori campionati degli ultimi 10 anni

se mediaset tasmetterà tutte le partite di serie a e la champions un prezzo di 199 euro sarebbe ottimo

carcarlo ha scritto:
serie a 2007/2008: juventus, milan, inter, roma, lazio, napoli, fiorentina, genoa, torino, palermo, catania, udinese, parma, reggina, siena, empoli, sampdoria, livorno, cagliari, atalanta

ci saranno i derby di torino, milano, roma e genova + quello siciliano
classicissime come la juventus contro fiorentina e napoli
gli scontri tra juventus, roma, lazio, milan e inter

ci sono praticamente tutte le squadre più importanti, vi pare poco ? credo che sia uno dei migliori campionati degli ultimi 10 anni

se mediaset tasmetterà tutte le partite di serie a e la champions un prezzo di 199 euro sarebbe ottimo

199 euro ? :icon_eek:
sarebbe un autogol clamoroso
L'eventuale acquisto dei diritti di tutta la serie A IMHO dovrebbe servire a Mediaset ad aumentare il numero degli utenti di MP , non a far aumentare il prezzo dell'offerta
IL calcio sul digitale terrestre ha avuto successo in questi anni per la sua economicità rispetto a sky .. se dovesse cominciare a far salire i prezzi perderebbe gran parte della clientela che si è guadagnata

baghino ha scritto:
199 euro ? :icon_eek:
sarebbe un autogol clamoroso
L'eventuale acquisto dei diritti di tutta la serie A IMHO dovrebbe servire a Mediaset ad aumentare il numero degli utenti di MP , non a far aumentare il prezzo dell'offerta
IL calcio sul digitale terrestre ha avuto successo in questi anni per la sua economicità rispetto a sky .. se dovesse cominciare a far salire i prezzi perderebbe gran parte della clientela che si è guadagnata

Mi associo. Quest'anno ho acquistato l'offerta Tutto il campionato a 109 €, mi aspetto un aumento di 10-20 € al max.

quest'anno tra mediaset e la7 per vedere tutte le partite servivano 250 euro ... e la serie a era scarsissima

carcarlo ha scritto:
quest'anno tra mediaset e la7 per vedere tutte le partite servivano 250 euro ... e la serie a era scarsissima

Ripeto: se le cifre sono quelle (ma non penso ) aggiungo qualche euro a e faccio Sky tutta la vita

Indietro
Alto Basso