cabron1980
Digital-Forum Gold Master
si sa nulla dell'offerta che MP lancerà x la prossima stagione calcistica?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cabron1980 ha scritto:ma quest'anno a settembre quanto costava l'offerta?
Non c'è niente di "ufficiale" in senso stretto...paolo71 ha scritto:Ma oltre al comunicato di Mediaset, esiste una comunicazione ufficiale della Lega Calcio sulla cessione a Mediaset dei diritti DTT di TUTTO il campionato? A me non pare di averla letta.
e se nn sbaglio la contrattazione, a parte i contratti pluriennali con le grandi (che credo rimangano validi), è diventata collettiva, vero?GIOSCO ha scritto:Non c'è niente di "ufficiale" in senso stretto...
L'estate deve ancora iniziare... godetevi un minimo di riposo prima della solita 'guerra dei diritti'
Bisognerà vedere come (e quando) uscirà la legge sui diritti tv...hhhh ha scritto:e se nn sbaglio la contrattazione, a parte i contratti pluriennali con le grandi (che credo rimangano validi), è diventata collettiva, vero?
hhhh ha scritto:Io comunque credo che, se tutte e 3 le squadre MP di B (Juve, Genoa, Napoli) saliranno, mantenendo le 10 di quest'anno, eccetto le retrocesse messina e qualcun altra... + la champions, si manterranno sotto i 180 per l'offerta "Tutto calcio".
Se vanno oltre, io non la compro: spendere sui 200 euro per un'offerta che quest'anno s'aggirava sui 160...
Magari...*__*baghino ha scritto:Per giustificare 180 euro , voglio anche la Premier League![]()
carcarlo ha scritto:serie a 2007/2008: juventus, milan, inter, roma, lazio, napoli, fiorentina, genoa, torino, palermo, catania, udinese, parma, reggina, siena, empoli, sampdoria, livorno, cagliari, atalanta
ci saranno i derby di torino, milano, roma e genova + quello siciliano
classicissime come la juventus contro fiorentina e napoli
gli scontri tra juventus, roma, lazio, milan e inter
ci sono praticamente tutte le squadre più importanti, vi pare poco ? credo che sia uno dei migliori campionati degli ultimi 10 anni
se mediaset tasmetterà tutte le partite di serie a e la champions un prezzo di 199 euro sarebbe ottimo
baghino ha scritto:199 euro ? :icon_eek:
sarebbe un autogol clamoroso
L'eventuale acquisto dei diritti di tutta la serie A IMHO dovrebbe servire a Mediaset ad aumentare il numero degli utenti di MP , non a far aumentare il prezzo dell'offerta
IL calcio sul digitale terrestre ha avuto successo in questi anni per la sua economicità rispetto a sky .. se dovesse cominciare a far salire i prezzi perderebbe gran parte della clientela che si è guadagnata
carcarlo ha scritto:quest'anno tra mediaset e la7 per vedere tutte le partite servivano 250 euro ... e la serie a era scarsissima