offerta campionato

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Secondo voi a ridosso dell'inizio del campionato, Sky farà un offerta x chi non ha nè pacchetto Calcio nè Sport?

Del tipo 3 mesi gratis e poi paghi oppure 100 euro tutto il campionato?

L'anno scorso è successa una cosa simile?

Thanks

beh.....a me l'hanno appena fatta un'offerta ma ho rifiutato :
Calcio gratis fino al 31/10/06 e poi comincerei a pagare dal mese di novembre!
la cosa non mi interessa poichè ho 2 mesi gratis in pratica non mi hanno offerto nulla di che e siccome non si sà quando partiranno i campionati meglio aspettare!!!
Poi se i fanno un 'offerta più vantaggiosa ben venga!

Io sinceramente credo che quest'anno il campionato riscuoterà (per più motivazioni) meno interesse.. Anche Sky penso dovrà inventarsi qualcosa per non veder fioccare le disdette..

Non sò cosa inventeranno ma di sicuro qualche offerta prima o poi verrà fuori

burchio ha scritto:
il campionato dovrebbe partire il 10/9
offerta: fino a novembre calcio gratis, poi solo 50 centesimi al giorno. a me manca solo il calcio. oggi dal call center. rifiutato.

via alle offerte a tempo (scusa ma 50 centesimi al giorno...e lo scatto alla risposta :D :D :D :D :D :D :D )

uffa a me nessuno che mi fa offerte...

nn è che c'è qualcuno del forum che è del call center?

vincenzomary ha scritto:
offerta: fino a novembre calcio gratis, poi solo 50 centesimi al giorno. a me manca solo il calcio. oggi dal call center. rifiutato.

I 50 cent al giorno fanno 15 € al mese che in pratica fanno il costo del pacchetto....cmq adesso se le date di partenza dei campionati fossero confermati(9/10sett) dovrebbero partire anche offerte + interessanti.....e lo spero!

finder25 ha scritto:
beh.....a me l'hanno appena fatta un'offerta ma ho rifiutato :
Calcio gratis fino al 31/10/06 e poi comincerei a pagare dal mese di novembre!
la cosa non mi interessa poichè ho 2 mesi gratis in pratica non mi hanno offerto nulla di che e siccome non si sà quando partiranno i campionati meglio aspettare!!!
Poi se i fanno un 'offerta più vantaggiosa ben venga!

Fatta anche a me oggi ... "lei ha preso il pacchetto mondiali ed è stato selezionato ... bla bla bla " .... mi ha detto Juve in B con genoa e napoli sicuri ma gli altri non si sà ancora. Cmq ho rifiutato

"E' stato selezionato" mi fa in****are che gli darei un ****otto....
A me invece la signorina mi ha detto:
"Le piacerebbe avere 3 mesi del pacchetto calcio gratutiti?"
Ed io gli ho risposto: come no?
Ma poi me lo fate pagare per tutto l'anno''''
E lei: dopo 5 secondi di riflessione e panico:"devo essere sincera SI"
AZZ...
Queste sono cose chi io non ammetto se mi vuoi far abbonare ad un pacchetto che non ho.... dimmelo chiaramente,la sincerità a sky non sanno dove sta di casa!

finder25 ha scritto:
"E' stato selezionato" mi fa in****are che gli darei un ****otto....
A me invece la signorina mi ha detto:
"Le piacerebbe avere 3 mesi del pacchetto calcio gratutiti?"
Ed io gli ho risposto: come no?
Ma poi me lo fate pagare per tutto l'anno''''
E lei: dopo 5 secondi di riflessione e panico:"devo essere sincera SI"
AZZ...
Queste sono cose chi io non ammetto se mi vuoi far abbonare ad un pacchetto che non ho.... dimmelo chiaramente,la sincerità a sky non sanno dove sta di casa!

non si ottiene niente x niente...questo è lo slogan di sky...(infatti andrebbe aggiunto al "ti sorprende sempre"):D

In realtà non si sa ancora nulla... ma alla fine le avrà tutte...

Il dtt è interamente coperto (squadre spalmate, ma coperte)...

Io sono sempre in attesa di un'offerta che non arriva...

luchinho ha scritto:
In realtà non si sa ancora nulla... ma alla fine le avrà tutte...

Il dtt è interamente coperto (squadre spalmate, ma coperte)...

Io sono sempre in attesa di un'offerta che non arriva...
Se è x questo anche il sottoscritto è in attesa di un offerta x rimanere, visto che la mia disdetta avra' effetto il 31.8.2006. Ancora nessuno da sky che mi abbia chiamato x offrirmi qualcosa di decente.

Io ho la scadenza il 25 ottobre ed ho mandato la disdetta al Calcio ieri per raccomandata.
Possona farmi tutte le proposte che vogliono, ma a me interessa solo il Napoli. In casa e fuori.
Immagino che gli amici tifosi di altre squadre la pensino come me.

Indietro
Alto Basso