offerta canali sky!

alex91050

Digital-Forum Junior Plus
scusate ma ho visto che in questo ultimo anno il bouquet dei canali sky piu precisamente nella sezione intrattenimento ha subito molte perdite( mediaset plus solo per fare un esempio) mentre l'abbonamento ha subito pesanti rincari..
secondo voi questi canali saranno primo poi rimpiazzzati oppure dovremo vederci decimare sempre piu l'offerta pagando sempre di più?
una spiegazione potrebbe essere che hanno voluto favorire gli utenti sport con nuovi innesti come la moto gp e la f1 xero non è giusto comunque diminuire l'offerta nei confronti di altri utenti ho scelto sky rispetto a premium proprio per la sua gigantesca offerta di canali ma ultimamente sto vedendo una proprensione al dimagrimento della guida tv.

L'offerta è cambiata più che peggiorata. Perchè sono andati via canali (E!,ecc) ma ne sono arrivati anche altri (Sky arte,ecc). L'unico canale che non è stato sostituito numericamente è MGM. Per tutti gli altri più o meno il numero è rimasto simile (e in questi conti non considero i +1).

Il mondo è bello perchè vario;)
Che ci crediate o no esiste gente che rimpiange MediasetPlus e non sa che farsene di Sky Arte ( Non io ovviamente )
Io sinceramente credo che un canale di nicchia per le serie tv manchi e che quindi Fx non sia mai stato sostituito IMHO

Sono d'accordo, un canale serie tv come Fx per le serie classiche (non vecchie come Fox Retro ma classiche tipo Prison Break, insomma, seconde visioni) manca. Di canali come Mediaset Plus sinceramente ce ne sono anche troppi, basta e avanza tutta la schifenza che ci propone la rete free.

Inoltre anche se i film MGM sono in HD, ritengo che l'offerta cinema vada arricchita con:
- Un canale SciFi & Horror
- Un canale Thriller
- La conversione di Max in Action
- Un canale per serie TV (o in alternativa uno Sky Atlantic), perché ritengo che su Cinema1 ci debbano essere film e non serie, specie se si riacquisiranno i diritti Warner

Inoltre personalmente a me piacerebbe anche Cinemagic perché ritengo che la library Disney sia infinita e che per dei bei film (Herbie, Mary Poppins, i classici di animazione) lo spazio su Family sia inadeguato (troppo piccolo).
Chiaramente questa cosa può essere possibile riacquisendo i diritti della RAI, ne sono consapevole, ma ci vorrebbe tutta.

Ammetto però che se riportano a casa la Warner, comunque il pacchetto si ri-arricchisce notevolmente.

scorpion73 ha scritto:
Sono d'accordo, un canale serie tv come Fx per le serie classiche (non vecchie come Fox Retro ma classiche tipo Prison Break, insomma, seconde visioni) manca. Di canali come Mediaset Plus sinceramente ce ne sono anche troppi, basta e avanza tutta la schifenza che ci propone la rete free.

Inoltre anche se i film MGM sono in HD, ritengo che l'offerta cinema vada arricchita con:
- Un canale SciFi & Horror
- Un canale Thriller
- La conversione di Max in Action
- Un canale per serie TV (o in alternativa uno Sky Atlantic), perché ritengo che su Cinema1 ci debbano essere film e non serie, specie se si riacquisiranno i diritti Warner

si io sono d'accordissimo che manca un canale come fx.
il problema come hai detto tu prima è che ne è piena la rete free ma mettiamo che uno non riceve il digitale terrestre e può vedere solo sky si perde un sacco di canali, noiosi o no poi dipende dai gusti, voi direte si puo mettere il decoder di tivusat... si pero è molto piu comodo un decoder solo e via..
e con quello che si paga sky io vorrei avere ancora piu scelta ci sono un sacco di canali che sky potrebbe implementare senza neanche spendere tanto rispetto ad un canale di f1 x esempio..

marcobremb ha scritto:
Io dico sempre che è meglio la qualità che la quantità

Hai ragione Sky potrebbe trasmettere i programmi autoprodotti dalla SSR/TSI (telegiornale, commedie, documentari e altro) e criptare il resto sarebbe un canale monco ma di qualità. Almeno meglio di un canale di televendita

Ogni pack ha il suo canale di nicchia...
- SkyCinema ha SkyCinema Cult per il cinema d'autore
- SkyArte appena nato per gli appassionati d'arte
- EspnAmerica per la nicchia di appassionati interessati agli sport americani

Manca purtroppo un canale per le serie di nicchia che i canali Fox ignorano o finiscono per essere rottamate in terza serata ( es: Sons of Anarchy dopo la mezzanotte )
Fx è stato un fallimento...vuoi perchè troppo di nicchia vuoi per LCN vuoi perchè l'utente medio non sapeva che era un canale Fox...e sicuramente anche per motivi di costi...
Ma sarebbe bello avere un canale simile ( Fox Cult ) per tutti quelli che non gradiscono solamente procedurali o serie tv di vampiri,licantropi e quant'altro...e sono sicuro che sarebbe un prodotto di qualità come lo è SkyArte...dopotutto alcuni sostengono che Sky Arte sia una splendida operazione d'immagine...perchè non replicarlo anche per le serie tv non adatte al pubblico di massa?

P.S: Sarebbe bello anche avere un canale di un altro editore come per esempio HBO a patto che sia insieme agli altri canali Fox e non relegato al cinema...

alex91050 ha scritto:
e con quello che si paga sky io vorrei avere ancora piu scelta ci sono un sacco di canali che sky potrebbe implementare senza neanche spendere tanto rispetto ad un canale di f1 x esempio..
e quali sarebbero??:eusa_think: il canale della F1 è a costo praticamente zero,serve principalmente per chi fa il ticket...

Villans'88 ha scritto:
Ogni pack ha il suo canale di nicchia...
- SkyCinema ha SkyCinema Cult per il cinema d'autore
- SkyArte appena nato per gli appassionati d'arte
- EspnAmerica per la nicchia di appassionati interessati agli sport americani

Manca purtroppo un canale per le serie di nicchia che i canali Fox ignorano o finiscono per essere rottamate in terza serata ( es: Sons of Anarchy dopo la mezzanotte )
Fx è stato un fallimento...vuoi perchè troppo di nicchia vuoi per LCN vuoi perchè l'utente medio non sapeva che era un canale Fox...e sicuramente anche per motivi di costi...
Ma sarebbe bello avere un canale simile ( Fox Cult ) per tutti quelli che non gradiscono solamente procedurali o serie tv di vampiri,licantropi e quant'altro...e sono sicuro che sarebbe un prodotto di qualità come lo è SkyArte...dopotutto alcuni sostengono che Sky Arte sia una splendida operazione d'immagine...perchè non replicarlo anche per le serie tv non adatte al pubblico di massa?

P.S: Sarebbe bello anche avere un canale di un altro editore come per esempio HBO a patto che sia insieme agli altri canali Fox e non relegato al cinema...

Villans forse ti è sfuggito, ma è stato chiaro il motivo per cui Fox Italia ha eliminato FX e ceduto Cult a Sky Cinema: LIMITARE LE SPESE IN UN PERIODO DI CRISI.

I canali di nicchia per i telefilm, ci sarebbero anche, da comedy central,diva universal, horror channel, e volendo anche axn (a parte capolavori come damages o breaking bad, è infarcita dalla mattina alla sera di scemenze tipo torta di riso).
Purtroppo questi canali non appartengono al gruppo fox, però con tutto quello che hanno in magazzino, acquistato ai tempi di fx, sarebbe meglio trovare un accordo, piuttosto che niente...
Chissà quando arriveranno (se arriveranno) " c'è sempre il sole a philadelphia", o "bored to death", mi piaceva anche burn notice-duro a morire, ma ho perso il filo, seguendolo a sorpresa, a notte inoltrata, e mi hanno fatto passare la voglia.

alex89 ha scritto:
Villans forse ti è sfuggito, ma è stato chiaro il motivo per cui Fox Italia ha eliminato FX e ceduto Cult a Sky Cinema: LIMITARE LE SPESE IN UN PERIODO DI CRISI.

No,non mi è sfuggito;)
L'ho scritto anche nel mio post se leggi bene
Non c'è bisogno di scrivere in maiuscolo;)
Ma tutto ciò non cambia la mia opinione...un canale simile manca nell'offerta e di sicuro sarebbe qualità e non solo quantità come presume qualcuno...

tarocco34 ha scritto:
I canali di nicchia per i telefilm, ci sarebbero anche, da comedy central,diva universal, horror channel, e volendo anche axn (a parte capolavori come damages o breaking bad, è infarcita dalla mattina alla sera di scemenze tipo torta di riso).
Purtroppo questi canali non appartengono al gruppo fox, però con tutto quello che hanno in magazzino, acquistato ai tempi di fx, sarebbe meglio trovare un accordo, piuttosto che niente...
Chissà quando arriveranno (se arriveranno) " c'è sempre il sole a philadelphia", o "bored to death", mi piaceva anche burn notice-duro a morire, ma ho perso il filo, seguendolo a sorpresa, a notte inoltrata, e mi hanno fatto passare la voglia.

Peccato che tutti questi canali sono in SD eccezion fatta per AXN il quale come scritto da te ha un palinsesto pessimo,pasticcia spesso con la messa in onda dei vari episodi ed inoltre fa poche repliche...

Villans'88 ha scritto:
Peccato che tutti questi canali sono in SD eccezion fatta per AXN il quale come scritto da te ha un palinsesto pessimo,pasticcia spesso con la messa in onda dei vari episodi ed inoltre fa poche repliche...
Lo so, infatti li reputo pessimi canali, e spero sempre che i miei telefilm preferiti non finiscano qui, li indicavo come ultima spiaggia, insomma se ci sono telefilm che non troveranno mai più spazio sui canali fox, mi acconterei di uno di questi canali, insomma meglio di niente...

Villans'88 ha scritto:
No,non mi è sfuggito;)
L'ho scritto anche nel mio post se leggi bene
Non c'è bisogno di scrivere in maiuscolo;)
Ma tutto ciò non cambia la mia opinione...un canale simile manca nell'offerta e di sicuro sarebbe qualità e non solo quantità come presume qualcuno...

piu che giusto ma l' HD non è che interessa tanto interessano più i contenuti canali tipo extremesport hd che nun se lo fila nessuno anche se in hd non mi sembra una gran trovata...

se x vedere il f1 serve il ticket mi sembra assurdo sarà incluso nel pakko sport spero sennò è veramente assurdo...
la cosa che odio di piu sono i canali primafila già pago un salato abbo mensile e in più per vedermi qualche film in anteprima devo sborrsare altri soldi!!!
un conto è per gli eventi importanti che trasmettono di rado..

Indietro
Alto Basso