offerta canali sky!

alex91050 ha scritto:
piu che giusto ma l' HD non è che interessa tanto interessano più i contenuti canali tipo extremesport hd che nun se lo fila nessuno anche se in hd non mi sembra una gran trovata...

se x vedere il f1 serve il ticket mi sembra assurdo sarà incluso nel pakko sport spero sennò è veramente assurdo...
la cosa che odio di piu sono i canali primafila già pago un salato abbo mensile e in più per vedermi qualche film in anteprima devo sborrsare altri soldi!!!
un conto è per gli eventi importanti che trasmettono di rado..

hai un po di confusione nella testa.

La Formula1 sarà compresa nel pacchetto Sport, il ticket sarà per coloro che non hanno intenzione di abbonarsi al pacchetto sport.

Sky Primafila è un servizio ppv, mi pare ovvio che devi sborsare altri soldi per vedere film a pochi mesi dall' uscita nelle sale.

Tu al cinema o se vai al videonoleggio i film non li paghi???:icon_rolleyes:

C'è un prezzo che è proporzionato al sistema di visione e ai tempi di uscita, se per caso non lo sapessi ;)

va bene allora secondo te non ci dovrebbero essere film usciti da pochi mesi nel pacchetto cinema invece qualcuno c'è...
grazie x il chiarimento sulla f1 non ci avevo capito molto infatti

alex91050 ha scritto:
va bene allora secondo te non ci dovrebbero essere film usciti da pochi mesi nel pacchetto cinema invece qualcuno c'è...

I film sulla pay tv (Sky Cinema), sono quelli usciti non prima di 8-9 mesi dall' uscita al cinema, ogni major decide i tempi di trasmissione proprio per non incidere sulle altre attività (sala cinematografica, home video (vendita e noleggio).

Un film se lo vuoi vedere al cinema lo paghi 6-8 euro, se lo vuoi noleggiare dopo qualche mese lo paghi 2-3 euro, se lo vuoi vedere su Sky Cinema aspetti di più e lo paghi molto poco, se non vuoi proprio spendere soldi aspetti che venga trasmesso dopo 2-3 anni sui canali free.

alex89 ha scritto:
I film sulla pay tv (Sky Cinema), sono quelli usciti non prima di 8-9 mesi dall' uscita al cinema, ogni major decide i tempi di trasmissione proprio per non incidere sulle altre attività (sala cinematografica, home video (vendita e noleggio).

Un film se lo vuoi vedere al cinema lo paghi 6-8 euro, se lo vuoi noleggiare dopo qualche mese lo paghi 2-3 euro, se lo vuoi vedere su Sky Cinema aspetti di più e lo paghi molto poco, se non vuoi proprio spendere soldi aspetti che venga trasmesso dopo 2-3 anni sui canali free.
Esatto...
Mi sembra incredibile che ci sia ancora qualcuno che non l'ha capito :5eek:

Poi non so quante migliaia di volte sia da noi che dagli spot di sky è stato ripetuto che il canale F1 (come nel 2014 il canale MotoGp) sarà incluso in sport :D

alex89 ha scritto:

Più chiaro di così...;)

marcobremb ha scritto:
Esatto...
Mi sembra incredibile che ci sia ancora qualcuno che non l'ha capito :5eek:

Poi non so quante migliaia di volte sia da noi che dagli spot di sky è stato ripetuto che il canale F1 (come nel 2014 il canale MotoGp) sarà incluso in sport :D

Per la formula 1 lo dice lo stesso spot di SKY... :D

Io non sono un esperto,per questo vi chiedo.

La frase "se riportano a casa la Warner" in che consisterebbe in soldoni?

Che cosa ci si può ritrovare su Sky?

Altra cosa: ve lo ricordate Paramount Comedy?

bebote84 ha scritto:

Altra cosa: ve lo ricordate Paramount Comedy?

Certo... è diventato Comedy e c'è pure nella versione +1, o no ? :)

bebote84 ha scritto:

Forse questi.

Indietro
Alto Basso