• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

offerta che mi è stata proposta da sky

Se vi interessa... Pur non dando disdetta ma semplicemente facendo un downgrade da MONDO+CINEMA+SPORT a MONDO, il primo giorno del nuovo contratto (rinnovo) mi hanno telefonato dal call center offrendomi 3 mesi gratis dei pacchetti CINEMA e SPORT a 22 euro.

Da gennaio pagherò 42 euro.

Ho risparmiato dunque 60 euro. Non male.
 
offerta che mi è stata

Vi racconto la mia esperienza.
Ho l'abbonamento full in scadenza al 31.11 avendo dato disdetta per metà settembre.
Oggi pomeriggio (Domenica:5eek: ) mentre stavo guardando Diretta Goal :eusa_naughty: , mi contatta Sky e Valentina mi propone il rinnovo dell'abbonamento full, per 6 mesi o per 12 a mia scelta, con i primi 3 mesi a 34 euro, con un risparmio quindi di ca. 70 euro (io sarei infatti interessato al rinnovo annuale).
Valentina mi ha anche offerto 4 eventi prima-fila (o pay per view?:eusa_think: ) e, quando le ho detto che non mi interessano, me ne ha offerti 8:5eek: :5eek:
Vorrei chiederVi se qualcuno di Voi ha avuto un'offerta migliore e, soprattutto, se i mesi pieni sono da intendersi al prezzo vecchio di 57 o al prezzo nuovo di 59 euro.
Ed ancora: lo Sky Magazine sarà sempre gratis o dovrò pagarlo?
Domani mi ricontatterà verso le 14 per avere una risposta:icon_rolleyes: .
 
krldish72 ha scritto:
Vi racconto la mia esperienza.
Ho l'abbonamento full in scadenza al 31.11 avendo dato disdetta per metà settembre.
Oggi pomeriggio (Domenica:5eek: ) mentre stavo guardando Diretta Goal :eusa_naughty: , mi contatta Sky e Valentina mi propone il rinnovo dell'abbonamento full, per 6 mesi o per 12 a mia scelta, con i primi 3 mesi a 34 euro, con un risparmio quindi di ca. 70 euro (io sarei infatti interessato al rinnovo annuale).
Valentina mi ha anche offerto 4 eventi prima-fila (o pay per view?:eusa_think: ) e, quando le ho detto che non mi interessano, me ne ha offerti 8:5eek: :5eek:
Vorrei chiederVi se qualcuno di Voi ha avuto un'offerta migliore e, soprattutto, se i mesi pieni sono da intendersi al prezzo vecchio di 57 o al prezzo nuovo di 59 euro.
Ed ancora: lo Sky Magazine sarà sempre gratis o dovrò pagarlo?
Domani mi ricontatterà verso le 14 per avere una risposta:icon_rolleyes: .

l'offerta non è malvagissima...in genere danno eventi primafila gratis senza distinzione di prezzo ma spesso hanno una scadenza x essere usati

da quando il full costa 59€...MAI...il full costa 57 e 57 rimane almeno x il momento

per lo skymag dipende da quando sei abbonato per i VECCHI clienti rimane gratuito e cmq prima che diventi a pagamento ti informano
 
-Ho ricevuto un opuscolo da Sky per posta e mi invitano a chiamare l'800-16.71.66. Ancora non ho telefonato...

Mi date qualche anticipazione? Magari tutte le offerte così non faccio la telefonata anche se è gratuita. Perchè poi loro vedono nel database la mia chiamata. :doubt: Grazie... :icon_cool:
 
Quella del'opuscolo mi è nuova.
Forse volevi dire una lettera (la seconda o, come nel mio caso, la terza), con la quale ti invitano a contattare Sky con il numero verde?
Cmq, tornando a me, Sky, dopo avermi telefonato domenica, avrebbe dovuto contattarmi lunedì ma il telefono non ha squillato..
In ogni caso, a me gli eventi per view o prima fila non interessano, ai primi 3 mesi a 34 euro (cioè con sport+calcio gratis) ho controproposto sempre 3 mesi scontati, ma al prezzo del base, cioè euro 22..non mi sembra di aver chiesto la luna...
Stiamo a vedere, io non ho fretta, il mio contratto scade il 30.11...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
 
krldish72 ha scritto:
Quella del'opuscolo mi è nuova.
Forse volevi dire una lettera (la seconda o, come nel mio caso, la terza), con la quale ti invitano a contattare Sky con il numero verde?
Cmq, tornando a me, Sky, dopo avermi telefonato domenica, avrebbe dovuto contattarmi lunedì ma il telefono non ha squillato..
In ogni caso, a me gli eventi per view o prima fila non interessano, ai primi 3 mesi a 34 euro (cioè con sport+calcio gratis) ho controproposto sempre 3 mesi scontati, ma al prezzo del base, cioè euro 22..non mi sembra di aver chiesto la luna...
Stiamo a vedere, io non ho fretta, il mio contratto scade il 30.11...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Proprio l'opuscolo... grande come una busta grande. -.-
 
krldish72 ha scritto:
Quella del'opuscolo mi è nuova.
Forse volevi dire una lettera (la seconda o, come nel mio caso, la terza), con la quale ti invitano a contattare Sky con il numero verde?
Cmq, tornando a me, Sky, dopo avermi telefonato domenica, avrebbe dovuto contattarmi lunedì ma il telefono non ha squillato..
In ogni caso, a me gli eventi per view o prima fila non interessano, ai primi 3 mesi a 34 euro (cioè con sport+calcio gratis) ho controproposto sempre 3 mesi scontati, ma al prezzo del base, cioè euro 22..non mi sembra di aver chiesto la luna...
Stiamo a vedere, io non ho fretta, il mio contratto scade il 30.11...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

nn hai chiesto la luna ma un ulteriore sconto che difficilmente accorderanno
 
Indietro
Alto Basso