• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

offerta che mi è stata proposta da sky

ringo2000 ha scritto:
come scritto in precedenza, ho disdetto per il secondo anno. L'anno scorso mi hanno fatto una offerta di quelle che non si poteva rinunciare e quest'anno la loro "grande offerta" è stata:

"o ti facciamo fare il contratto per 6 mesi invece che per 1 anno , oppure visto che dici che per te è caro l'importo che paghi , allora ti offriamo di togliere un pacchetto a tua scelta"

MA che è una offerta questa ??? Lo lascio scadere al momento in attesa di momenti migliori. Ciao.

come volevasi dimostrare...il primo anno ti fanno la super offerta, il secondo anno l'offerta diminuisce (cmq nn era da buttare l'idea di togliere su 2 piedi i pacchi che nn volevi)...se ci fosse stata la 3 disdetta in 3 anni sono sicuro che manco ti richiamavano
 
burchio ha scritto:
come volevasi dimostrare...il primo anno ti fanno la super offerta, il secondo anno l'offerta diminuisce (cmq nn era da buttare l'idea di togliere su 2 piedi i pacchi che nn volevi)...se ci fosse stata la 3 disdetta in 3 anni sono sicuro che manco ti richiamavano

sai che c'è, che con mondo cinema e sport se toglo 2 pacchi che mi resta ??? Passo si da 40 a 22 il pagamento, ma nemmeno vedo nulla no ???

Per quel poco che riesco a vedere la tv , tra pc, dvx, xbox e cavoli vari, mi son fatto solo una ricaricabile mediaset per quando voglio vedere qualche partita **** in TV e poi se ci sarà qualche altr offerta in inverno mi riabbono. Mi spiace sapere che ora torno a casa e non posso "scanalare" tra 400 canali, però mi era troppo e ora mi devo sorbire pure mio figlio che non può più vedere i cartoons..... vediamo comunque, faccia conto che è una pausa di riflessione.
 
Scusami Ringo non vorrei essere polemico ... ma a forza di tirare la corda .... cioe' qui ogni anno la gente da' disdetta per vedere se gli fanno qualche offerta ... e capita a volte che l'offerta non arrivi ....
 
emma ha scritto:
Trasmettono molte repliche però.. soppratutto nel genere ragazzi e musica. :(

prova a cambiare genere:lol:... e poi ora partiranno i nuovi palinsesti quindi qualcosa di nuovo arriverà
 
quelle repliche che mandano sui canali mondo sky li mandano solo d'estate ma i canali son talmente tanti così come i generi ke se anke mandano repliche nn fai a tempo a vederle tutte :)
 
Bluecrush ha scritto:
Scusami Ringo non vorrei essere polemico ... ma a forza di tirare la corda .... cioe' qui ogni anno la gente da' disdetta per vedere se gli fanno qualche offerta ... e capita a volte che l'offerta non arrivi ....

perfetto ma io mica ho detto nulla. Per me è caro, quindi con una qualche offerta riesco ad ammortizzare per qualche mese sennò per il momento basta.

Non si può certo dire di fare offerte tipo abbonamento per 6 mesi o pacchetto ridotto, perchè queste non sono offerte, in quanto il costo non cambia.
Senza alcuna polemica. Bye.
 
Se può servire a qualcuno Vi dico come ho fatto io, l'anno scorso ho dato disdetta per la prima volta ed ho usufruito dell'offerta. Quest'anno con il contratto con scadenza al 31/8/06 ho dato disdetta di nuovo, mi hanno chiamato la prima volta a fine Luglio proponendomi la riduzione del pacchetto e la possibilità di farlo solo per sei mesi e gli ho risposto che volevo pensarci su, dopo varie telefonate siamo arrivati al 30/8 , e si conoscevano già le offrte di Settembre alla loro telefonata ho replicato che non ero interessato a mondo ma al full, e che al limite mi sarei riabbonato al 1/9 usufruendo del calcio gratis sino al 31/12 e del mese gratis consentito dal presentami un amico, dopodichè ho concordato la riattivazione dll'abbonamento per sei mesi sino al 28/2/07 il primo giorno 1/9 avrei visto solo mondo sky , ha partire dal 2/9 mi avrebbero riattivato tutte le opzioni del full come nuovo abbonato, in questo modo avrei risparmiato 35 euro per due mesi (settembre ed ottobre pago solo 20 euro) e 15 euro per gli ulteriori due per il calcio gratis sino al 31/12 quindi un totale di 100 euro sui 660 dell costo annuo del full, direi non male, e sino al 28/1 ho sempre la possibilità di dare disdetta.
 
oggi mi sono riabbonato.... non ho pagato l'attivazione, buono spesa di 50 euro presso il supermercato e calcio gratis fino al 1-01-07 (ho fatto 3 pacchetti... l'offerta che c'è in giro insomma :p )

alla fine l'ho fatto :D
 
burchio ha scritto:
come volevasi dimostrare...il primo anno ti fanno la super offerta, il secondo anno l'offerta diminuisce (cmq nn era da buttare l'idea di togliere su 2 piedi i pacchi che nn volevi)...se ci fosse stata la 3 disdetta in 3 anni sono sicuro che manco ti richiamavano
ciao
Ti rihiamano sempre anche dopo che ti e' scaduto non ti preoccupare!!
a me che ero abbonato con d+ e abbiamo avuto pure una controversia, mi continuano a chiamare 2 volte al mese circa!!
poi mi sono rotto e li ho prima sollecitati a non chiamarmi + poi li ho denunciati xche' mi chiamavano senza dire dove avevano preso il mio nome x la pubblicita'(e questo devono x legge,dirvelo o scriverlo!!)
come x incanto non mi chiamano +!!!
x me possono anche chiudere!!! calcio compreso!!
ciao
 
burchio ha scritto:
prova a cambiare genere:lol:... e poi ora partiranno i nuovi palinsesti quindi qualcosa di nuovo arriverà
in fin dei conti io guardo quello che capita, documentari, cartoni animati, partite di calcio, poker, serie tv.
L'importante è che non siano gli stessi.. il resto è relativo! :lol:
 
Vediamo un po', oggi darò disdetta (Mondo più Sport scadenza abbo 30/11/2006) e vi scriverò via via cosa mi è stato proposto, ammesso che mi propongano qualcosa.

L'anno scorso ho avuto 3 mesi di Mondo-Cinema-Sport al costo di solo Mondo e 8 eventi PPV, probabilmente accetterei ancora una proposta del genere.

Il problema è che mi offriranno calcio, calcio e ancora calcio, peccato che del calcio mi interessi ben poco...
 
offerta

sa puo essere utile vi dico la mia

fatto disdetta con scadenza 30 settembre ( in piu avevo un mese gratis di visione fino al 30 ottobre)

Loro mi hanno proposto un rinnovo di 6 mesi decorrenza 1 ottobre - 30 marzo

pagando da novembre a marzo solo 22 eur ( il base) - mi regalano calcio novenbre e dicembre e mi danno 8 eventi ppv da fare entro marzo 2007.

ciaooo
 
Buonasera a tutti!
A me hanno offerto:
- rinnovo del solo pacchetto base (prima avevo anche sport, cinema e calcio);
- 3 mesi gratis di sport e calcio, che non si rinnoveranno automaticamente;
- 8 eventi PPV.
Il tutto a partire da ottobre.
E' una buona offerta secondo voi?
 
Come promesso, ecco la prima comunicazione da Sky dopo la RR di disdetta: una bella lettera ufficiale che mi dice "complimenti, abbiamo ricevuto la sua disdetta. Chiami il numero XXXXX per dirci la motivazione" o giù di lì.

Ho chiamato, ho detto il perchè (costa troppo, banale, no?) e mi hanno proposto di rinnovare a 6 mesi. Ho ringraziato e ho declinato, mi sa che non arriveranno altre offerte.

Saluti!
 
Spree70 ha scritto:
Come promesso, ecco la prima comunicazione da Sky dopo la RR di disdetta: una bella lettera ufficiale che mi dice "complimenti, abbiamo ricevuto la sua disdetta. Chiami il numero XXXXX per dirci la motivazione"

:lol: :lol: :lol: :lol: :badgrin: :badgrin: :D :D :lol: :lol: :lol:

Che ****... :D si vede che sono contenti di liberarsi di un abbonato :eusa_shifty: Bhà... vedo tante disdette in questo forum... ma è possibile? A questo punto Sky non arriverà mai a 4 milioni di abbonati... Mi sa che Sky dovrà cambiare la strategia, cioè prezzi ribassati. Io vedo bene 50 euro per il pacchetto full. E calcio allo stesso prezzo del digitale terrestre.
 
Terlizzi6 ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :badgrin: :badgrin: :D :D :lol: :lol: :lol:

Che ****... :D si vede che sono contenti di liberarsi di un abbonato :eusa_shifty: Bhà... vedo tante disdette in questo forum... ma è possibile? A questo punto Sky non arriverà mai a 4 milioni di abbonati... Mi sa che Sky dovrà cambiare la strategia, cioè prezzi ribassati. Io vedo bene 50 euro per il pacchetto full. E calcio allo stesso prezzo del digitale terrestre.

vedi tanta gente che DICE che appena può manderà la disdetta...ma si sa che tra il dire e il fare.....(complice anche le primizie che sforna la tv free)
 
Mi sembra inutile aprire un altro 3D però vi dico che poco fà mi hanno telefonato una signorina del call center di Sky per offrirmi Multivision e/o MySky. Ho fatto presente che l'offerta è esattamente quella che leggo sul sito o sullo Sky Magazine da alcuni mesi, per cui se fossi stato interessato avrei già aderito.
Le ho chiesto poi se non aveva nulla mi meglio da propormi e allora ha riagganciato!:D :D :D
 
Anche a me però io ho detto che supervisiono un forum e sapevo già tutto :badgrin: :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso