Offerta christmas box

Please...
cicci555 ha scritto:
I primi di dicembre ho attivato la CB. Ho già inviato disdetta per cessare la visione al termine dei 90gg (primi di Marzo). E' vero che in generale la CB è attivabile fino al 28/02? Io potrei attivarne un'altra? grazie

el_tanque ha scritto:
42 GIORNI

Anche io sono convinto che non arriverà mai a mia sorella questo decoder tanto atteso ma almeno spero che mi restituiscano i 45 euro fatturati. Cmq non le ho fatto firmare il contratto, almeno questo...! ;)

ciao ,HO avuto ed ho probl col pc...cmq e' arrivato tutto il 27 gennaio cioe' 54 giorni dopo....a te come e' andata???ciao a presto:doubt:

ANGELO2 ha scritto:
ciao ,HO avuto ed ho probl col pc...cmq e' arrivato tutto il 27 gennaio cioe' 54 giorni dopo....a te come e' andata???ciao a presto:doubt:

ohhhh finalmente, meglio tardi che mai, più che altro perchè almeno sei sicuro di non perdere i 45 euro.

ANGELO2 ha scritto:

Ciao, allora qualche speranza c'è!
io ho fatto richiesta di una xmas box a metà dicembre per mio suocero, e ancora non gli è arrivata, nonostante solleciti vari al servizio clienti...

Speriamo bene!

scusate ma secondo voi è normale che ancora non mi hanno accreditato i 15 euro iniziali, anche se la persona alla quale ho regalato la CB l'ha attivata da fine gennaio?

Ciao, avrei bisogno di un piccolo consiglio, oggi mi e arrivato il C.B.mi conviene aspettare il 28 per l'attivazione? Grazie

Ciao a tutti,

oggi ho aperto lo scatolone per attivare il christmas box e ho scoperto che all'interno mancavano sia la busta pre-affrancata sia il contratto da firmare e rispedire. Nel frattempo ho attivato la scheda e sto vedendo regolarmente. Dite che va bene così o devo contattarli per farmi spedire il contratto da firmare?

Ma si può chiamare fino al 28 sera oppure entro il 28 bisognerà avere la scheda attivata?

Ciao a tutti, un mio conoscente vuol vendermi l'offerta Christmas Box a 30 euro, dicendomi che vedrò Sky gratis per i primi tre mesi e poi, solo se lo desidero, potrò abbonarmi. Leggo che l'offerta è attivabile fino al 28 febbraio (praticamente fra 3 giorni). Il punto è: per attivare la promozione basta una telefonata o bisogna spedire contratti o affini (in tal caso non sarebbe praticamente attivabile). Ho letto che molti non hanno trovato nella scatola il contratto ma gli è stata comunque attivata la smart card. Ma visto che, in assenza di comunicazioni dal parte del cliente, dopo i tre mesi scatterebbe in automatico l' abbonamento a MondoSky, si deduce che i dati relativi all'identità del cliente e alla sua carta di credito devono essere comunicate prima o non è così? Grazie a chi volesse rispondermi

Buonagiornata a tutrti
@danilsat
ciao anche a me hanno regalato la CB, all'interno non c'è niente.
Per quello che chiedi devi aspettare quando ti arriverà a casa il dec+ sc.
Nello scatolo CB, dopo aver grattato il codice segreto sulla Starter Kit, chiami e ti mandano a casa il dec+ sc. Qui verificherai se all'interno ci srà il contratto oppure no : agirai di conseguenza
A quel punto chiami il numero riportato sulla lettera e in 1 minuto avrai visione.
Nel caso in cui nel pacco che ti arriva non c'era nulla, sei vai nella tua area fai da te, troveri il " tuo Contratto " con l'indicazione " pagamento tramite bollettino postale ".
Entro i 3 mesi decidi cosa vuoi fare !!
Ciao
gigio2002 :evil5:

Ciao a tutti,
io ho attivato oggi l'offerta christmas box. Ho chiamato il numero unico di sky e attraverso il servizio automatico mi hanno attivato la scheda con tutti i pacchetti attivi.
Ma essendo oggi 01-03 a quale offerta aderisco?

Grazie

In teoria dovresti saperlo tu, visto che eri tu al telefono con sky!!

robertinter ha scritto:
Ciao a tutti,
io ho attivato oggi l'offerta christmas box. Ho chiamato il numero unico di sky e attraverso il servizio automatico mi hanno attivato la scheda con tutti i pacchetti attivi.
Ma essendo oggi 01-03 a quale offerta aderisco?

Grazie
Dovresti vedere il pacchetto base,piu calcio e cinema,esclusi i canali Option (juve channel,inter ch,milan ch,caccia e pesca,moto tv e i canali HD e ovviamente i canali PPV primafila)

Scusatemi per la prima volta sono entrato nel sito di sky per verificare lo stato attuale del mio abbonamento e mi e sorto un dubbio inquietante,ho la VISione a sky tramite la christmas box regalatami da mio fratello,consultando la situazione del mio abbonamento risulta che ho attivato l'offerta il 10 dicembre 2008,ma la data di scadenza e 1 gennaio 2010 io ho fatto la disdetta il giorno 24 gennaio tramite invio mail a sky con la risposta sempre da parte di sky che l'abbonamento veniva chiuso al termine della promozione,ora perche risulta come scadenza gennaio 2010????:eusa_think:

Un saluto a tutti Voi+
@digitalsatmania
io penso sia giusto :
essendo dopo kla metà del mese ti hanno considerato, probabilmente come data di attivazione il 01/01/2009 ( 31/12/2009 ) e quindi la " sua naturale scadenza " è appunto 02/2010.
Nel mio caso è attivato il 15/01/09, scadenza 02/2010
Ciao
gigio2002 ;)

gigor ha scritto:
In teoria dovresti saperlo tu, visto che eri tu al telefono con sky!!

Se leggevi meglio evitavi di scrivere questo inutile post...

Ho chiamato il numero unico di sky e attraverso il servizio automatico mi hanno attivato la scheda con tutti i pacchetti attivi.

robertinter ha scritto:
Se leggevi meglio evitavi di scrivere questo inutile post...

Ho chiamato il numero unico di sky e attraverso il servizio automatico mi hanno attivato la scheda con tutti i pacchetti attivi.

Anche io ho chiamato il numero unico, ma ho attivato l'abbonamento legato alla CB con il solo mondo. Questo per quanto riguarda l'eventuale proseguimento dopo i tre mesi gratis.
Poi poteva essere anche full, tanto finiti i tre mesi disdico avendo già un'altro abbonamento.
Comunque il mio post non voleva essere offensivo, ma era solo per ribadire il fatto che se stavi telefonando tu come facciamo noi sul forum a sapere cosa hai attivato???
Semmai c'è da dire che eri in ritardo di un giorno visto che la CB scadeva il 28/02, ma se te l'hanno attivata lo stesso meglio no?
Comunque sempre di CB si tratta.

Indietro
Alto Basso