Offerta christmas box

ciao a tutti, ma per disattivare il christmas box in modo "sicuro" puo bastare una telefonata?

Io quello di mio padre l'ho cessato attraverso una semplice chiamata che sky ha registrato. Prima di farmi la fatidica domanda l'operatore mi ha chiesto:
Acconsente che la telefonata sia registrata?

Salve a tutti
anch'io ho una CB, ho mandato mail tramite contatta sky ieri, oggi mi è arrivata la mail di riposta :
confermiamo la sua richiesta di disdetta a partire dal 15/04.
Semplice e efficace
Ciao
gigio2002

P.S.
Anche x il mio vecchio abbo. ho fatto uguale senza nessun problema

:D Salve a tutti
vi espongo la mia situazione
ho fatto la christmas box a partire dal 17 dicembre quindi in teoria dovrebbe finire il 17 marzo(che il contratto e'annuale lo so ma come sapete si ha la facolta' di recedere senza costi) e verso la meta'di gennaio ho inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno per recedere alla scadenza dei 90 giorni.Qualche giorno dopo arriva un messaggio su sky dicendomi che hanno ricevuto la mia richiesta,solo che dopo due settimane circa vengo contattato da un'operatrice che mi offre tutto quello che gia' ho a 16 euro al mese per 5 mesi,io accetto.Nel frattempo sento dire di costi d'uscita e chiamo il servizio clienti per saperne di piu' ed un operatore mi dice che il costo d'uscita e' di 10 euro.Il fatto e' che era mia intenzione recedere verso giugno quindi usufruire di tre di quei cinque mesi che l'operatrice mi aveva offerto,ma da quello che ho capito come costi d'uscita dovro'pagare oltre quei 10 euro anche gli sconti avuti,cioe'mettiamo caso che lo tengo tre mesi per 16 euro,il pagamento normale e'di 68 euro quindi la differenza e' di 52 euro e tutto moltiplicato per tre cioe' 156 euro.Voi mi potete confermare che e' tutto cosi'? inoltre ho rifatto proprio oggi una raccomandata per ridisdire tutto visto che i 90 giorni non sono finiti,finiscono infatti il 17 marzo come detto.Si tratta sempre dello stesso contratto solo che accettando l'offerta della truffatr.....ehm volevo dire operatrice :D ho deciso di continuare il contratto ma visto che i 90 giorni non sono ancora scaduti posso fare la disdetta.Ditemi qualcosa per favore grazie ciao

Indietro
Alto Basso