Offerta christmas box

Giro2000 ha scritto:
Ho chiamatoo due girni fa il numero 800.902.900 perla CBox e mi hanno detto che mi arriverà a casa e poi potrò regalarlo a chi voglio....sapete quanto tempo ci vuole per la consegna???;)

Hanno detto 10-12 giorni ma spero arrivi prima.
Devono aver ricevuto molte richieste...

Già...molte...:D
e poi
babbo natale deve arrivare in tempo per le consegne..eh eh eh

facevo solo una battuta;)
ciao a tutti

montani1 ha scritto:
Secondo me i 5 euro di sconto te li danno dopo che il tuo amico inizia a pagare l'abbonamento effettivo (dopo i primi 3 mesi omaggio), così per 1 anno hai la possibilità di risparmiare massimo 45 euro (5*9 mesi restanti)!

Confermo e' proprio cosi'............per i primi 3 mesi in cui tutto e' attivo non si riceve un bel nulla........

rubik ha scritto:
Confermo e' proprio cosi'............per i primi 3 mesi in cui tutto e' attivo non si riceve un bel nulla........
Stamattina a me hanno detto una cosa diversa: 15 euro di sconto subito e i restanti 30 in 6 mesi se l'abbonamento è confermato.... mah....

Un'altra cosa: a me che regalo (ho mondo+sport+cinema) hanno detto anche che non mi attiveranno il full per 3 mesi perché la visione gratuita spetta soltanto a chi ha il solo pacchetto mondo... che senso ha?!

rubik ha scritto:

Finalmente qualcuno che conferma la mia teoria!
A sto punto serve qualcuno che sappia la versione ufficiale di sky, così da poter evitare le loro "truffe"!

areraire ha scritto:
i clt che decidono di regalare Un BOX ad un amico ed hanno pacchetto DIVERSO da (sky su misura/pacchetto full ) ricevono al momento della richiesta un visione FULL per 90 giorni ricordo che non si tratta di una sconto o di una promozione ma di una VISIONE FREE e basta
mah.. mi chiedo: allora sky ci considera davvero spettatori di serie B? Ma i miei soldi, non sono come quelli di chi paga il full? I ticket ce li fanno pagare di più, a molte promo nn possiamo aderire...quasi quasi disdico...:icon_rolleyes:

solo da ieri sto trattando questa promo
e infatti,
all'abbonato che accetta il pacco regalo (non nominativo) e che può regalare a chiunque,
sky gli regala 90 gg di visione gratuita dei pacchetti mancanti al suo abbonamento,
quindi l'abbonato si ritrova ad avere il FULL per 3 MESI.
Quando l'abbonato regala il pacco e il ricevente attiva la SUA visione gratuita del Full x 90 gg,
automaticamente l'abbonato ottiene il rimborso dei primi 15 euro che gli saranno scontati dal costo del suo abbonamento.
Se il ricevente del regalo, dopo la visione gratuita, desidera attivarsi l'abbonamento sky,
l'abbonato otterrà il rimborso dei 30€ con lo sconto di 5€ per i prossimi 6 mesi.

TUTTO QUi'

In pratica l'abbonato ci guadagna 3 mesi di visione gratuita dei pacchetti mancanti (ovviamente il vantaggio maggiore va ai clienti che hanno solo Mondo) e in più il regalo che ha fatto potrebbe costargli ZERO.

montani1 ha scritto:
Finalmente qualcuno che conferma la mia teoria!
A sto punto serve qualcuno che sappia la versione ufficiale di sky, così da poter evitare le loro "truffe"!

NON si tratta di evitare "truffe"
ma di capire bene se questa opportunità potrà essere sfruttata,
cioè,
Se i pacchetti che ti mancano NON ti interessa averli neppure gratis...
Se la persona a cui pensi di dare il pacco regalo potrebbe non attivarlo...
Se SPERI nel rimborso totale dei 45€ NON valutando che il regalo potrebbe costarti 30€

via Posta
e contiene le istruzioni sul come attivare la visione gratuita,
nel caso di installazione parabola, per prendere appuntamento con il tecnico,
o nel caso necessiti di solo decoder, e ovviamente per comunicare i dati anagrafici e indirizzo....poi non so cos'altro ci sia..sinceramente...

Se io, che non voglio abbonarmi a SKY, mi ritrovassi tra le mani questo "pacco regalo" non la prenderei benissimo. Questo è il punto

cieloblu ha scritto:
NON si tratta di evitare "truffe"
ma di capire bene se questa opportunità potrà essere sfruttata,
cioè,
Se i pacchetti che ti mancano NON ti interessa averli neppure gratis...
Se la persona a cui pensi di dare il pacco regalo potrebbe non attivarlo...
Se SPERI nel rimborso totale dei 45€ NON valutando che il regalo potrebbe costarti 30€

QUOTONE :icon_thumleft:

Gianni ha scritto:
Se le inventano tutte pur di fare aumentare gli abbonati :mad:

Con la crisi economica che dobbiamo fare? :icon_bounce:

E aggiungiamo la concorrenza di Mediaset Premium... ci possono stare queste promozioni... ;)

Gianni ha scritto:
Se io, che non voglio abbonarmi a SKY, mi ritrovassi tra le mani questo "pacco regalo" non la prenderei benissimo. Questo è il punto

Sì, infatti, è un'idea abbastanza ridicola regalare un abbonamento che poi dovrai pagarti e per il quale devi pure farti installare la parabola. E' un po' come regalare una linea ADSL... Una sciocchezza.

Probabilmente tentano di racimolare qualche spicciolo invece di regalare i pacchetti, anche perchè, appunto, uno può benissimo "regalarselo da solo".

NeMes|s ha scritto:
Sì, infatti, è un'idea abbastanza ridicola regalare un abbonamento che poi dovrai pagarti e per il quale devi pure farti installare la parabola. E' un po' come regalare una linea ADSL... Una sciocchezza.

Probabilmente tentano di racimolare qualche spicciolo invece di regalare i pacchetti, anche perchè, appunto, uno può benissimo "regalarselo da solo".

Ragazzi!
Chi riceve il pacco regalo
NON si ritrova con un abbonamento sky e
NON paga nulla

Ovviamente per chi serve la parabola,
Colui chi ti fa il regalo, oltre i 45€ sborsa pure i 19€ (che non gli verranno restituiti)

Ma alla fine dei tre mesi "l'amico" che riceve il regalo se non rinnova deve restituire il decoder?

Indietro
Alto Basso