Offerta christmas box

mi domandavo una cosa io fino al 31/12 pago 39 euro ed ho il pacchetto completo, dopo di che dovrei pagare 63, se disdico pagando gli 11 euro per quella data e prima regalo ai miei genitori il box, il rimborso almeno dei 15 euro lo avrei? e se poi loro lo tengono ma io non ho più l'abbonamento gli altri 30 non li stornano vero?Grazie.

lleyton ha scritto:
e se poi loro lo tengono ma io non ho più l'abbonamento gli altri 30 non li stornano vero?Grazie.

Ci avevo già pensato... temo che non potrai usufruire lo sconto... chiedere a mop invalide... :icon_rolleyes: se farai questa domanda agli operatori del call-center, vedrai che non capiranno un tubo e sparano cavolate... :D

Terlizzi6 ha scritto:
Ci avevo già pensato... temo che non potrai usufruire lo sconto... chiedere a mop invalide... :icon_rolleyes: se farai questa domanda agli operatori del call-center, vedrai che non capiranno un tubo e sparano cavolate... :D

sicuramente, per questo l'ho fatta qui, penso anche che non ci sia rimborso, però forse i 15 euro se li scalano subito ci potrebbero scappare:D
mi domandavo però se mi conviene fare cosi o fare disdetta e provare con i sales da 19 euro per un anno con tutto il pacchetto, se c'è ancora la possibilità.

lleyton ha scritto:
mi domandavo però se mi conviene fare cosi o fare disdetta e provare con i sales da 19 euro per un anno con tutto il pacchetto, se c'è ancora la possibilità.

Quelli da 19 euro senza dubbio... a patto che ti interessa soltanto un pacchetto... se preferisci due... allora devi aggiungere altri 12 euro e vengono 31 euro... ;)

NeMes|s ha scritto:
Sì, infatti, è un'idea abbastanza ridicola regalare un abbonamento che poi dovrai pagarti e per il quale devi pure farti installare la parabola. E' un po' come regalare una linea ADSL... Una sciocchezza.

Probabilmente tentano di racimolare qualche spicciolo invece di regalare i pacchetti, anche perchè, appunto, uno può benissimo "regalarselo da solo".

Scusatemi ma io proprio non capisco il perchè di certe considerazioni.....quella di Sky è un'idea, se ti piace bene altrimenti amici come prima! Cosa vogliamo un anno di abbonamento gratis per l'amico e per chi fa il regalo più l'installazione gratis fatta da un'antennista vestito da babbo natale? :)

Certo che cercano di portare a casa dei soldi anche perchè è un'azienda di servizi e non un ente benevola.....

ma non sai qual'è la moda del momento?
criticare sky sempre, a prescindere...:D

Terlizzi6 ha scritto:
Quelli da 19 euro senza dubbio... a patto che ti interessa soltanto un pacchetto... se preferisci due... allora devi aggiungere altri 12 euro e vengono 31 euro... ;)

che è sempre buona:D
per questi contratti da 19 euro sai a chi mi devo rivolgere? e dove li fanno?Grazie ciao.

lleyton ha scritto:
che è sempre buona:D
per questi contratti da 19 euro sai a chi mi devo rivolgere? e dove li fanno?Grazie ciao.

...prova a chiamare il numero delle vendite 199.100.900

Crypto ha scritto:
Scusatemi ma io proprio non capisco il perchè di certe considerazioni.....quella di Sky è un'idea, se ti piace bene altrimenti amici come prima! Cosa vogliamo un anno di abbonamento gratis per l'amico e per chi fa il regalo più l'installazione gratis fatta da un'antennista vestito da babbo natale? :)

Certo che cercano di portare a casa dei soldi anche perchè è un'azienda di servizi e non un ente benevola.....
Io rispondevo ad un thread in cui si diceva: "Io non vorrei mai ricevere un regalo del genere".

Che poi sia un'idea bene, di certo (PER ME) non è un gran bel regalo da fare e soprattutto da ricevere. L'utilizzo migliore rimane l'autoregalarselo per chi non ha il full.

Sono interessato a questa iniziativa, ma prima vorrei eliminare questo dubbio:

il ricevente dopo i 3 mesi può abbonarsi a qualsiasi pacchetto o è vincolato al solo abbonamento full?

In caso affermativo, colui che fa il regalo, ha diritto al rimborso anche se il ricevente non si abbona full?

Grazie.

La Brujita ha scritto:
Sono interessato a questa iniziativa, ma prima vorrei eliminare questo dubbio:

il ricevente dopo i 3 mesi può abbonarsi a qualsiasi pacchetto o è vincolato al solo abbonamento full?

In caso affermativo, colui che fa il regalo, ha diritto al rimborso anche se il ricevente non si abbona full?

Grazie.

Si
chi riceve il regalo potrà decidere a quali pacchetti abbonarsi
e chi fa il regalo otterrà il rimborso di 5€ al mese per 6 mesi

ciao

Delucidazione su offerta sky "christmas box" per chi parte da "zero"!!

ciao a tutti, sono un abbonato sky mondo + cinema e volevo regalare il christmas box alla mia ragazza, lei non ha nessun tipo di decoder o parabola a casa, insomma deve partire da zero! volevo chiedere, ma nel christmas box di sky sono compresi il decoder e basta??? se vorrei far installare il christmas box + parabola e attivazione da un tecnico si puo fare??? naturalmente devo pagare io!! un'ultima cosa, se passati i tre mesi la mia ragazza non vorrebbe abbonarsi il decoder e la parabola restano a lei o si devono restituire?? c'è un modo o una cauzione da pagare per tenersi il decoder e la parabola??? grazie;) ;) ;)

Semplicissimo!

Regali la Chris Box al costo di 45€ + 19€ per l'installazione parabola!

Fai i conti e, se la tua ragazza si abbonerà, tu avrai il rimborso delle 45€, quindi il regalo ti costa solo 19€ x la parabola(che sono pochi)...
altrimenti il tutto ti costa 49€. NON di più!

Il decoder è in comodato d'uso gratuito
La parabola rimane di sua proprietà anche dal momento che NON desidera abbonarsi e dovrà restituire solo decoder e smartcard.

Chiarimenti Su Christmas Box

Oggi Mi Ha Contattato Una Tizia Di Sky Offrendiomi Il Famoso Christmas Box. Attualmente Io Ho Mondo+sport+calcio E Mi Ha Detto Che Se Io Accetto Questa Offerta Mi Avrebbero Aperto Anche Il Pacchetto Mancante E Cioe' Il Cinema Per 3 Mesi Senza Ulteriore Spesa.
Addirittura La Signorina Mi Ha Detto Che Il Cinema Me Lo Avrebbero Aperto Immediatamente. E Glielo Ho Fatto Ripetere Per Essere Sicuri.
Io Ho Accettato Anche Perche' Ho Risolto Cosi Il Problema Del Regalo Di Natale Per I Miei.

In Serata Ho Chiamato Il Numero Verde (stavolta Vedre Davvero, Noncome Il 199...) 800 902 900 E Il Tizio Che Mi Ha Risposto Mi Ha Detto Che Non E' Vero Che Chi Regala (cioe' Io) Ottiene Anche Gratis Il Pacchetto Mancante Al Proprio Abbonamento (cioe' In Questo Caso Cinema). Io Gli Ho Detto Che La Mattina La Signorina Invece Mi Aveva Detto Il Contrario E Lui Kmi Ha Risposto Che Forse Avevo Capito Male.
Adesso Per Togliermi Il Dubbio Faro' Cosi':
Riempio Il Modulo Sul Sito Sky E Mi Faccio Chiamare Da Loro, Fingendo Di Essere Interessato All'offerta, E Al Momento In Cui Chiedero' Se E' Vero Che Chi Regala (cioe' Io) Ottiene Il Pacchetto Mancante Al Proprio Abbonamento, Registro La Telefonata.
Se La Signorina Mi Dice Di Si, Poi La Telefonata La Pubblico Qui O La Do A Chi E' Interessato. Oltre A Farla Ascoltare Al Tizio Del Numero Verde. Se Mi Dice Di No Allora Dico Che Non Sono Piu Interessato Nemmeno Al Regalo A Cui Gia Ho Aderito.

Se Qualcuno Di Voi Gia Provato Questa Cosa (di Registrare La Telefonata) Mi Faccia Sapere.
Colui Che E' Interessato Alla Registrazione Della Chiamata Mi Contatti E Gliela Mando Per Mail.

Che Ne Pensate? Suggerimenti? Critiche ?
Un Saluto.
Max

1)guarda registrare la telefonata non te ne fai nulla perchè se non hai il consenso della persona non serve a nulla e quindi la puoi anche buttare

2) è vero il clt proponente ha la visione FREE vision dei pacchetti che mancano all'interno dell'abbonamento per 90 gg

3) secondo me chi ti ha risposto non era troppo informato prova a ricontattare 199.100.400 servizio clt

christmas box

Grazie Areaire,
Infatti A Me Era Parso Di Capire In Questa Maniera, Ma Il Tizio Di Stasera Insisteva Di No.

Ma Tu Sai Quando Verrebbe Effettivamente Aperto Il Pacchetto Mancante ?

Comunque Forse E' Vero Che La Mia Eventuale Registrazione Puo' Non Valere In Assenza Del Consenso Dell'operatirce, Ma In Caso Di Protesta Di Molti Utenti,produrre Molte Registrazioni.. Sarebbe Molto Utile E Non Credo Molto Trascurabile.

Cmq Domani Mattina Provo Di Nuovo A Chiamare Il Numero E Vediamo Che Dicono.

Grazie Mille.
Max

maximi1 ha scritto:
Grazie Areaire,
Infatti A Me Era Parso Di Capire In Questa Maniera, Ma Il Tizio Di Stasera Insisteva Di No.

Ma Tu Sai Quando Verrebbe Effettivamente Aperto Il Pacchetto Mancante ?

Comunque Forse E' Vero Che La Mia Eventuale Registrazione Puo' Non Valere In Assenza Del Consenso Dell'operatirce, Ma In Caso Di Protesta Di Molti Utenti,produrre Molte Registrazioni.. Sarebbe Molto Utile E Non Credo Molto Trascurabile.

Cmq Domani Mattina Provo Di Nuovo A Chiamare Il Numero E Vediamo Che Dicono.

Grazie Mille.
Max

CIAO
Proprio in questi giorni mi sto occupando di ChristmasBox in quanto operatrice sky e ti confermo che ai clienti che aderiscono vengono regalati i pacchetti che mancano al loro abbonamento!!
Una visione free di 90 gg che si attiva entro le 24 ore dalla richiesta del BOX
e che alla scadenza si disattiveranno in automatico (infatti molti temono di dover "penare" per toglierli)

Indietro
Alto Basso