Offerta christmas box

ciao

lavoro in un call center sky, e faccio l'offerta christmas box,
l'offerta è: se hai 1 o+ amici per natale puoi regargli per 3 mesi il pacchetto full, e te lo regali in automatico per 3 mesi anche tu ES. se hai mondo + cinema vedrai per 3mesi anche sport e calcio gratuitamente. Se l'amico è 1 anticipi 45€ e riceverai il decoder e la smart in comodato d'uso gratuito, quando viene inserita la scheda sky ti rimborsa subito 15€ sulla tua fattura e poi si abbona, scaduti i 3 mesi, sky ti rimborsa 30€ rimanti. Se nn ha la parabola e gliela vuoi regalare paghi solo 19€ l'installazione è gratuita e la fà il nostro tecnico e se poi nn si abbona resta sua e la usa come vuole. Quindi se si abbona il regalo ti è costato solo 19€ se nn si abbona 49€.
tieni conto che tipuoi mettere daccordo cn il tuo amico e vi dividete le spese e vedete il full tutti e due per tre mesi e vi viene 5€ al mese.
Ciao

sono interessato all'offerta ma ho una serie di dubbi..
io ho mondo-sport e calcio in offerta fino all' 30/11 ed ho due amici che sono interessati a ricevere questo regalo..un paio di domande

1) l'offerta è accumulabile a quella che ho in atto col calcio?
2) dal sito leggo che a me rimborsano i 45€ ma non che mi aprono tutti i pacchetti...forse per avere questa promozione devo rivolgermi ai centri sky presenti negli ipermercati? o posso farlo col call center?
3) avendo due amici interessati se regalo al primo l'abbonamento il 1/12 io avrei i pacchetti aperti sino al 1/3/09....ma se regalo il pacchetto all'altro mio amico il 31/12/08 il pacchetto mi resta aperto fino al 31/03/09..in tal caso invece di avere i pacchetti aperti per 90 gg sarebbero aperti per 120.. o le due promozioni non sono accumulabili?..

Ma se dopo i tre mesi si rinuncia a proseguire la visione l'amico perde tutti i 45 € oppure riavrà solamente i 15 €?

Euplio ha scritto:
Io però sapevo che con prova sky alla fine dei tre mesi sei obbligato ad andare avanti per altri 9 mesi perchè il contratto è annuale. E' questa la grande differenza con Christmas box, almeno credo. Anche io questa sera sono stato contattato in un ipermercato della mia città e oltre a quello che ti hanno detto a me hanno aggiunto pure (dopo avermi visto dubbioso nel dare le mie coordinate bancarie) che se voglio posso pagare in un unico bollettino postale di 45 €

Grazie Euplio, anche se, linkando qui http://www.sky.it/corporate/pagine/abbonarsi/abbonarsi.shtml?ref=hpsp1 si parla della possibilità di interrompere la visione dopo 3 mesi.
Non ho pertanto capito le differenze.... Domani mi sa che passerò in un centro SKY. Qualcuno sa di più?

Ma la persona a cui voglio regalare il christmas box deve avere già la parabolica oppure l'abbonamento prevede anche l'installazione di un'antenna parabolica a "prezzo speciale"?

se la persona a cui regali la c.box non ha la parabola con 19 euro in piu verra istallata

maximi1 ha scritto:
Oggi Mi Ha Contattato Una Tizia Di Sky Offrendiomi Il Famoso Christmas Box. Attualmente Io Ho Mondo+sport+calcio E Mi Ha Detto Che Se Io Accetto Questa Offerta Mi Avrebbero Aperto Anche Il Pacchetto Mancante E Cioe' Il Cinema Per 3 Mesi Senza Ulteriore Spesa.
Addirittura La Signorina Mi Ha Detto Che Il Cinema Me Lo Avrebbero Aperto Immediatamente. E Glielo Ho Fatto Ripetere Per Essere Sicuri.
Io Ho Accettato Anche Perche' Ho Risolto Cosi Il Problema Del Regalo Di Natale Per I Miei.

In Serata Ho Chiamato Il Numero Verde (stavolta Vedre Davvero, Noncome Il 199...) 800 902 900 E Il Tizio Che Mi Ha Risposto Mi Ha Detto Che Non E' Vero Che Chi Regala (cioe' Io) Ottiene Anche Gratis Il Pacchetto Mancante Al Proprio Abbonamento (cioe' In Questo Caso Cinema). Io Gli Ho Detto Che La Mattina La Signorina Invece Mi Aveva Detto Il Contrario E Lui Kmi Ha Risposto Che Forse Avevo Capito Male.
Adesso Per Togliermi Il Dubbio Faro' Cosi':
Riempio Il Modulo Sul Sito Sky E Mi Faccio Chiamare Da Loro, Fingendo Di Essere Interessato All'offerta, E Al Momento In Cui Chiedero' Se E' Vero Che Chi Regala (cioe' Io) Ottiene Il Pacchetto Mancante Al Proprio Abbonamento, Registro La Telefonata.
Se La Signorina Mi Dice Di Si, Poi La Telefonata La Pubblico Qui O La Do A Chi E' Interessato. Oltre A Farla Ascoltare Al Tizio Del Numero Verde. Se Mi Dice Di No Allora Dico Che Non Sono Piu Interessato Nemmeno Al Regalo A Cui Gia Ho Aderito.

Se Qualcuno Di Voi Gia Provato Questa Cosa (di Registrare La Telefonata) Mi Faccia Sapere.
Colui Che E' Interessato Alla Registrazione Della Chiamata Mi Contatti E Gliela Mando Per Mail.

Che Ne Pensate? Suggerimenti? Critiche ?
Un Saluto.
Max
ciao guarda che e vero tu ricevi l apertura x 90 g dei pacchetti che non hai,questo e un punto in piu che sky ha dato al teleselling infatti non troverai nell'offerta su internet e ne chiamando il num verde.tranquillo

opsky ha scritto:
se la persona a cui regali la c.box non ha la parabola con 19 euro in piu verra istallata

Ancora ,abbiamo detto mille volte che su questo forum non sono ammesse attività commerciali da parte di operatori Sky.

Mi sono stufato di ripeterlo ogni 2 giorni

Gli altri post li ho cancellati

ripeto la domanda visto che non ho ricevuto risposta..
se chiamo il call center posso attivare il christmas box e avere i 3 mesi del full gratis o devo andare in qualche centro commerciale..grazie

manicot ha scritto:
ripeto la domanda visto che non ho ricevuto risposta..
se chiamo il call center posso attivare il christmas box e avere i 3 mesi del full gratis o devo andare in qualche centro commerciale..grazie

puoi chiamare il numero verde 800902900 e digitare il tasto 1.
Ti invieranno a casa TRAMITE CORRIERE la Christmas Box, dopodichè tu o chi per te può procedere ad attivare la smart card contenuta nel box....;)

Sapete che tipo di Box viene fornito?
Non vorrei che si debba pagare 99€ l'attivazione (dopo i tre mesi regalati) nel caso in cui venga fornito il mysky.
Grazie

Gianca1968 ha scritto:
Sapete che tipo di Box viene fornito?
Non vorrei che si debba pagare 99€ l'attivazione (dopo i tre mesi regalati) nel caso in cui venga fornito il mysky.
Grazie

no, non viene fornito il mysky ma lo skybox classico

toglietemi una curiosità...
attivo la promozione natalizia l'1 dicembre ed entro i 90gg faccio la disdetta.
vedrò fino all'1 marzo o sky mi concederà qualche settimana in +?
e poi possibile che al momento della disdetta sky mi faccia qualche nuova offerta?
grazie!

mone81 ha scritto:
vedrò fino all'1 marzo o sky mi concederà qualche settimana in +? e poi possibile che al momento della disdetta sky mi faccia qualche nuova offerta?

Vedrai Sky fino all'ultimo giorno, oltre non è possibile (salvo dimenticanza di Sky). Ti ricordo di mandare la disdetta se non sei più interessato a Sky e poi ti richiamano per farti qualche offerta... sono sicuro che lo fanno... ;)

P.S.: informati su quanto hai tempo per dare la disdetta... normalmente sono trenta giorni prima... ma per questa promozione non lo so proprio... ma se vuoi andare sul sicuro manda pure la disdetta trenta giorni prima... ;)

Chi riceve il Christmas box potrà sottoscrivere ed attivare, entro il 31/01/09, un abbonamento satellitare annuale al pacchetto Mondo. Il Christmas box dà diritto, a chi lo attiva, alla visione dei pacchetti Mondo, Cinema, Sport e Calcio per 3 mesi; nei primi 3 mesi l’abbonato può modificare i pacchetti sottoscritti o recedere senza costi aggiuntivi; in assenza di comunicazione, continuerà a fruire del pacchetto MONDO, al prezzo di listino.

da come scritto uno potrebbe disdire anche un giorno prima, ma per sicurezza meglio disdire 30 giorni prima ;)

Quando ho chiamato per regalarla a mio fratello, l'operatrice mi ha confermato che si può disdire anche il giorno prima della scadenza; inoltre l'attivazione dei 90 giorni di visione full per me è avvenuta subito mentre ero al telefono con lei.

Comunque, anche secondo me, è meglio chiamare prima se non si è interessati a continuare.

Ciao a tutti innanzitutto!
Volevo fare uno "schema per vedere se ho capito bene". su come Autoregalarsi il
CBox. Naturalmente sono gia abbonato a Sky.
Premetto che andrò ad aquistare il CBox in uno Sky Service e non lo richiederò su interenet.

Punto 1- Aquisto il CBox in uno sky Service

2- telefono al 800902900 e comunico di aver acquistato il CBox. A questo punto mi parte la visione dei pacchetti mancanti per 90 giorni.

3-Alla data del 15/01/09 attivo il Cbox e mi daranno una nuova card con il Full per 90 giorni e allo stesso tempo mi scaleranno 15 Euro dalla fattura del mio abbonamento.

Quindi se ho capito bene, con 30 Euro posso vedere circa 4 mesi e mezzo di abbonamento full.

All'acquisto del Christmas box presso uno sky center, occorrerà compilare una proposta di contratto giusto?
Occorre effettuare una scelta dei pacchetti?
E la visione full per 90gg la si ha indipendentemente dalla scelta ?
Occorre indicare metodo di pagamento (C/C o coordinate bancarie)?

Grazie

Javi4 ha scritto:
Ciao a tutti innanzitutto!
Volevo fare uno "schema per vedere se ho capito bene". su come Autoregalarsi il
CBox. Naturalmente sono gia abbonato a Sky.
Premetto che andrò ad aquistare il CBox in uno Sky Service e non lo richiederò su interenet.

Punto 1- Aquisto il CBox in uno sky Service

2- telefono al 800902900 e comunico di aver acquistato il CBox. A questo punto mi parte la visione dei pacchetti mancanti per 90 giorni.

3-Alla data del 15/01/09 attivo il Cbox e mi daranno una nuova card con il Full per 90 giorni e allo stesso tempo mi scaleranno 15 Euro dalla fattura del mio abbonamento.

Quindi se ho capito bene, con 30 Euro posso vedere circa 4 mesi e mezzo di abbonamento full.

con questa procedura tutto corretto, ma non avrai tu la visione full, bensì solo la persona che riceve il natalbox

Indietro
Alto Basso