Offerta christmas box

pietro89 ha scritto:
dovresti poter rivedere anche quello reigstrato nei pacchetti sport calcio e cinema, fino alla scadenza dei diritti di questi pacchetti.
se hai un dvd recorder nella quale puoi riversare quello che registri con mysky allora ti conviene...

quel messaggio comunque è arrivato anche a me oggi, cè solo un particolarem io ho già il mysky :D

è arrivato anche a me, ma non dice esattamente una CB, secondo me è l'offerta che c'era già cioè quella dei 3 CB e non 1, se sapete qualcosa postatelo, grazie.

Terlizzi6 ha scritto:
Anche a me... :eusa_think:

C'è un problema: io ho il pacchetto mondo (c'è scritto sul fai da te di SKY) e vedo gratuitamente lo sport, il calcio e il cinema fino a fine aprile grazie alla retention... se prendo MySky registro e "rivedo" soltanto gli eventi di Mondo? :eusa_think:

le potrai vedere finche quei pacchi saranno aperti alla visione...da fine aprile le registrazioni saranno inutilizzabili

ANGELO2 ha scritto:
incredibile la BARTOLINI!!!vi sono due sedi qui che distano entrambe un 15 minuti da mio cognato,e ancora meno da me:5eek: :5eek: ...incredibile la mancanza di professionalita' di queste aziende...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Ma la bartolini l'hai mensionata,perche' ha una collaborazione con sky o hai fatto solo un esempio?:eusa_think: :eusa_think:

è solo un esempio sky usa le poste (e qui da me...il giro che fa il bartolini...lo fa un solo postino sul suo piccolo motorino VESPA 50)...o meglio l'SDA...ma qui da me è nella stessa identica situazione di bartolini.

Terlizzi6 ha scritto:
Ah ok... cmq avendo il pacchetto Mondo (anche se vedo già il full) dovrei pagare 7 euro in più... ho paura che nelle prossime fatture facciano casini... magari mi addebitano 63 euro per il full invece di 15... :icon_rolleyes:

Lasciamo perdere che è meglio... mi piacerebbe avere MySky gratis...

le retention a volte sono calcolate come sconto...cioè ti addebitano 63€ e subito nella stessa fattura compare lo storno. i 7€ li paghi se NON risulti abbonato a 3-4 pacchi. insomma dipende da come hanno potuto giustificare la tua situazione...

poi te ne accorgerai...

e non ti stare sempre a lamentare:D
4 mesi di full 252€ te li paghi 60...anche se ci aggiungi i 28 euro di mysky risparmi comq 154€...

per LUCHINHO

ciao ho letto dell'offerta del mysky,posso sapere che abbo hai e che dec ha?
a me il contatta sky ha detto che per quell'offerta bisogna chiedere 3 cb ed avere già sky hd

p.s. sapete il numedo per attivare una christmas box?

badboy ha scritto:
ciao ho letto dell'offerta del mysky,posso sapere che abbo hai e che dec ha?
a me il contatta sky ha detto che per quell'offerta bisogna chiedere 3 cb ed avere già sky hd

p.s. sapete il numedo per attivare una christmas box?

il numero lo trovi sul sito.

sono abbonato a solo mondo. ciao

Niente decoder e scheda anche oggi(passati 14 giorni)...Ieri ho chiamato proprio io per sfizio al loro numero verde e sinceramente (sempre se nn mi ha preso per il....)credo che il postino che consegna le lettere a mio cognato abbia fatto lo scherzetto:eusa_naughty:...mi sa che costui sempre se la centralinista di sky abbia detto la verita',da lunedi' nn lavorera' piu' alle poste :eusa_whistle: :eusa_whistle: ...ma mi sa dato che i contratti dei portalettere sono trimestali o meno addirittura oltre alla liquidazione ,si e' preso pure il regalo ....Di mio cognato pero'...:crybaby2: ...Cmq mio cognato nn sa a chi credere e nn sa che fare ....una cosa e' certa ha scoperto anche il metodo di lavoro di sky....:eusa_naughty:

ma che regalo fa Sky?

ho regalato il CB a mio padre confesso per usufruirlo io, ma alla prima consegna ho trovato la card con grattino e numero 199 da chiamare.
Con già tutti i dati in mano e quindi nessuna perdita di tempo al telefono (al cellulare wind) cavolo mi sono partiti 5, 35 euro per la telefonata!!
Mica male come presentazione Sky!! seguirà nuova chiamata 199 a pagamento per l'attivazione!

Tanti Auguri Sky!! Come poteva Sky non sorprenderci proprio a Natale?

foxtre ha scritto:
Certamente, puoi attivare la smart card entro il 31/01/09.

ERRATO!!!
Il termine massimo per l'attivazione smart card e usufruire dei 3 mesi promo gratis è 11 gennaio.

ANGELO2 ha scritto:
ma mi sa dato che i contratti dei portalettere sono trimestali o meno addirittura oltre alla liquidazione, si e' preso pure il regalo...

C'è un modo per bloccare l'attivazione? :eusa_think:

Lo deve sapere Sky... ma hai pagato 45 euro, giusto? :5eek:

terlizzi,quindi lo deve sapere sky???no,mio cognato e' il ricevente della CB quindi nn paghera' nulla...Allora che deve dire a sky se puoi aiutarmni...

antpic ha scritto:
ERRATO!!!
Il termine massimo per l'attivazione smart card e usufruire dei 3 mesi promo gratis è 11 gennaio.

ma insomma ragazzi la fine della promozione è 11/1/2009 o il 31/1/2009, ancora non ho capito.:icon_rolleyes:

ANGELO2 ha scritto:
Niente decoder e scheda anche oggi(passati 14 giorni)...Ieri ho chiamato proprio io per sfizio al loro numero verde e sinceramente (sempre se nn mi ha preso per il....)credo che il postino che consegna le lettere a mio cognato abbia fatto lo scherzetto:eusa_naughty:...mi sa che costui sempre se la centralinista di sky abbia detto la verita',da lunedi' nn lavorera' piu' alle poste :eusa_whistle: :eusa_whistle: ...ma mi sa dato che i contratti dei portalettere sono trimestali o meno addirittura oltre alla liquidazione ,si e' preso pure il regalo ....Di mio cognato pero'...:crybaby2: ...Cmq mio cognato nn sa a chi credere e nn sa che fare ....una cosa e' certa ha scoperto anche il metodo di lavoro di sky....:eusa_naughty:

Mia sorella ha ricevuto ed attivato il CB l'1/12 e tutt'ora ancora non ha ricevuto ne decoder ne smart card.
Angelo2 volevo chiederti se tuo cognato ha firmato e rispedito il contratto ricevuto tramite posta prioritaria.

el_tanque ha scritto:
Mia sorella ha ricevuto ed attivato il CB l'1/12 e tutt'ora ancora non ha ricevuto ne decoder ne smart card.
Angelo2 volevo chiederti se tuo cognato ha firmato e rispedito il contratto ricevuto tramite posta prioritaria.

NO,no...niente di tutto cio'...ha chiamato sky al rivcevimento della cb(cioe' una busta con all'interno una scheda con codice)e ha dato il codice riportato appunto sulla scheda......si e' preso i dati personali e l'eventuale intestatario in caso di abbonamento dopo i tre mesi...e ha detto che dopo 3-4 giorni sarebbe arrivato sto decoder e scheda....siamo al 21 decembre dall'allora 4 dicembre, ma ancora niente.

ANGELO2 ha scritto:
NO,no...niente di tutto cio'...ha chiamato sky al rivcevimento della cb(cioe' una busta con all'interno una scheda con codice)e ha dato il codice riportato appunto sulla scheda......si e' preso i dati personali e l'eventuale intestatario in caso di abbonamento dopo i tre mesi...e ha detto che dopo 3-4 giorni sarebbe arrivato sto decoder e scheda....siamo al 21 decembre dall'allora 4 dicembre, ma ancora niente.

Anche oggi ho chiamato numerose volte il servizio clienti per trovare un operatore preparato a rispondermi, e tutto ciò che dicono è che loro non hanno un corriere interno, si affidano a società esterne, il reclamo è stato correttamente inoltrato e saranno loro ad occuparsene, in prarica se ne lavano le mani.
L'importante è controllare se abbiano o meno addebitato l'importo del CB e assolutamente non firmare (ed inviare) alcun contratto.
Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti. :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Un saluto a tutti Voi
come già detto anch'io ho preso la CB, x darala a mio padre, con l'anno nuovo l'attiverò, visto che ho già un abbo. in scadenza ( 31/12 )
@ lleyton
ciao io credo di averla cpaita così :
11-01 : termine ultimo x acquistare il CB ed usufruire del rimborso dei 45 euri
31-01 : termine ultimo x attivare la CB
almeno così riportava il magazine di S*Y

Comunque nessuno sà spiegare se i 90 gg di full x l'acquirente del CB partono da subito o solo dopo l'attivazione del " ricevente " della CB ?
Io l'ho presa tramite società esterna ( quella che mi ha fatto il contratto a 15 euri )
CIAO
gigio2002

el_tanque ha scritto:
Anche oggi ho chiamato numerose volte il servizio clienti per trovare un operatore preparato a rispondermi, e tutto ciò che dicono è che loro non hanno un corriere interno, si affidano a società esterne, il reclamo è stato correttamente inoltrato e saranno loro ad occuparsene, in prarica se ne lavano le mani.
L'importante è controllare se abbiano o meno addebitato l'importo del CB e assolutamente non firmare (ed inviare) alcun contratto.
Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti. :icon_rolleyes:

Cmq (18° giorno),nessun decoder o scheda da abilitare e' stata recapitata a casa di mio cognato...e chi sarebbe il corriere abilitato???una vergogna se per la vigilia nn arriva nulla il recesso e' sicuro...Una cosa assurda,i bimbi a casa aspettano sky,per passarsi qualche ora invece no a NATALE IL LORO SOGNO SKY NN ARRIVERA'.VERGOGNA...e ne arrivera' dopo perche' nn c'e' intenzione di aspettare oltre la vigilia...anche perche' sto pacco, sky ci ha detto( hanno chiamato loro)doveva arriva 7 giorni fa...quindi...Ah beh dire che tutto sara' denunciato e' una formalita'....Qui nessuno si fa prendere in giro da nessuno...tantomeno da sky o telecom o premium di mediaset....:eusa_naughty:

Ultima modifica:
ragazzi...ho letto nel topic sotto che si puo' usare la postepay con sky....posso usarla anche nel momento in cui attivero' la smart card del cristmas box?

P.S.Leggo di ritardi nella consegna dei decoder..c'e' qualcuno che l'ha ricevuto?

ANGELO2 ha scritto:
Cmq (18° giorno),nessun decoder o scheda da abilitare e' stata recapitata a casa di mio cognato...e chi sarebbe il corriere abilitato???
Secondo quanto mi ha detto la signorina del call center quando ho ordinato la CB, i corrieri di cui si serve sky sono SDA e Bartolini.

Indietro
Alto Basso