Offerta christmas box

ANGELO2 ha scritto:
Cmq (18° giorno),nessun decoder o scheda da abilitare e' stata recapitata a casa di mio cognato...e chi sarebbe il corriere abilitato???una vergogna se per la vigilia nn arriva nulla il recesso e' sicuro...Una cosa assurda,i bimbi a casa aspettano sky,per passarsi qualche ora invece no a NATALE IL LORO SOGNO SKY NN ARRIVERA'.VERGOGNA...e ne arrivera' dopo perche' nn c'e' intenzione di aspettare oltre la vigilia...anche perche' sto pacco, sky ci ha detto( hanno chiamato loro)doveva arriva 7 giorni fa...quindi...Ah beh dire che tutto sara' denunciato e' una formalita'....Qui nessuno si fa prendere in giro da nessuno...tantomeno da sky o telecom o premium di mediaset....:eusa_naughty:

Idem, ancora nulla dopo "21 GIORNI" in attesa di un corriere che secondo me non arriverà più per Natale (e chisà se arriverà mai...). Quindi mi associo nel voler denunciare il tutto alle autorità competenti.

Terlizzi6 ha scritto:
Qualcuno può aiutarlo? :eusa_think:

Qualcuno può aiutare anche me?
Pensate che ordinai la CB l'11 novembre, recapitata dopo 20 giorni, l'1 dicembre viene attivata la CB ma sono passati altri 21 giorni e di decoder e smart card neppure l'ombra.
Ho letto di persone che in 48 ore (ricezione CB) + altre 48 ore (ricezione decoder e smart card) hanno risolto il tutto.
E' possibile che per ci vuole cosi tanto?

NO nn si metteranno a ridere...Io intanto il 24 denuncio tutto all'ass. dei consumatori,SE CI SONO RISVOLTI DA POTER RIVOLGERSI ALLA GIUSTIZIA PERCHE' NO...POI a miei "amici" delle IENE,a MI MANDA RAI TRE,E UN COLPETTO A "STRISCIA" NN FAREBBE MALE...
SOLO COSI' PURTROPPO IN ITALIA SI RIESCE AD AVERE QUALCHE NOTIZIA E QUALCHE RISPOSTA...COME GIA' E' CAPITATO...:mad:

Io credo che i corrieri rubano i decoder mia supposizione spero sbagliata...perche' nn credo che sky nn voglia farci vedere e convincerci dei suoi prodotti....E da cio' che presumo,la cosa che mi fa piu' rabbia e il fatto che sky nn denuncino a loro volta sti furti....ma sono solo ipotesi fantasiose(lo spero)....LO SCANDALO DI CIO' PERO' RIMANE 19 GIORNI O 22 PER UN PACCO CHE AL MAX CI VOGLIONO 4 DI GIORNI E' DA VERGOGNARSI:eusa_wall: :eusa_wall:

ANGELO2 ha scritto:
Io credo che i corrieri rubano i decoder mia supposizione spero sbagliata...perche' nn credo che sky nn voglia farci vedere e convincerci dei suoi prodotti....E da cio' che presumo,la cosa che mi fa piu' rabbia e il fatto che sky nn denuncino a loro volta sti furti....ma sono solo ipotesi fantasiose(lo spero)....LO SCANDALO DI CIO' PERO' RIMANE 19 GIORNI O 22 PER UN PACCO CHE AL MAX CI VOGLIONO 4 DI GIORNI E' DA VERGOGNARSI:eusa_wall: :eusa_wall:

Intanto mi è stato fatturato il costo del CB, quindi la denuncia ha un fondamento avendo sborsato 45 euro senza ricevere ciò che loro promettevano nei tempi dovuti.
Cmq, anche io credo che i corrieri rubano questi decoder altrimenti non si spiega sta cosa.
La mia situazione ha del ridicolo in quanto sky ha inoltrato la pratica al corriere per sapere che fine ha fatto la spedizione, ma questi se ne fregano altamente e quindi siamo punto e da capo. E' una matassa che non si sbroglierà mai. VERGOGNA!

Ascoltate me... presentate la denuncia presso la vostra Questura nei confronti dei corrieri e Sky. ;) Chiedete alla Questura se è possibile presentare una denuncia del genere...

Magari la denuncia arriverà a Sky... :eusa_think:

el_tanque ha scritto:
Intanto mi è stato fatturato il costo del CB, quindi la denuncia ha un fondamento avendo sborsato 45 euro senza ricevere ciò che loro promettevano nei tempi dovuti.
Cmq, anche io credo che i corrieri rubano questi decoder altrimenti non si spiega sta cosa.
La mia situazione ha del ridicolo in quanto sky ha inoltrato la pratica al corriere per sapere che fine ha fatto la spedizione, ma questi se ne fregano altamente e quindi siamo punto e da capo. E' una matassa che non si sbroglierà mai. VERGOGNA!

KE scandalo...Ti consiglio di chiamare al numero verde loro ,di farti dire qual'e' il corriere che nella tua zona consegna i decoder loro,perche' se entro il giorno 24(a sti ladri diamoci altri 2 giorni come ha fatto mio cognato) denunci tutti ...corriere e sky(truffa)...vediamo cosi' se si muovono

Poi nn capisco a questi di sky...ma perche' nn ci dicono andate da uno sky center e fatevi dare sto decoder(ci fate chiamare)con scheda e nn vi preoccupate...la situazione la sbrighiamo noi....IGNOBILI:icon_twisted:

che i corrieri siano dei ladri non ci piove!Io ultimamente con SDA ho visto i sorci verdi..tra pacchi persi,aperti,manomissioni piu' o meno volontarie,etc....ho visto cose assurde ragazzi!
Resta il fatto che se rubano un decoder di sky ci possono fare molto poco.

gigio2002 ha scritto:
Un saluto a tutti Voi
come già detto anch'io ho preso la CB, x darala a mio padre, con l'anno nuovo l'attiverò, visto che ho già un abbo. in scadenza ( 31/12 )
@ lleyton
ciao io credo di averla cpaita così :
11-01 : termine ultimo x acquistare il CB ed usufruire del rimborso dei 45 euri
31-01 : termine ultimo x attivare la CB
almeno così riportava il magazine di S*Y

Comunque nessuno sà spiegare se i 90 gg di full x l'acquirente del CB partono da subito o solo dopo l'attivazione del " ricevente " della CB ?
Io l'ho presa tramite società esterna ( quella che mi ha fatto il contratto a 15 euri )
CIAO
gigio2002

ok ti ringrazio della spiegazione.Ciao;)

aggiornamento:
19 giorni passati,ne' decoder,ne scheda consegnati....evviva sky tu si che sei la scelta giusta.......:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ....anzi questa e' una vera off......STRO.....:eusa_wall: :eusa_wall:

gigor ha scritto:
Un aggiornamento per quanto riguarda i canali hd dei pacchetti premium mancanti nell'abbonamento base della Christmas Box.

Ho chiamato il customer care e mi hanno purtroppo riferito che non è prevista la visione di tali canali nei pacchetti promozionati anche se l'offerente della Christmas box ha attivo l'hd sul suo abbonamento.

Pur confermando la validità generale dell'offerta, imho ovvio, trovo questa decisione illogica, perchè anche se è vero che mi stai facendo un regalo, e quindi non posso aver pretese di nessun tipo, è anche vero che i 99€ per attivare hd te li sei presi.
E dopotutto dopo averti aperto tutti i pacchetti per 90 gg aggiungere i 5-6 canali hd non ti costa niente di più.

Anzi...potrebbe convincere l'abbonato ad aggiungere qualche pacchetto allo scadere della promo.

Ma è evidente che Sky non la pensa così...peccato.
Devo quotarti al 100%100 , in quanto ho regalato un cb ad una amica ed anche lei mi ha detto, come mai non mi anno portato un decoder hd visto che si tratta di una promo per convincere di farsi nuovi abbonati? una persona possibile futuro cliente avrebbe avuto idee più chiare nel momento decisivo alla scadenza dei 3 mesi se restare cliente abbonandosi o restituendo indietro il tutto;) anche secondo me sky poteva dare l'offerta dei 3 mesi full compreso hd, ma purtroppo come dici te, loro non la pensano come noi ciauz;)

Confermo questa linea di pensiero pure io.
Dove lavoro sky ha mandato precisa comunicazione di puntare sulla quantità (nuovi abbonati a piu' non posso) e non alla qualità (abbonamenti hd e myskyhd)
Contenti loro.:eusa_wall:

io ho appena visto la fattura del mese di gennaio e mi ha scalato 45 della promo CB e nn ha tolto i 15 euro dei 3 mesi ... è normale?

nn avevano detto ek avrebbero scalato solo 30 euro dal momento ke i 3 mesi sn sicuri?

frandar ha scritto:
io ho appena visto la fattura del mese di gennaio e mi ha scalato 45 della promo CB e nn ha tolto i 15 euro dei 3 mesi ... è normale?

nn avevano detto ek avrebbero scalato solo 30 euro dal momento ke i 3 mesi sn sicuri?

Ciao frandar e benvenuto, quello che dici non saprei se è normale, visto che si parlava diversamente, e cioè -15 euro subito ed il resto -5 euro al mese per sei mesi se il tuo amico/a resta cliente, comunque sarebbe carino da parte tua farti una scappatina sotto;)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708

asterixs ha scritto:
Ciao frandar e benvenuto, quello che dici non saprei se è normale, visto che si parlava diversamente, e cioè -15 euro subito ed il resto -5 euro al mese per sei mesi se il tuo amico/a resta cliente, comunque sarebbe carino da parte tua farti una scappatina sotto;)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708

invece nella bolletta figurano i 45 euro e non i -15?
nelle vostre bollette cosa risulta?

vorrei augurare a tutti quelli del forum UNA FELICISSIMA VIGILIA...E UN BUON NATALE IN CASO DI MANCATA VISITA DOMANI ....AUGURI!!!:new_xmas:

p.s.(aggiornamento)20° giorno ,ancora nada decoder,nada sky:crybaby2:

ANGELO2 ha scritto:
vorrei augurare a tutti quelli del forum UNA FELICISSIMA VIGILIA...E UN BUON NATALE IN CASO DI MANCATA VISITA DOMANI ....AUGURI!!!:new_xmas:

p.s.(aggiornamento)20° giorno ,ancora nada decoder,nada sky:crybaby2:

Ragazzi ci rendiamo conto che Sky è in confusione totale? Ognuno ha una versione diversa per la restituzione dei 45 euro del CB, a me addirittura un'operatrice voleva restituirmi il doppio della cifra :lol:
Cmq mi associo con angelo2 augurando a tutti un Buon Natale tranne che a Sky e ai corrieri (ladri :mad: ) considerando che sto aspettando il decoder e la smart card da ben 23 giorni. :eusa_wall:

frandar ha scritto:
invece nella bolletta figurano i 45 euro e non i -15?
nelle vostre bollette cosa risulta?
I 15 euro dovrebbero scalarteli dopo che chi riceve la CB ha attivato il suo regalo, poi se passati i 3 mesi decide di restare continueranno a scalarti 5 euro al mese per 6 mesi (i restanti 30 euro quindi) ... almeno così mi è stato spiegato dalla signorina del call center.

Indietro
Alto Basso