Offerta christmas box

ANGELO2 ha scritto:
vorrei augurare a tutti quelli del forum UNA FELICISSIMA VIGILIA...E UN BUON NATALE IN CASO DI MANCATA VISITA DOMANI ....AUGURI!!!:new_xmas:

p.s.(aggiornamento)20° giorno ,ancora nada decoder,nada sky:crybaby2:

AUGURI a Tutti anche da parte mia:icon_cool: :D ;)

qualcuno che ha attivato la smart card del Christmas box e ha dato i dati della postepay c'e'???

Mio padre da 20 giorni a sky tramite questa offerta natalizia,primo obbiettivo disdetta Marzo 2009!

è cambiato qualcosa in questi giorni? ovvero l'attivazione del full a chi fa il regalo non avviene subito ma solo dopo chi riceve il cb attiva la card, quindi diversi giorni dopo

giorno n°23 niente decoder e altrettanto la scheda...che bello la CB...che bello sky...

se fosse in me gia' l'avrei fatto,mio cognato pero' vuole vedere quanto arriva....per nn firma niente e rispedire al mitt...
el tanque... a te tutto bene poi o e' da aggiornare anche a te il record

p.s. ma il tempo limite di consegna nn e' di 30 giorni???

ANGELO2 ha scritto:
se fosse in me gia' l'avrei fatto,mio cognato pero' vuole vedere quanto arriva....per nn firma niente e rispedire al mitt...
el tanque... a te tutto bene poi o e' da aggiornare anche a te il record

p.s. ma il tempo limite di consegna nn e' di 30 giorni???

Ciao angelo2, niente ancora, il record si aggiorna a 26 giorni senza decoder e scheda. Se miracolosamente lo consegnano lunedi cmq arriviamo a quota 28 giorni. :icon_rolleyes:

Ciao ragazzi, volevo sapere un informazione, ho regalato il CB a mia sorella, ancora non è stato attivato ne fatta richiesta del decoder e la smart anche perchè mia sorella ha un abbonamento che scade il 31/1/2009, quindi lo attiverà entro quella data, ma sapete se è possibile attivarlo direttamente sul decoder e smart card attuale, senza dover riportare il tutto ad uno sky center e farsene riconsegnare uno nuovo?Grazie.

lleyton ha scritto:
Ciao ragazzi, volevo sapere un informazione, ho regalato il CB a mia sorella, ancora non è stato attivato ne fatta richiesta del decoder e la smart anche perchè mia sorella ha un abbonamento che scade il 31/1/2009, quindi lo attiverà entro quella data, ma sapete se è possibile attivarlo direttamente sul decoder e smart card attuale, senza dover riportare il tutto ad uno sky center e farsene riconsegnare uno nuovo?Grazie.

non penso...perche' il ricevente puo' attivarla proprio fino al 31 gennaio la scheda al max ...quindi direi proprio di no...poi sky fa i suoi giochetti e credo che per nn perdere un cliente o accettera' o ti dara qualcosa a buon prezzo se nn in regalo....
per scheda intendo la smart che t dovrebbe arrivare....(mio cognato la sta aspettanto dal 4 dicembre el_tanque addirittura da 26 giorni)
poi nn so se funziona diversamente per chi ha gia' un abbonameto e scheda-decoder come te , di sky ,a casa.

el_tanque ha scritto:
Ciao angelo2, niente ancora, il record si aggiorna a 26 giorni senza decoder e scheda. Se miracolosamente lo consegnano lunedi cmq arriviamo a quota 28 giorni. :icon_rolleyes:

incredibile...e il bello nn si sa neanche il perche'....almeno lo spiegassero...mah ...sky vergogna nn credevo mai che potesse succedere una cosa del genere...di sky tanta stima avevo....ora il nulla

Siamo sicuri, che è colpa di Sky? Alcuni miei amici , già godono della visione , di Sky tramite il CB, da oltre 15 giorni, non per difendere Sky, ma un pensierino ,al ns servizio postale lo farei. Già sono lenti per natura:D aggiungi le festività in corso, e il gioco è fatto. Anche se viaggiano tramite corriere, un pochino colpa loro sarà, lo scorso anno al sottoscritto , di questi tempi , i corrieri hanno quasi smarrito, un modulo cam per il decoder ,eppure il rivenditore ,l'aveva spedito da tempo. Dopo un mese , e una miriade di telefonate ,il tutto si è sistemato, ancora un pò di pazienza ragazzi;) ;) ;)

ANGELO2 ha scritto:
non penso...perche' il ricevente puo' attivarla proprio fino al 31 gennaio la scheda al max ...quindi direi proprio di no...poi sky fa i suoi giochetti e credo che per nn perdere un cliente o accettera' o ti dara qualcosa a buon prezzo se nn in regalo....
per scheda intendo la smart che t dovrebbe arrivare....(mio cognato la sta aspettanto dal 4 dicembre el_tanque addirittura da 26 giorni)
poi nn so se funziona diversamente per chi ha gia' un abbonameto e scheda-decoder come te , di sky ,a casa.

appunto volevo evitare di aspettare secoli per farmi mandare il decoder, ma probabilmente hai ragione credo gli toccherà cambiarlo e sperare arrivi presto:icon_rolleyes:

cieloblu ha scritto:
Semplicissimo!

Regali la Chris Box al costo di 45€ + 19€ per l'installazione parabola!

Il decoder è in comodato d'uso gratuito
La parabola rimane di sua proprietà anche dal momento che NON desidera abbonarsi e dovrà restituire solo decoder e smartcard.

Alcune pagine fa c'era questo messaggio che mi riguarda...

Ma sicuri che tenersi la parabola non costa nulla? In qualsiasi momento recedo? Mi sembra di aver letto in giro di una spesa di 130 euro o qualcosa di simile.. di che si tratta?

Inoltre vorrei capire qual'è la differenza tra questa promozione e quella della pubblicità di Pasquale a parte il fatto ke questa la si regala ad 1 amico e quella la si compra x se.. differenze?

Altra domandina.. Ho trovato in giro tipi che vendono sky box a prezzo inferiore dei 45 euro.. Posso capire la loro convenienza e la mia convenienza? Mi conviene?

Ah, si.. mi chiedevo ancora se fatta la disdetta entro i 3 mesi poi per staccare il segnale siano puntuali al 90° giorno esatto di visione oppure no?

Grazie :)

Ah scusatemi, altro dubbio..
anno 2008 provo sky x 3 mesi..
anno 2009 o +, qualora si ripetesse offerta, io posso sempre provare sky e poi disdire?
Insomma la prova la si può fare una sola volta oppure in teoria potrei provarlo anche ogni anno x 3 mesi (ovviamente in caso di offerte) ?

Gigiilbullo ha scritto:
è cambiato qualcosa in questi giorni? ovvero l'attivazione del full a chi fa il regalo non avviene subito ma solo dopo chi riceve il cb attiva la card, quindi diversi giorni dopo
da come leggo se il ritardo si allunga chi chiede il cb in questi giorni avrà la visione full (chi fa il regalo) a fine gennaio? ma se i 45 euro li addebitano subito sto fatto di dare i 3 mesi full solo successivamente all'effettiva attivazione della card dek cb a loro (sky) cosa importa?

cheguevara63 ha scritto:
Siamo sicuri, che è colpa di Sky? Alcuni miei amici , già godono della visione , di Sky tramite il CB, da oltre 15 giorni, non per difendere Sky, ma un pensierino ,al ns servizio postale lo farei. Già sono lenti per natura:D aggiungi le festività in corso, e il gioco è fatto. Anche se viaggiano tramite corriere, un pochino colpa loro sarà, lo scorso anno al sottoscritto , di questi tempi , i corrieri hanno quasi smarrito, un modulo cam per il decoder ,eppure il rivenditore ,l'aveva spedito da tempo. Dopo un mese , e una miriade di telefonate ,il tutto si è sistemato, ancora un pò di pazienza ragazzi;) ;) ;)

confermo!! le festività, il sabato e la domenica tra le festività...la cronicità dei ritardi nelle spedizioni. Da un mese aspetto 3 pacchi da mittenti diversi oltre che Sky. Quindi è la prova che non è colpa di Sky (almeno per questo).
Una sola cosa non capisco perchè Sky preleva i 45 euro se prima non si è assicurato che il pacco sia stato regolarmente ricevuto?

NN SARA' colpa di sky? e perche' i 4 centralinisti che hanno risposto alle stesse chiamate perche' nn dicono la stessa cosa? ovvero nn sanno cosa stia succedendo...perche' se sky ti chiama e dice il giorno 15 dic vi sara' recapitato l'occorrente e poi nn se ne vede l'ombra cosa centra la festivita???

dal 4 dic al 15 dic quante feste nazionali ci sono state ....mi sa solo l'8...cmq aspettare 25 giorni un semplice pacco sembra un'assurdita' assoluta,perche' il bello nn sanno neanche loro cosa sia succedendo...mah...

certo un pacco che bisogna spedire al max in 4 giorni e in 14 pseudo lavorativi(forse anche piu')nn arriva ...vuol dire...boh...forse mal organizazzione...o di corrieri ladri...boh chi lo sa...so solo che un mio pacco spedito alla telecom con le semplici poste e' arrivato in due giorni...

raga, scusatemi, magari già qualcuno l'ha chiesto, ma non ho il tempo di andarmi a rileggere tutte le pagine:

Mi ha chiamato sky e mi ha proposto il CB con 3 mesi di full a 45€ -15€ e quindi a 30€, però la signorina era un pò confusa e mi ha detto che io avrei pagato 45€ subito e poi mi avrebbero rimborsato 15€, però continuerò a pagare nel frattempo il mio abbonamento di 15€ (sky su misura).
Quindi io per 3 mesi (gen-mar) pagherei 75€ totali per il full, giusto?
Poi sarà facile disdire?
Pagherò penali?

Grazie

Indietro
Alto Basso