Offerta christmas box

fonzie ha scritto:
raga, scusatemi, magari già qualcuno l'ha chiesto, ma non ho il tempo di andarmi a rileggere tutte le pagine:

Mi ha chiamato sky e mi ha proposto il CB con 3 mesi di full a 45€ -15€ e quindi a 30€, però la signorina era un pò confusa e mi ha detto che io avrei pagato 45€ subito e poi mi avrebbero rimborsato 15€, però continuerò a pagare nel frattempo il mio abbonamento di 15€ (sky su misura).
Quindi io per 3 mesi (gen-mar) pagherei 75€ totali per il full, giusto?
Poi sarà facile disdire?
Pagherò penali?

Grazie

Chi ha sky su misura può approfittare della CB utilizzandola per sè,
così in sostanza avrai 3 mesi di full al costo di 10 euro al mese
e ovviamente il tuo attuale abbonamento rimane tale e quale
in quanto per usufruire della CB devi utilizzare una nuova smart card.
Poi entro i 90 giorni,cioè circa 30 gg prima della scadenza,
basta una semplice comunicazione di recesso
e dopo i 90 gg la restituzione del decoder+smartcard
senza pagare NESSUNA penale

ciao fonzie
ma cosa hai capito o ti hanno detto ?

cbox paghi 45 euro, la regali a chi vuoi, chi riceve regalo non paga nulla
(se amico ti fai ridare le 45 euro) ma sky ti risonosce 5 euro al mese x 3 mesi quindi 15 euro e se l'amico rimane in sky 5 euro al mese x altri 6 mesi
quindi 30 euro.
Concludendo paghi 45 recuperi 45 dall'amico sky ti restituisce 15 ma se rimane cliente sky ti restituisce altri 30 euro.

e quando l'amico attiva tu vedi i pacchetti mancanti x 3 mesi

Ivan96

Ivan81 ha scritto:
nessuno mi risponde?

Ivan
il costo di circa 130 dovrebbe essere sostenuto in caso di recesso anticipato da chi ha installato la parabola
purtroppo NON ci avevano dato le informazioni complete:icon_rolleyes:
e spero che queste lo siano...sigh sigh:eusa_whistle:

Dubbio per 1 2 cognati:

non e' che avete richiesto cbox con i dati di un cliente attivo ?
mi correggano i supersperti ma se non erro l'amico che riceve la cbox NON deve essere abbonato

Ivan96

a proposito dei problemi "postali" ma non si fa prima ad andare in un negozio e prendersi lo skybox natalizio, pagare i 45 euro e andare a casa a vedere subito tutto sky (sempre che siate già dotati di parabola)

ivan96 ha scritto:
ciao fonzie
ma cosa hai capito o ti hanno detto ?

cbox paghi 45 euro, la regali a chi vuoi, chi riceve regalo non paga nulla
(se amico ti fai ridare le 45 euro) ma sky ti risonosce 5 euro al mese x 3 mesi quindi 15 euro e se l'amico rimane in sky 5 euro al mese x altri 6 mesi
quindi 30 euro.
Concludendo paghi 45 recuperi 45 dall'amico sky ti restituisce 15 ma se rimane cliente sky ti restituisce altri 30 euro.

e quando l'amico attiva tu vedi i pacchetti mancanti x 3 mesi

Ivan96

Che confusione:5eek:

Nooooo Non è così:mad:

raga a me sky mi ha chiamato per regalarmelo io stesso, mi richiama domani per sapere se accetto...
praticamente mi danno una nuova scheda e se voglio un nuovo decoder, il mio attuale abbo è cmq aperto e vedrei solo i canali per cui pago ed in più ho questo abbo con il full per 3 mesi a 45€ con 15€ di sconto il mese successivo.
Cioè pagherei 45€ subito, poi mi rimborsano 15€ ed avrei 2 abbo contemporaneamente.
Credo che "cieloblu" ci ha azzeccato?
Cmq io non ho accettato subito perchè c'è troppa confusione.
Che dite?

fabrizio76 ha scritto:
a proposito dei problemi "postali" ma non si fa prima ad andare in un negozio e prendersi lo skybox natalizio, pagare i 45 euro e andare a casa a vedere subito tutto sky (sempre che siate già dotati di parabola)

si , peccato che comunque la scatola è vuota, c'è un coupon che ti permette di telefonare e farti mandare il decoder e la card, certo se ne potevano inventare un'altra, sai quanto era meglio se almeno il decoder già stava dentro:icon_rolleyes: :eusa_wall:

ciao cieloblu

non ne faccio uno questione di puntiglio

ma gradirei sapere la tua spiegazione visto che ne ho attivate 5 e non 1

7 gg dopo la mia richiesta ho visto i pacchetti rimanenti sul mio decoder
avevo chiesto l'invio a casa loro ed e' arrivato tutto a casa mia
ho dato il pacco agli amici-colleghi e hanno pensato loro a chiamare sky
199.....ecc
tra 3 mesi ti risponderò se mi hanno accreditato il tutto

Facci sapere la tua

Ivan96

ivan96 ha scritto:
ciao cieloblu

non ne faccio uno questione di puntiglio

ma gradirei sapere la tua spiegazione visto che ne ho attivate 5 e non 1

7 gg dopo la mia richiesta ho visto i pacchetti rimanenti sul mio decoder
avevo chiesto l'invio a casa loro ed e' arrivato tutto a casa mia
ho dato il pacco agli amici-colleghi e hanno pensato loro a chiamare sky
199.....ecc
tra 3 mesi ti risponderò se mi hanno accreditato il tutto

Facci sapere la tua

Ivan96

Beh siamo quì per chiacchierare...:icon_bounce:

Ok per la visione dei pacchetti mancanti sul tuo decoder che sono gratis e si disattiveranno in automatico alla scadenza, cioè 90 gg

La CB viene inviata proprio a casa dell'abbonato che ne fa richiesta (tu)
e giustamente i tuoi amici hanno fatto tutto per attivare la cbox

In prima fattura dopo l'attivazione della cbox del tuo amico tu riceverai il rimborso di 15 euro come sconto sul tuo attuale abbonamento
nel caso in cui il tuo amico dopo i 90 gg di visione gratuita (per lui) dovesse abbonarsi
riceverai il rimborso di 5 euro al mese per 6 mesi sempre come sconto sulle tue fatture

Non penso che devi farti restituire le 45 euro dal tuo amico visto che sky ti rimborsa...
scusa
ma io avevo capito così da quello che hai detto....

Ultima modifica:
x cieloblu

concludendo - dicevamo le stesse cose

e io regalo 5 cbox senza farmi rimborsare ? di questi tempi poi....
e secondo tè tutti hanno "regalato " la cbox ?

ciao
Ivan96

sinceramente non ho capito e non ho ricevuto le risposte alle domande che avevo proposto.. una volta tutti gentili ricevevo sempre le risposte ai miei dubbi.. ultimamente o vengo ignorato o mi viene risposto scortesemente..
vabè.. pazienza

che fortuna un mio amico mi ha raccontato che il cugino al supermercato IPER ha comprato il CB a 1 euro invece di 45, purtroppo a Roma non esiste nemmeno questo supermercato:mad:

Un saluto a tutti Voi
sky ti sorprende sempre : ieri mi è arrivata una comunicazione, ( busta rossa CB ), sono passati almeno 1 mese dalla richiesta e 2 settimane dall' arrivo della scatola vuota, con all'interno queste rughe :

" Grazie X. Y .
Le confermiamo il suo ordine di 1 CB
SKY ti riconoscerà nella 1 fattura 15 euro ......... + 5 ......
Fin qui nulla di strano, invece l'ultima frase recita così :

" Inoltre, a Natale, SKY premia la tua generosità : se richiesta, avrai 90 gg di visione in prova dei pacchetti di cui ancora non fruisci "

BUON NATALE. CON SKY

Ma non doveva essere 90 gg all'attivazione del CB ?
Si diceva addirittura al momento della richiesta del CB ? ( grande str*...a !!! )

Insomma dovexsta la verità '
Ciao
gigio2002
:icon_rolleyes:

gigio2002 ha scritto:
Ma non doveva essere 90 gg all'attivazione del CB ?
Si diceva addirittura al momento della richiesta del CB ? ( grande str*...a !!! )

Insomma dove sta la verità '
Ciao
gigio2002
:icon_rolleyes:
I 90 giorni per chi regala la CB scattano anche da subito, se si vuole, o da quando ne fai richiesta (come scritto nella lettera); probabilmente la lettera serve per comunicarlo agli abbonati che non lo abbiano saputo dal call center o che hanno acquistato la CB direttamente dai rivenditori che la esponevano (e non frequentando questo forum potevano non esserne a conoscenza).

Chi invece riceve ed attiva la CB può usufruire di 90 giorni di visione full dal momento dell'attivazione.

#ptrchiappe
grazie x la risposta. Io l'ho fatto arrivare tramite società ext a SKY.
Comunque dopo che mio padre avrà fatto arrivare il dec+sc ( nei prossimi gg chiamerò il n. riportato nello scatolo ) e l'attiverà vedrò il dà farsi :
quando lui avrà chiamato x fare attivare la sc, io chiamerò x sentire di farmi attivare i 90 gg
CIAO
gigio2002

Ragazzi, vorrei una conferma, ho regalato il CB a mia sorella, comprandolo al negozio, ancora non ho ne chiamato per attivare il pacchetto completo per me, ne mia sorella lo ha attivato, i tempi di scadenza se non mi sbaglio sono per me 11/1/2009 per attivarmi il full dei 90gg e per mia sorella il 31/1/2009 per attivare la CB giusto? Grazie.

ptrchiappe ha scritto:
I 90 giorni per chi regala la CB scattano anche da subito, se si vuole, o da quando ne fai richiesta (come scritto nella lettera); probabilmente la lettera serve per comunicarlo agli abbonati che non lo abbiano saputo dal call center o che hanno acquistato la CB direttamente dai rivenditori che la esponevano (e non frequentando questo forum potevano non esserne a conoscenza).

Chi invece riceve ed attiva la CB può usufruire di 90 giorni di visione full dal momento dell'attivazione.

dal call center sky ho avuto risposte esattamente opposte, una irremovibile "le mie colleghe le hanno detto sbagliato, il full a lei che fa il regalo sarà attivato solo quando verrà attivata la card del cb, non esiste prorpio prima, anche se con le consegne nelle festività i tempi si allungano poco importa, è così e basta!!!!"

un'altra "da subito appena fa l'ordine al telefono al nostro call center (gratuito bontà loro) del cb, entro le 24 ore le attiviamo il full, l'altra "immediatamente"

Indietro
Alto Basso